Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa

Andare in basso 
+45
Claudy
anna300971
barbamamma
luna69
stefy
anymanu
Tulip
anna80
karinhoek
MARETTINA80
mammafelice
Bibbi
rochina
auri72
honeystars
ffederika
momy
Chicca82
Mina77
vanna84
Antonella76
Aly81
saròmamma
ciocco-latino
Cla
aga
Animablu
FRAVOLA
psicofata
vitamia
jolaluca
serenena
ioete
hiraka1
spike
Mony75
tartaruga79
iomamma
dolcevita73
ballerina84
speranzosa81
marycliath98
miao71
mammachioccia
Macry79
49 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 11:50

12 PT: 265
14 PT: 430

Non c'è il raddoppio .... venerdì vado a ricontrollare.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 11:54

Oh no...il raddoppio effettivamente non c'è, ma magari essendo tre, qualcuno ha mollato la presa... Dai non demordere, è comunque un valore alto. Venerdì ripetile!!!
Tesoro mio eccoti degli angioletti Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823
Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 11:54

Effettivamente non c'è stato il raddoppio, però ormai ho capito che le beta sono quanto di più imperscrutabile possa esserci e che veramente non è detto nulla... Vediamo venerdì, però non demoralizzarti, ok? Ripeto: non è detto nulla! Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 11:57

Sii fiduciosa e aspetta venerdì per il raddoppio Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 11:59

dai cara....sii positiva, noi aspettiamo con te venerdì!!!
un bacione Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 12:02

Ma si tranquilla anche perchè il centro ti aveva detto di farle direttamente lunedi,quindi vuol dire che sarà quello il valore che importa!!! lol! Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 12:04

Piccola STAI TRANQUiLLa lo sappiamo che le beta a volte non raddoppiano sii fiduciosa
Io intanto una super preghierona te la dico
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 12:43

cerca di stare tranquilla e pensa positivo!!!!!
infondo ancora non sai quanti cuccioli ci sono dentro di te e quindi è difficile poter fare ipotesi...
ti mando tanti incrocini e angioletti....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823
ti abbraccio e mi raccomando non mollare!!!!! Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 12:47

non è detto, aspettiamo fiduciose!

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: re:   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 12:48

io ho avuto un'esperienza bruttissima con le beta, li odio. Mi hanno rovinato il Natale. Non li avessi mai fatte, maledetto pronto soccorso.
Ti posso solo dire che non è detto che crescono proprio matematicamente proporzionalmente.
Secondo me, molto più affidabile l'eco!

Se fosse per le beta....non ci sarebbe ora il piccolo che mi sta tirando calci.
Per favore, non ti disperare subito!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 12:57

Sto guardando un po' in giro su internet: dovrebbero raddoppiare ogni 48/72.... magari è troppo presto: forse è meglio andare ogni 3 giorni (ricordatemelo la prossima volta Wink .... Anche perchè non so ancora il punto fondamentale: quanti ce ne sono o se qualcuno mi ha abbondonato.... vediamo venerdì come vanno....

Forse la mamma è ansiosa per niente non mi abbandonate piccolini miei Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 875419
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:07

Non ti abbandonano,ma ti immagini se rimangono tutti e tre??? felice felicità Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 769866 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:08

Brava MAcry, vai avanti così!!!!!
Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:09

Forza macry, resta positiva le beta sono comunque alte...aspettiamo le prossime e intanto ti mando tanti angioletti Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 406823
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:11

Macry tranquilla. è vero, non cè il raddoppio, ma come ti hanno detto potrebbe essere che uno dei tre piccolini non ce l'abbia fatta ad andare avanti... o magari è solo una questione di tempo. tu continua ad avere fiducia!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: re:   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:18

davvero, stai calma, non vuol dire niente, poi sn cresciute un bel po'!

ora ti spiego cosa è successo alla mia 6a settimana. Era il 25 dicembre. piccolissima perdita di sangue...sono andata in tilt. Sono andata al PS, mi hanno fatto la beta (ora non mi ricordo il valore esatto, ma era sui 15000) e mi hanno detto di rifarlo il giorno successivo (perché ero in vacanze e dovevo partire la sera dopo).
Premetto che la eco era tutto ok, troppo piccolo per vedere il battito, ma questo era normale.

il giorno dopo faccio le beta ed erano cresciute soltanto di 900!!! Shocked
La ginecologa non si voleva esprimere. Cmq, eco di nuovo ok, ed era cresciuto di 1 mm.

Ovviamente ho passato giorni di ansia fino alla prossima visita (per una minuscola perdita di nuovo al PS, questa volta senza beta), tutto ok, cresciuto.
E finalmente l'8 gennaio dal mio ginecologo e si sentiva il battito.

Spero che la mia storia ti possa dare un po' di carica positiva...
Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:25

neanche io ho avuto mai il raddoppio delle beta...crescevano ma non raddoppiavano...le ho ripetute fino all'eco della 5+6 quando un bellissimo puntino ha iniziato a pulsare sul monitor...ora quel puntino ha 4 anni ed è la mia vita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:28

Macry79 ha scritto:
12 PT: 265
14 PT: 430

Non c'è il raddoppio .... venerdì vado a ricontrollare.


bah ma ci deve essere per forza il raddoppio o basta solo l'aumento?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: stai tranquilla perchè   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:40

non ci deve essere per forza il raddoppia.....

fra l'altro sulle beta incidono i giorni dell'impianto a seconda che tua abbia trasferito blasto oppure embrioni in terza giornata, inoltre già erano alte quindi può essere che fossero gemellini e uno purtroppo si stia perdendo....

io credo che non sia il tuo caso quello del gemmellino ma credo che il raddoppio non sia perfetto perchè sei avanti di pt e i tuoi embrioni erano di più cellulle se non ricordo male.....

stai tranquilla......tu continua con bene col progesterone e vai pacifica.....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:49

franci2323 ha scritto:
non ci deve essere per forza il raddoppia.....

fra l'altro sulle beta incidono i giorni dell'impianto a seconda che tua abbia trasferito blasto oppure embrioni in terza giornata, inoltre già erano alte quindi può essere che fossero gemellini e uno purtroppo si stia perdendo....

io credo che non sia il tuo caso quello del gemmellino ma credo che il raddoppio non sia perfetto perchè sei avanti di pt e i tuoi embrioni erano di più cellulle se non ricordo male.....

stai tranquilla......tu continua con bene col progesterone e vai pacifica.....

Si cara avevo 3 blatocisti.
Adesso mi sto tranquillizzando... se guardo il valore in sè è buono.
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:53

Macry79 ha scritto:

Si cara avevo 3 blatocisti.
Adesso mi sto tranquillizzando... se guardo il valore in sè è buono.
a me dissero che deve crescere almeno di un terzo per andare bene
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:54

Macry cerca di stare tranquilla e aspetta almeno tre giorni per rifarle..prova a sentire la tua ginecologa che dice a me nel dubbio consigliò di farle a giorni alterni.

Ti abbraccio tesoro.. Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 13:56

hiraka1 ha scritto:
Macry79 ha scritto:

Si cara avevo 3 blatocisti.
Adesso mi sto tranquillizzando... se guardo il valore in sè è buono.
a me dissero che deve crescere almeno di un terzo per andare bene
Allora ci siamo Rolling Eyes grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 14:04

franci2323 ha scritto:
non ci deve essere per forza il raddoppia.....

fra l'altro sulle beta incidono i giorni dell'impianto a seconda che tua abbia trasferito blasto oppure embrioni in terza giornata, inoltre già erano alte quindi può essere che fossero gemellini e uno purtroppo si stia perdendo....

io credo che non sia il tuo caso quello del gemmellino ma credo che il raddoppio non sia perfetto perchè sei avanti di pt e i tuoi embrioni erano di più cellulle se non ricordo male.....

stai tranquilla......tu continua con bene col progesterone e vai pacifica.....

Infatti... speravo proprio questo per la piccola Macry... ma mi era venuto il dubbio perchè io avevo avuto il raddoppio perfetto. Ovvio che ogni caso è a se, ma ci stavo rimanendo male Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa EmptyMer 10 Apr 2013, 14:10

serenena ha scritto:
Macry cerca di stare tranquilla e aspetta almeno tre giorni per rifarle..prova a sentire la tua ginecologa che dice a me nel dubbio consigliò di farle a giorni alterni.

Ti abbraccio tesoro.. Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142 Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa 6142

Il centro mi aveva detto di farle addirittura sabato o lunedì... sono io che ho voluto controllarle per vedere come andavano.... e ho pensato di farle oggi e venerdì.... e poi con quelle di lunedì chiamo... così mi preparo anche ad ogni sorpresa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa   Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seconde beta .... non sono troppo fiduciosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» SECONDE BETA E SONO NEL PANICO:MI DATE UN PARERE?
» Sono disperata beta troppo alte
» Seconde Beta
» seconde beta
» seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: