Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sto ristrutturando... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sto ristrutturando...

Andare in basso 
+3
spike
ili73
Pamela
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 12:29

eh si in vista di due settimane impregnative,
mi sono subito messa all'opera e gioco d'anticipo....ho appena finito di farmi la tinta, e devo ammettere di averla fatta bene.

ieri ceretta anche se in anticipo sui tempi perciò fra 2 settimane dovrò rifare...

e ora mi accingo nel bagnetto per togliere il cappottino primaverile alla signora gina Shocked

eh si da me vogliono depilazione totale..pensa e per una come me la ceretta anche alla signora proprio non si può fare!!!!
vai di crema depilatoria perchè non usando mai il rasoio l'ultima volta ho sbagliato e zacc affraid affraid affraid affraid doloreee!!!!!!!
mio marito mi ha tolto tutto dalla vista come le bimbe!!!!

che schifo che mi fa la crema tutto un impasto....ma quanto la devo tenere 10 minuti?? ho buttato la scatoletta Evil or Very Mad .......va be inizio a spalmare......
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:08

e che strano vedere ste jolande tutte glabre.....
comunque, l'inguine è il punto più doloroso in assoluto per la ceretta!!!
A me la crema fa irritazione.....
e poi quando ricrescono.... che prurito!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:08

loen allora oggi vai di pelo Basketball

io venerdi ceretta inguine Neutral che ddolor!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:10

Pamela ha scritto:
e che strano vedere ste jolande tutte glabre.....
comunque, l'inguine è il punto più doloroso in assoluto per la ceretta!!!
A me la crema fa irritazione.....
e poi quando ricrescono.... che prurito!

io una volta mi sono fatta inguine col rasoglio
quando mi sono ricresciuti ero al mare con acqua salata e tutto quando mi sono ricresciuti ogni pelo una bolla un prurito da morire mi grattavo senza ritegno affraid

se ci ripenso scratch
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:11

io spero davvero che non mi chiedano la depilazione completa... MIIIII che vergogna!!! mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:12

spikelet ha scritto:
io spero davvero che non mi chiedano la depilazione completa... MIIIII che vergogna!!! mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface

ma infatti non ho capito perke completa?
a me non chiesero niente Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:15

e a me l'hanno chiesta per forza!!!!
ma no l'inguine mi fa male e la faccio con la ceretta, ma io dico dentro che non riesco a farla non so se riuscite a capire cosa intendo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
vado a togliere la crema o mi cade pale pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:17

Loen78 ha scritto:
e a me l'hanno chiesta per forza!!!!
ma no l'inguine mi fa male e la faccio con la ceretta, ma io dico dentro che non riesco a farla non so se riuscite a capire cosa intendo mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface
vado a togliere la crema o mi cade mi sto ristrutturando... Icon_pale mi sto ristrutturando... Icon_pale mi sto ristrutturando... Icon_pale mi sto ristrutturando... Icon_pale

ahahahah... non ne ho idea!!! mai fatto una depilazione completa... i miei ricordi risalgono a quando ero bambina!!! mi sto ristrutturando... Icon_tongue mi sto ristrutturando... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:17

spikelet ha scritto:
Loen78 ha scritto:
e a me l'hanno chiesta per forza!!!!
ma no l'inguine mi fa male e la faccio con la ceretta, ma io dico dentro che non riesco a farla non so se riuscite a capire cosa intendo mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface mi sto ristrutturando... Icon_redface
vado a togliere la crema o mi cade mi sto ristrutturando... Icon_pale mi sto ristrutturando... Icon_pale mi sto ristrutturando... Icon_pale mi sto ristrutturando... Icon_pale

ahahahah... non ne ho idea!!! mai fatto una depilazione completa... i miei ricordi risalgono a quando ero bambina!!! mi sto ristrutturando... Icon_tongue mi sto ristrutturando... Icon_biggrin

idem per me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 13:24

ragazze ci sono riuscita!!! ho messo una cifra di crema su tutto e dopo 10 minuti ho tolto tutto con la spugnetta!!!

è proprio brutta senza cappottino, ma almeno un gilet potevano farmelo tenere... Very Happy Very Happy
va bene ora vado a fare la spesa!!!!!!!un bacione e grazie come sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 14:00

Continuo a sostenere che la Jolanda nuda è proprio brutta....
si loen... almeno il gilet ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: ...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 14:11

Loen, guarda sei troppo forte! Comunque ti va bene se ti hanno chiesto solo la depilazione della sorellina, perchè nei mie quattro pick up mi sono dovuta fare oltre alle classiche lavande anche due bei clisteri uno alla sera prima e uno alla mattina del pick.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: cavoli   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 19:36

io l'avevo fatta una volta solo in ospedale x l'appendicite e siccome ero ricoverata mi hanno affibbiato solo una lametta una fatica..ma piuttosto che farlo fare a loro!
poi mi arrivano a controllare x vedere se era abbastanza nuda e mi arriva l'unico infermiere giovane (tipo 30 anni) che vergognaaaaaaaa! comunque quando ricrescono è una condanna!
ma con la crema loen se ne vanno tutti tutti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 20:10

meli tesoro, io ho fatto il più grosso con la schiuma da barba pennellino e lametta come il barbiere, poi li sotto ho messo la crema, infatti è andata tutta qua e la, ma alla fine se ne sono andati tutti quanti....però la crema puzza anche se l'ho presa al jojoba e alla rosa!!!! Mad Mad Mad
@TATA: tesoro io domani devo fare lavanda con betadine e supposta di glicerina e l'indomani alle 6.00 prima di pick up altra lavanda di betadine.....una palla incredibile!!!!! ahahahhahaaha

la mia signora gina oggi è triste...si sente come quando una va dalla parrucchiera e le accorciano troppo i capelli...tipo carrè!!!! drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 20:15

loen mi fai proprio morire...sei fortissima!!!
Io a volte uso il rasoio quello maschile elettrico, cosi non rischi di tagliarti. Il problema è che il mio di rasoio non taglia proprio al cento per cento ma lascia quell'effetto "barba di qualche giorno" che non è il massimo Surprised
diciamo che serve solo per una sfoltatina 🐷
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 21:29

ragazze mi fate morire dal ridere Very Happy
oddio quanto siete forti

o ma noi siamo bulissime la pma ci ha fatto diventare ancora piu simpatiche e forti

abbiamo tutte una marcia in piu' flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 21:29

ragazze mi fate morire dal ridere Very Happy
oddio quanto siete forti

o ma noi siamo bulissime la pma ci ha fatto diventare ancora piu simpatiche e forti

abbiamo tutte una marcia in piu' flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 22:11

Loen78 ha scritto:
eh si in vista di due settimane impregnative,
mi sono subito messa all'opera e gioco d'anticipo....ho appena finito di farmi la tinta, e devo ammettere di averla fatta bene.

ieri ceretta anche se in anticipo sui tempi perciò fra 2 settimane dovrò rifare...

e ora mi accingo nel bagnetto per togliere il cappottino primaverile alla signora gina Shocked

eh si da me vogliono depilazione totale..pensa e per una come me la ceretta anche alla signora proprio non si può fare!!!!
vai di crema depilatoria perchè non usando mai il rasoio l'ultima volta ho sbagliato e zacc affraid affraid affraid affraid doloreee!!!!!!!
mio marito mi ha tolto tutto dalla vista come le bimbe!!!!

che schifo che mi fa la crema tutto un impasto....ma quanto la devo tenere 10 minuti?? ho buttato la scatoletta Evil or Very Mad .......va be inizio a spalmare......

brava loen...quando ci vuole ci vuole! afro
io l'inguine lo tollero, stranamente è il labbro che mi fa un maleeeee affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 22:14

ma come stranamente!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
a me già quando va sotto e strappa un pò di più sembra che se la porta via!!!!!?!?!!?^^^^^!^"^"^"^^!!^!^!^!^!^!

altro che un male!!!! iuro mi viene da senire!! no no con grande dolore e motivo ma faccio la crema!!!!!
vi giuro tanto di cappello a tutte quelle che riescono a farsela spelacchiare tutta con la ceretta!!! affraid affraid affraid

Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 22:21

Loen78 ha scritto:
ma come stranamente!!!! What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face
a me già quando va sotto e strappa un pò di più sembra che se la porta via!!!!!?!?!!?^^^^^!^"^"^"^^!!^!^!^!^!^!

altro che un male!!!! iuro mi viene da senire!! no no con grande dolore e motivo ma faccio la crema!!!!!
vi giuro tanto di cappello a tutte quelle che riescono a farsela spelacchiare tutta con la ceretta!!! affraid affraid affraid


Loen...va bene l'inguine ma tutta con la ceretta???? Shocked Shocked Shocked nooo per carità, come hai scritto tu, sembra che se la porta via Laughing hai ragione!!

un bacio Wink
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 23:14

Si vede che sieti giovani...... io spesso la depilo tutta perchè iniziano a diventare bianchi.... che orrore!!!!!! affraid affraid L'unico problema è quando vai a fare la pipì...... non ve lo racconto, immaginate da sole la scena.
lol!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyMer 30 Giu 2010, 23:40

ma davvero diventano bianchi anche "quei" peli??? Oh cacchiooooooooo
meno male che m'hai avvisata senno al primo diventavo cosi affraid
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyGio 01 Lug 2010, 08:10

comunque questa discussione sulle jolande ha riscosso molto successo afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyGio 01 Lug 2010, 09:36

enanna non vorrei dire ma io ieri ne ho visti 3 di bianchi...sai cosa mi sono detta??? be hanno resistito tanto, visto che i capelli lo sono da 10 anni!!!!!

farà fico avere la signora gina brizzolata come richard gere?? proverò a chiedere al marito...ma tanto non se ne accorgerà neanche...appena sente l'odore non capisce più nulla!!!!!ahhah aha ha ha ha ah ha
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... EmptyGio 01 Lug 2010, 16:15

ahahahahahahaha Laughing Laughing
rotolo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sto ristrutturando... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sto ristrutturando...   mi sto ristrutturando... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sto ristrutturando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: