Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pelle del viso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pelle del viso

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Pelle del viso   Pelle del viso EmptyGio 11 Apr 2013, 16:20

Questa mattina per la prima volta dopo 8 anni, mi sono lavata il viso ed ho sentito male! Mi stanno crescendo brufoli grossi e sottopelle... Infiammati.
Ma con la gravidanza non si doveva avere una bella pelle??? Fantastico come primo sintomo! E sono alla 6+0, iniziamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle del viso   Pelle del viso EmptyGio 11 Apr 2013, 17:50

Mina io sto sfatando tutti i miti della dolce attesa!!! La pelle del viso e' irritantissima e la mia couperose sta esplodendo, la pelle della mani soprattutto la dx e' squamata (e sto evitando quanti piu detergenti x la casa pox), ii capelli altro che forti e lucenti.. Spenti, sembrano perennemente sporchi e flosci anche dopo un paio d'ore dallo shampoo.
Possiamo farcela a superare le altre 30 settimane e più... Senza cadere a pezzi!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle del viso   Pelle del viso EmptyGio 11 Apr 2013, 17:57

Scusate ragazze se vi dico che sono troppo contenta di leggervi in questa sezione, anche se per queste "problematiche"... affraid Wink Wink
Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle del viso   Pelle del viso EmptyGio 11 Apr 2013, 18:15

Cinia ha scritto:
Mina io sto sfatando tutti i miti della dolce attesa!!! La pelle del viso e' irritantissima e la mia couperose sta esplodendo, la pelle della mani soprattutto la dx e' squamata (e sto evitando quanti piu detergenti x la casa pox), ii capelli altro che forti e lucenti.. Spenti, sembrano perennemente sporchi e flosci anche dopo un paio d'ore dallo shampoo.
Possiamo farcela a superare le altre 30 settimane e più... Senza cadere a pezzi!

ci si prova! comunque anche io i capelli, un'oscenità. Dovrei lavarli 2 volte al giorno!! E li ho corti (quindi non li tocco più di tanto e non ho modo di sporcarli).
Speriamo che nei prossimi giorni migliori...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle del viso   Pelle del viso EmptyGio 11 Apr 2013, 18:21

miao71 ha scritto:
Scusate ragazze se vi dico che sono troppo contenta di leggervi in questa sezione, anche se per queste "problematiche"... affraid Wink Wink
Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142
Roberta

Grazie Roberta!! ... speriamo di restarci!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle del viso   Pelle del viso EmptyGio 11 Apr 2013, 21:01

a me sono rimaste delle antiestetiche macchie sul viso mi hanno prescritto una crema ma non c'è stato naiente da fare sono rimaste dove sono, am e non piacciono e allora le copro con correttore e fondotinta.

Pelle del viso 6142 Pelle del viso 769866 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle del viso   Pelle del viso EmptyGio 11 Apr 2013, 22:00

miao71 ha scritto:
Scusate ragazze se vi dico che sono troppo contenta di leggervi in questa sezione, anche se per queste "problematiche"... affraid Wink Wink
Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142 Pelle del viso 6142
Roberta

Roberta sei carinissima!!!
Grazie x l'affetto e mi auguro che il soggiorno in questa sezione duri 40 settimane!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pelle del viso Empty
MessaggioTitolo: Re: Pelle del viso   Pelle del viso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pelle del viso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viso accaldato
» problemi di pelle
» Pelle screpolata
» NON STO PIU' NELLA PELLE!!!!!!!
» mi sono spuntati dei brufoli enormi in viso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: