Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una curiosità..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho una curiosità.....

Andare in basso 
+9
KSENIA73
Chicca82
Hervee
jolaluca
spike
Mony75
ioete
camilla80
COCCOLINA85
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 11:34

Voi "neo" mamme come me .....(Giada ha 9 mesi,mi considero ancora neomamna!!!!!)dopo il parto avete perso i kg presi durante la gravidanza?e che alimentazione tenete?io non ho perso nulla,anzi ne ho preso altri 5!!!!!ho sempre fame,nonostante allatto solo due volte al giorno.ma l allattamento non fa dimagrire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:05

Provo a risponderti senza i tuoi dati Question
Nella prima gravidanza ho preso 35 kg affraid e dopo questa confessione verro' crocifissa.. What a Face
Ma partivo da un basso peso...oscillavo tra i 45kg e i 47 kg
Avrei voluto perderne solo una parte perchè il mio peso ideale sarebbe 55 kg..in realtà dopo circa 2 anni sono tornata 45 kg No
Con la seconda gravidanza ho preso circa 30 kg..ma questa volta li ho persi in 6 mesi..senza nessuna dieta..
Ora peso circa 49/50 kg


rori

PS: i tuoi dati servirebbero a capire quanti kg hai preso e da che peso sei partita!
Se mi dici che pesi 100 kg...e ne hai presi altri 5 cambia..
Se mi dici che sei in peso forma e ne hai presi 5...amen
Se mi dici che sei sottopeso (come nel mio caso) e ne hai presi 5 ..va bene
??????????????????
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:09

io avevo preso circa 18 kg, ora sono tornata solo due kg in più dalla partenza ma con due pupottole non sono mai ferma.mangio come un bue....impasse testimone!ma mi è rimasta la pancetta trofeo!!!
porta pazienza mi hanno detto che in un annetto circa ogni pereona torna come prima


rori non preoccuoarti credo che lantua fosse x la maggior parte ritenzione idrica, anche una persona che conosco aveva preso 30 e 33 kg con la seconda grav, in un anno è tornata come prima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:23

Grazie per l'assoluzione Camilla Laughing
La pancetta e il fianco largo è rimasto anche a me... Cool
Ma non siamo grasse...siamo burrose cheers

rori
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:25

rori ha scritto:
Provo a risponderti senza i tuoi dati Question
Nella prima gravidanza ho preso 35 kg affraid e dopo questa confessione verro' crocifissa.. What a Face
Ma partivo da un basso peso...oscillavo tra i 45kg e i 47 kg
Avrei voluto perderne solo una parte perchè il mio peso ideale sarebbe 55 kg..in realtà dopo circa 2 anni sono tornata 45 kg No
Con la seconda gravidanza ho preso circa 30 kg..ma questa volta li ho persi in 6 mesi..senza nessuna dieta..
Ora peso circa 49/50 kg


rori

PS: i tuoi dati servirebbero a capire quanti kg hai preso e da che peso sei partita!
Se mi dici che pesi 100 kg...e ne hai presi altri 5 cambia..
Se mi dici che sei in peso forma e ne hai presi 5...amen
Se mi dici che sei sottopeso (come nel mio caso) e ne hai presi 5 ..va bene
??????????????????


Rori hai ragione...ho dimenticato i miei dati.
Dunque prima della gravidanza ero 68 kg ( e partivo gia con 3 kg in piu rispetto al mio peso forma....anche se con il peso sono sempre stata uno yoyo....x alcuni anni sono stata 60,poi 65,poi ancora 58...)dopo il parto ero 75..... Ora peso 80!!!!!!!
Sono alta 1,70 mt
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:29

Quindi hai circa 12 kg in piu'...che a 9 mesi dal parto ci puo' stare Wink
Come scrive Camilla secondo me dopo l'anno dei cuccioli si inizia davvero a perdere peso..
Pero' non mi spiego perchè sei aumentata di altri 5 Cool
Non è una tragedia,sia chiaro,dipende da come ti guardi tu..
Se ti vedi grassa...o come me burrosa Razz

rori
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:38

rori ha scritto:
Quindi hai circa 12 kg in piu'...che a 9 mesi dal parto ci puo' stare Wink
Come scrive Camilla secondo me dopo l'anno dei cuccioli si inizia davvero a perdere peso..
Pero' non mi spiego perchè sei aumentata di altri 5 Cool
Non è una tragedia,sia chiaro,dipende da come ti guardi tu..
Se ti vedi grassa...o come me burrosa Razz

rori

Ehhhh....lo so perché sono aumentata di 5 kg...ho sempre fame e mangio parecchio....anche se sono sempre in movimento anche io,ma non basta....ho provato a fare sport,acquagym....con scarsi risultati!purtroppo vorrei ogni giorno uscire a passeggio ma la neve e la pioggia qua non ci danno tregua....comunque mi vedo burrosa,ma quando provo qualcosa nei negozi ed esco senza nulla perché non trovo la taglia..... No
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: io senza fare nulla   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:43

ho persi tutti quelli legati alla gravidanza ma ne ho ancora tanti addosso perchè partivo alta....peccato....

invece la pancetta mi è rimasta, fra l'altro è un pò molle e rilassata ma all'ospedale mi hanno vietato di usare panciere o simili perchè han detto che prima bisogna aspettare che l'utero e le ovaie si riassestino...e così mi tengo la pancia molla....
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:53

franci2323 ha scritto:
ho persi tutti quelli legati alla gravidanza ma ne ho ancora tanti addosso perchè partivo alta....peccato....

invece la pancetta mi è rimasta, fra l'altro è un pò molle e rilassata ma all'ospedale mi hanno vietato di usare panciere o simili perchè han detto che prima bisogna aspettare che l'utero e le ovaie si riassestino...e così mi tengo la pancia molla....
A proposito di panciere....suocera,zie,ecc mi hanno detto che è colpa mia se ho la pancia molle dopo il cesareo perché dovevo assolutamente mettere la panciera,che sembra faccia mieacoli(secondo loro.....).
Mah!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 12:55

A me la panciera ha aiutato molto Wink
Ma anche panchetta e addominali Wink

rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 13:18

Uff ragazze vi invidio!!!! IO MI SENTO UNA BALENA!!!!!! E pensare che di figli ancora non ne ho avuti, ma che ci posso fare, son bolognese, figlia di sfoglina e ho sempre mangiato bene...in più mi piace mangiare...a voglia a dire che son burrosa, mi sento più che altro una zizzona di battipaglia Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 13:28

bounce Molti dicono che dopo un anno torni come prima..bene non e'vero o almeno non vale per tutte.
.dipende da quanti kg devi perdere e poi naturalmente se mangi molto no i kg rimangono.
Io per esempio per perdere solo 3 kg ci ho messo due anni ..eppure con due gemelli corro tutto il giorno ma confesso che mangio senza nessuna dieta.ora peso 72 kg per un altezza di 1,68 e prima di rimanere incinta ero 65/66 poi durante la gravidanza sono arrivata a 83(circa)
Una settimana dopo il parto ero 75 kg perche'avevo molta ritenzione..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 13:33

Mony75 ha scritto:
Uff ragazze vi invidio!!!! IO MI SENTO UNA BALENA!!!!!! E pensare che di figli ancora non ne ho avuti, ma che ci posso fare, son bolognese, figlia di sfoglina e ho sempre mangiato bene...in più mi piace mangiare...a voglia a dire che son burrosa, mi sento più che altro una zizzona di battipaglia Crying or Very sad


Mony sinceramente sarai anche con qualche kg in piu'..ma quante di noi lo sono?e poi stai bene sei una bella ragazza,lo dico sinceramente e poi a bologna si mangia troppo bene
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 13:35

io sono rientrata nei miei 55 kg Smile ma la pancetta molle quella ce l'ho!!
per la pancera le ostetriche del corso preparto erano contrarie. a detta loro non aiuta, anzi secondo studi sembra che chi la usa abbia più problemi di prolasso andando in là con il tempo... scratch
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 13:38

alessia 70 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Uff ragazze vi invidio!!!! IO MI SENTO UNA BALENA!!!!!! E pensare che di figli ancora non ne ho avuti, ma che ci posso fare, son bolognese, figlia di sfoglina e ho sempre mangiato bene...in più mi piace mangiare...a voglia a dire che son burrosa, mi sento più che altro una zizzona di battipaglia Crying or Very sad


Mony sinceramente sarai anche con qualche kg in piu'..ma quante di noi lo sono?e poi stai bene sei una bella ragazza,lo dico sinceramente e poi a bologna si mangia troppo bene


Ho una curiosità..... 6142 Ho una curiosità..... 6142 Ho una curiosità..... 6142 Ho una curiosità..... 6142 Ho una curiosità..... 769866 Ho una curiosità..... 769866 Ho una curiosità..... 769866 Ho una curiosità..... 525888 Ho una curiosità..... 525888
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 15:09

io ho perso 10 kg col parto,me ne sono rimasti 4 ,che ho peso nel giro di 1 anno,ma allattando ho sempre mangiato parecchio,nn riuscivo a stare in piedi se no,ora mi sono resa conto che ho perso altri 2kg,e mangio,faro' un controllo della tiroide,in allattamento capita che lavori troppo,io allatto ancora pero'!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 15:12

spike ha scritto:
io sono rientrata nei miei 55 kg Smile ma la pancetta molle quella ce l'ho!!
per la pancera le ostetriche del corso preparto erano contrarie. a detta loro non aiuta, anzi secondo studi sembra che chi la usa abbia più problemi di prolasso andando in là con il tempo... scratch
lsa pancetta molle mi e' andata via da un mesetto,quindi nn e' detto che resti,io devo anche dire che mi sono cambiate completamente kle forme pero' dopo il parto,quindi ho dovuto rivoluzionare il guardaroba
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 15:42

Ho preso 17kg con la gravidanza e ne ho persi 15 dopo 10 giorni dal parto, cioè 72....ma oggi con i bimbi che hanno 9 mesi mi ritrovo ad 80 kg!!! Nel mio caso penso sia colpa di troppo poco movimento....ha fatto un inverno di schifo con tutta questa pioggia e con i bimbi siamo stati sempre chiusi dentro....in più, con casa piccola, finisco col stare sempre seduta a terra con loro e quindi niente movimento


Riguardo la pancia molle, anche io me ritrovo e non avendola mai avuta non so più come vestirmi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 16:00

Hervee ha scritto:
Ho preso 17kg con la gravidanza e ne ho persi 15 dopo 10 giorni dal parto, cioè 72....ma oggi con i bimbi che hanno 9 mesi mi ritrovo ad 80 kg!!! Nel mio caso penso sia colpa di troppo poco movimento....ha fatto un inverno di schifo con tutta questa pioggia e con i bimbi siamo stati sempre chiusi dentro....in più, con casa piccola, finisco col stare sempre seduta a terra con loro e quindi niente movimento


Riguardo la pancia molle, anche io me ritrovo e non avendola mai avuta non so più come vestirmi

Amica mia vedrai che appena camminano non ti ferni un attimo e allora di movimento ne farai anche troppo poi se vai. Col passeggino diventa come far palestra col peso di due..
Un po'alla vota si cala di peso vedrai
Ps:anch'io ho una brutta pancia e vorrei tanto sparisse
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyVen 05 Apr 2013, 22:30

Aspetta che cominci a camminare e poi ne riparliamo:-))))allora vedrai che riuscirai a stare seduta pochissimo anzi farai un sacco di esercizio a sederti alzarti per correrle dietro prenderla in braccio accucciarti con lei...e la palestra non sarà più necessaria;-)
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyLun 08 Apr 2013, 10:46

appartieni al club di quelle che come me sono lievitate in allattamento. anzi tu ti sei tenuta più di me difatti senti la fame. ahahahah
io in gravidanza ho messo 13 chili di cui persi ben 11 con il parto. solo che con allattamento ho messo ben NOVE chili in 6 mesi.
poi ho cominciato a mangiare meno quando marti ha smesso di poppare ogni mattina alla cinque!!!!! considera che da neonata mangiava ogni ora e mezza e io avevo un fame atavica.
ho allattato fino all'anno di vita di marti - tra l'altro perchè ha voluto smettere lei - ma ha cominciato ad andare da un dietologo ai nove mesi di marti
ora ho perso tutto tranquillamente con pochi sforzi la dieta non era per niente drastica. peccato che però io ho ancora i CINQUE chili messi con le cure ormonali.
cmq se non era per quelli sarei quella di prima. ma chiaramente l'importante e che ci sia marti, poi tutto il resto si risolve.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyLun 08 Apr 2013, 11:32

Durante la gravidanza ne ho presi 18 Kg e dopo il parto neanche dopo 15 gg ne ho persi 24 Kg, ma la pancetta molle è rimasta, senza smagliature, ma come dice RORI sono un tipo burroso, adesso mi sono messa a dieta per perdere 8 Kg per arrivare al mio peso forma, ma lo devo fare per il diabete.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyLun 08 Apr 2013, 14:54

io peso 6 chili meno di quando sono rimasta incinta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyLun 08 Apr 2013, 15:19

Io mi sono tenuta bene i primi tempi di gravidanza prendendo niente i primi tre mesi e poi un chilo e mezzo/due al mese fino a che....c'è stata l'esplosione di ritenzione idrica. Per la fine avevo preso qualcosa come 20 chili credo ma poi ho scoperto essere veramente solo liquido dovuto all'ipertensione. Infatti col parto ne ho subito persi 10 e poi ho continuato a calare un chilo ogni due giorni (una figata assoluta!!!) fio ad arrivare ad un solo chilo in più dall inizio della gravidanza. Ora non so se ho perso anche quello perché ho cambiato casa e qua non ho la bilancia però ti giuro che mangio di tutto senza regole...quando la bambina mi da tempo Wink

Questo per dirti che purtroppo o per fortuna spesso sono gli ormoni che ci regolano.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... EmptyMer 10 Apr 2013, 11:50

Tutti quelli che ha perso Camilla li ho messi io... Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una curiosità.....   Ho una curiosità..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una curiosità.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Curiosità
» CURIOSITA'!
» Reprofit, Gennet o Sanatorium Helios?
» una curiosità
» Curiosità..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: