Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?   Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? EmptyVen 12 Apr 2013, 09:31

Ciao Fatine,
oggi è il mio ultimo giorno di malattia e ad essere onesta questa settimana ci voleva proprio tutta!

Finalmente il blocco alla schiena e al collo sono migliorati (non spariti, ma meglio di niente 🐰 ), la congestione nasale sembra quasi sparita quindi riesco a respirare normalmente e mi sono anche un tantino riposata visto che arrivo da mes di stress e corse pazzesche.

Ora vengo invece al punto che mi assilla, LA FEBBRE, Ebbene si nonostante 5 giorni di tachipirina mattina e sera purtroppo non scende mai sotto i 37°.
Continua ad oscillare tra 37° e 37,3° affraid

Ora mi chiedo, e vi chiedo, possibile che le punture di Fertipeptil che sto facendo da domenica 821°gg del ciclo) abbiano una qualchje influenza su questa cosa?

L'affanno che mi viene quando faccio qualsiasi lavoro che richiede un pò di movimento è causato dal Fertipeptil, questo lo avevo notato anche la scorsa volta ma la febbre???????????

Comunque Lunedì torno in ufficio e speriamo che non salga sta maledetta febbre, non vorrei mi incasinasse qualcosa e fossimo costretti a rimandare l'inseminazione Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 23640 Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 23640 Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 23640

Voi cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?   Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? EmptyVen 12 Apr 2013, 12:21

in questo momento non saprei cosa dirti visto come sta andando a me sono in palla totale, ma ti faccio mille in bocca al lupo.

Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 6142 Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 769866 Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?   Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? EmptyVen 12 Apr 2013, 12:46

Mai sentito che possa causare febbre confused
Ma hai mal di gola?
Perchè se la febbre persiste nonostante la Tachi...sentirei il medico Wink


rori
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?   Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? EmptyVen 12 Apr 2013, 19:15

Non so aiutarti sotto quest'aspetto però ti faccio tanti in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?   Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? EmptyVen 12 Apr 2013, 21:26

rori ha scritto:
Mai sentito che possa causare febbre confused
Ma hai mal di gola?
Perchè se la febbre persiste nonostante la Tachi...sentirei il medico Wink


rori

No il mal di gola lo avevo prima ora è passato per fortuna ma sotto il 37 non riesco propriio ad andare Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 23640 Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 23640 Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? 23640
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?   Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fertipeptil e gonal
» Voi cosa ne dite?
» Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....
» FERTIPEPTIL
» febbre nel pt!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: