Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seconde beta!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seconde beta!!

Andare in basso 
+10
Mony75
vanna84
ciocco-latino
Aika
Amore grande
rochina
mammachioccia
Macry79
Animablu
Mina77
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 15:34

In un altro post (altra sezione) avevo scritto che mi ero immaginata un numero per le seconda beta. Mi ero immaginata 1140.... ed invece sono 1077!!

Quasi triplicate!
cheers cheers cheers
cheers cheers

Anche sabato riesco ad avere il risultato in giornata così sarò più sicura che la gravidanza sta procedendo ...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 15:43

Wooooooow! Ma sulla base di quali dati fai i tuoi calcoli? Mica c'e' un'equazione da calcolare?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 15:47

Mina77 ha scritto:
In un altro post (altra sezione) avevo scritto che mi ero immaginata un numero per le seconda beta. Mi ero immaginata 1140.... ed invece sono 1077!!

Quasi triplicate!
cheers cheers cheers
cheers cheers

Anche sabato riesco ad avere il risultato in giornata così sarò più sicura che la gravidanza sta procedendo ...

Dai che sono due seconde beta!! 406823seconde beta!! 406823
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 16:00

WOW bel numerone!!!! seconde beta!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 16:02

Animablu ha scritto:
Wooooooow! Ma sulla base di quali dati fai i tuoi calcoli? Mica c'e' un'equazione da calcolare?

premetto che sono una "da numeri". nel senso che mi piacciono e li ricordo bene (riesco a tenere a mente date, percentuali,... piuttosto che fatti, nomi e persone).
Avevo questa sensazione, come sentivo (e l'avevo scritto 2-3 mesi fa) che le prime beta erano intorno ai 380-430.
La cosa che mi lascia un po' ... non so... piacevolmente impressionata... è che avrei dovuto farle ieri le prime beta ed il risultato sarebbe stato 600-700 credo, eppure il corso degli eventi ha fatto si che le facessi martedì al posto di mercoledì e che il risultato fosse quindi simile a quello immaginato (368,5). Che strano vero?

Le prossime non me le "sento" ancora...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 16:04

Macry79 ha scritto:
Mina77 ha scritto:
In un altro post (altra sezione) avevo scritto che mi ero immaginata un numero per le seconda beta. Mi ero immaginata 1140.... ed invece sono 1077!!

Quasi triplicate!
cheers cheers cheers
cheers cheers

Anche sabato riesco ad avere il risultato in giornata così sarò più sicura che la gravidanza sta procedendo ...

Dai che sono due seconde beta!! 406823seconde beta!! 406823


Sai che mi sento un po'... nn so come spiegarlo...devo ancora realizzare. Se mi chiedessi cosa speri? 2 o 1? Ti direi: gemelli sarebbe fantastico, ma poi penso alla morula ed ai 3 embrioncini congelati e, vi dirò, per gli embrioni meno ma per quella morula... aveva dimostrato tanto desiderio di nascere e se avessimo 2 bimbi non so se andrei a prendere gli altri 2/4... ecco vedi? già mi rattristo. è bruttissimo sapere che hai possibili bimbi che ti stanno aspettando e che potresti mettere in dubbio l'andare a prenderli...
Ci penserò poi, ora cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 16:53

Per il momento pesa a questo/i ... e poi.... vedrai che li andrai a prendere... conoscenditi Wink
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 16:58

Mina, complimentissimi per le beta e per le previsioni cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 18:09

Goditi questi: super numeri intanto seconde beta!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 18:22

cheers cheers cheers cheers

Per adesso si festeggia questo bel numerone... tra non molto saprai se 1 o 2!!!!

seconde beta!! 769866 seconde beta!! 769866 seconde beta!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyGio 04 Apr 2013, 19:15

cheers cheers cheers seconde beta!! 4878 benissimo Mina coi numeri ci sai fare allora adesso aspettiamo di sapere se e' una coppietta seconde beta!! 806920
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyVen 05 Apr 2013, 11:22

Che bel numerone é fantastico
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyVen 05 Apr 2013, 13:07

ho trovato ora il tuo post, che bello è un numero strepitoso!!! seconde beta!! 4878 seconde beta!! 310596 seconde beta!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyVen 05 Apr 2013, 13:13

Mina77 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Wooooooow! Ma sulla base di quali dati fai i tuoi calcoli? Mica c'e' un'equazione da calcolare?

premetto che sono una "da numeri". nel senso che mi piacciono e li ricordo bene (riesco a tenere a mente date, percentuali,... piuttosto che fatti, nomi e persone).
Avevo questa sensazione, come sentivo (e l'avevo scritto 2-3 mesi fa) che le prime beta erano intorno ai 380-430.
La cosa che mi lascia un po' ... non so... piacevolmente impressionata... è che avrei dovuto farle ieri le prime beta ed il risultato sarebbe stato 600-700 credo, eppure il corso degli eventi ha fatto si che le facessi martedì al posto di mercoledì e che il risultato fosse quindi simile a quello immaginato (368,5). Che strano vero?

Le prossime non me le "sento" ancora...

Intanto COMPLIMENTI!!!! cheers cheers cheers seconde beta!! 310596 seconde beta!! 310596
Poi non è che riusciresti a darmi anche qualche numero vincente per il super enalotto????? seconde beta!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyVen 05 Apr 2013, 14:13

Benissimo Mina! E che spirito!!! Complimenti! Mi piaci!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyVen 05 Apr 2013, 14:31

Mony75 ha scritto:
Mina77 ha scritto:


premetto che sono una "da numeri". nel senso che mi piacciono e li ricordo bene (riesco a tenere a mente date, percentuali,... piuttosto che fatti, nomi e persone).
Avevo questa sensazione, come sentivo (e l'avevo scritto 2-3 mesi fa) che le prime beta erano intorno ai 380-430.
La cosa che mi lascia un po' ... non so... piacevolmente impressionata... è che avrei dovuto farle ieri le prime beta ed il risultato sarebbe stato 600-700 credo, eppure il corso degli eventi ha fatto si che le facessi martedì al posto di mercoledì e che il risultato fosse quindi simile a quello immaginato (368,5). Che strano vero?

Le prossime non me le "sento" ancora...

Intanto COMPLIMENTI!!!! cheers cheers cheers seconde beta!! 310596 seconde beta!! 310596
Poi non è che riusciresti a darmi anche qualche numero vincente per il super enalotto????? seconde beta!! 4878

abbiamo aperto il post schedina!!! Dai che ci proviamo!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyVen 05 Apr 2013, 14:41

e vaiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


seconde beta!! 4878

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyVen 05 Apr 2013, 15:08

ma che bel numeroneeeee!!!!!!!!!!!!
seconde beta!! 4878 seconde beta!! 4878 seconde beta!! 4878 seconde beta!! 4878 seconde beta!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! EmptyVen 05 Apr 2013, 15:27

Benissimooooooo!!!
seconde beta!! 4878 seconde beta!! 4878 seconde beta!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seconde beta!! Empty
MessaggioTitolo: Re: seconde beta!!   seconde beta!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seconde beta!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE MIE SECONDE BETA
» seconde beta
» seconde beta 405
» seconde beta ;)
» Seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: