Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: ovodonazione   ovodonazione EmptyLun 08 Apr 2013, 16:33

secondo voi è meglio ovodonazione su ciclo spontaneo oppure con protocollo? sentendo di qua e di là ho mille dubbi!
mamma mia ch estress
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyLun 08 Apr 2013, 16:49

non so darti una risposta precisa perchè non so il motivo dela scelta dell'uno o dell'altro modo.
Io in entrambi i casi ho fatto con protocollo ma è andata bene solo al secondo tentativo.
Credo che solo un medico specializzato in questo possa darti una risposta... tutto dipende molto, secondo me, dalle nostre condizioni generali ovodonazione 310596 ovodonazione 310596 ovodonazione 310596 ovodonazione 310596 ovodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyLun 08 Apr 2013, 18:24

giule ha scritto:
non so darti una risposta precisa perchè non so il motivo dela scelta dell'uno o dell'altro modo.
Io in entrambi i casi ho fatto con protocollo ma è andata bene solo al secondo tentativo.
Credo che solo un medico specializzato in questo possa darti una risposta... tutto dipende molto, secondo me, dalle nostre condizioni generali ovodonazione 310596 ovodonazione 310596 ovodonazione 310596 ovodonazione 310596 ovodonazione 310596

si concordo pienamente anche io!

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione EmptyLun 08 Apr 2013, 19:07

io non saprei ma anche il mio consiglio è di fati consigliare da un ginecologo esperto in pma..anche sulla base del tuo corpo..sai quello che può andar bene ed essere la migliore soluzione per qualcuna di noi..può non esserlobper te..credo che su questi percorsi non ci sia mai una risposta giusta in assoluto..a volte neppure da parte dei medici..ma avere un contatto con un bravo professionista magari puó essere una giusta guida..sempre che ci sia la fiducia chiaro!
Torna in alto Andare in basso
memole70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.03.13
Età : 54
Località : savona

ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: help me--   ovodonazione EmptyMar 09 Apr 2013, 20:56

care fatine ho un dubbio scratch spero che qualcuna mi possa aiutare..sto facendo la cura con estraderm..cerotto da 100 ma l'esame del sangue e basso e' sucesso a qualcuna di voi..grazie mille ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione   ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione
» esperienze di ovodonazione..
» ovodonazione irm
» Ovodonazione
» risultatati ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: