Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!

Andare in basso 
+2
jolaluca
Unsognonelcassetto
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyMer 03 Apr 2013, 22:49

Ciao fatine mie!!!
Vorrei far assumere la maca a mio marito x un po di mesi per migliorare la qualità dei soldatini !! Vorrei prenderla anche io che però ho la tiroidite di hoshimoto , ma ho letto che non implica l assunzione, sono in menopausa precoce, e ho letto che è' utile per la menopausa !!!
Voi che ne dite
Procedo !??
Sapete di controindicazioni???
Grazie
Un bacio grande!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyMer 03 Apr 2013, 22:53

noi l'abbiamo usata x 4 mesi(problrema maschile),nn so' se faccia effetto,cmq io sono rimasta incinta quasi a fine cura,ma la prendevamo entrambi,pero' magari sarebbe successo cmq!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Beh jolaluca   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyMer 03 Apr 2013, 23:15

Con la tua testimonianza mi fai ben sperare... Anche se io ho una situazione ovarica assurda
Ma sai di effetti collaterali per la tiroidite di hoshimoto!?!
Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 08:24

io ho la hascimoto quindi ho preferito non assumerla, la sto facendo assumere a mio marito che ha la tiroide di basendow(ipertiroidismo)ma prima ho chiesto all'erborista e lei mi ha detto che che la tiroide non influisce, ma qui sul forum c'è una fatina che invece mi ha detto l'esatto opposto, quindi io ti direi che forse è meglio se chiedi al tuo endocrinologo almeno sei certa di non assumere nulla che possa scombussolarti la tiroide! Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 11:40

Io con la maca sono finita al prontosoccorso con tachicardia alle stelle ed ho dovuto interromperla...mio marito l'ha presa tranquillamente e ci ha aiutato tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie    Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 14:45

Fatine!!
Io a lui che non ha nulla la faccio assumere per migliorare la qualità degli spermino
Ho letto che con ipo si può -assumere e con iper no!! Uffi ogni uno me dice una!!!!
Grazie a tutte!! Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 17:34

Ciao! Io e mio marito la prendiamo entrambi da poco! Sia in erboristeria sia al centro mi hanno detto che non c'è nessun rischio a prenderla...anzi, aiuta mente e corpo!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 17:53

paolettasaponetta ha scritto:
Fatine!!
Io a lui che non ha nulla la faccio assumere per migliorare la qualità degli spermino
Ho letto che con ipo si può -assumere e con iper no!! Uffi ogni uno me dice una!!!!
Grazie a tutte!! Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! 769866
paoletta mio marito è ipertiroideo ma a me l'erborista ha detto che non vi sono controindicazioni, tra l'altro gli ho fatto dosare il tsh di recente ed era perfetto
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyGio 04 Apr 2013, 22:23

rochina ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Fatine!!
Io a lui che non ha nulla la faccio assumere per migliorare la qualità degli spermino
Ho letto che con ipo si può -assumere e con iper no!! Uffi ogni uno me dice una!!!!
Grazie a tutte!! Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! 769866
paoletta mio marito è ipertiroideo ma a me l'erborista ha detto che non vi sono controindicazioni, tra l'altro gli ho fatto dosare il tsh di recente ed era perfetto


Grazie rochina .. Meno male
L ho comprata anche se in una conf non proprio economica e lui l ha iniziata!! Ora comprerò una on line!!
Suggerimenti di siti!?!
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyVen 05 Apr 2013, 08:21

anche la mia Maca plus, è costata parecchio, sopratutto se pens che al giorno ne deve prendere 3!! What a Face on line avevo preso solo inofolic e dhea per me.c'è un sito dove avevo appunto, preso sette ketho dhea, aveva tantissime confezioni di integratori, solo che ho buttato via tutto ed ora non ricordo il sito, prova a guardare digitando 7 keto dhea, si chiama Vita e qualcosa se non erro, vedi se ha anche la maca
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyVen 05 Apr 2013, 08:55

Noi abbiamo assunto la maca plus tutti e due per un pò di tempo, ma mio marito ha dovuto interromperla perchè gli dava gastrite, quindi non siamo riusciti a testare i suoi benefici purtroppo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyVen 05 Apr 2013, 08:56

rochina ha scritto:
anche la mia Maca plus, è costata parecchio, sopratutto se pens che al giorno ne deve prendere 3!! What a Face on line avevo preso solo inofolic e dhea per me.c'è un sito dove avevo appunto, preso sette ketho dhea, aveva tantissime confezioni di integratori, solo che ho buttato via tutto ed ora non ricordo il sito, prova a guardare digitando 7 keto dhea, si chiama Vita e qualcosa se non erro, vedi se ha anche la maca

Sì costa un botto No
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! EmptyVen 05 Apr 2013, 21:28

Questa pura che ho trovato in line danno50cps a 20 euro!! Ora ne ho presa un 25 compresse20!€!!!
Che dite mi fido!?!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!   Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Maca .... Mi raccontate la vostra esperienza!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vostra esperienza con iui
» Ho bisogno della vostra esperienza
» ho davvero bisogno della vostra esperienza
» mamme SINGLE raccontatevi la vostra esperienza
» Care Fatine urge vostra consulenza ed esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: