Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Terze beta ...  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Terze beta ...

Andare in basso 
+27
marycliath98
Cla
vanna84
Mony75
Samu40
mammafelice
laura02
ciocco-latino
antonio&giovanna
luna69
Claudy
mimmina81
Tulip
dolcevita73
speranzosa81
mammachioccia
serenena
karinhoek
Silk
Amore grande
vitamia
jolaluca
ballerina84
rochina
Luce613
Animablu
Macry79
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 17:34

bene macry ora sono quasi raddoppiate probabilmente è come dicono le altre hai perso un pezzettino per strada, anche io le doserei lunedì, passa un bel weekend e coccola la pancia!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 17:50

vorra' dire che sono piu' ferrati in italiano piuttosto che matematica i tuoi macryni ma le beta sono buone , rilassati un po' e buon week Terze beta ...  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 17:53

Forza Macry-matematica!
Terze beta ...  - Pagina 2 769866 Terze beta ...  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 17:54

sono dei beni numeri I love you
cerca di rilassarti un pochino Terze beta ...  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 18:15

siiiiiiiii,dai cara che ce la faraixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Terze beta ...  - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 18:28

Sei proprio una matematica eh...ce l'hai nel sangue...comunque pensa che hai un piccolo angioletto con te, coccolatelo ben bene questo week end mi raccomando Terze beta ...  - Pagina 2 769866 Terze beta ...  - Pagina 2 769866 Terze beta ...  - Pagina 2 769866 Terze beta ...  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 19:13

Macry è un bel numero ed è aumentato... Goditi questi momenti e tutti glu altri piu bellu che verranno
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 20:50

Questa volta è quasi il raddoppio, attendiamo quelle di lunedì.....per quanto ti sarà possibile cerca di non tormentarti troppo........ Terze beta ...  - Pagina 2 6142 Terze beta ...  - Pagina 2 6142 Terze beta ...  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 21:24

Mi riempi sempre il cuore di gioia con i tuoi post, è bellissimo quello che ti sta succedendo e credo che anche l'ansia faccia parte del percorso e della immensa gioia che stai, che state, vivendo Terze beta ...  - Pagina 2 769866 Terze beta ...  - Pagina 2 769866 Terze beta ...  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptyVen 12 Apr 2013, 21:26

Bene dai:-)non siamo macchine e la risposta fisiologica di ognuno è diversa:-)buon week end con i tuoi piccolini:-)
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2013, 09:22

Cavoli! Non ha preso io mio post di ieri! Macry, non sarà un raddoppio perfetto ma ci sono, crescono! Amch'io credo che forse le prime erano di più embrioni e che magari uno si è fermato, questo spiegherebbe non solo il 60% dellaprima, ma anche il 90% della seconda.
Dai, dai che sei incinta!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2013, 09:43

Mina77 ha scritto:
Cavoli! Non ha preso io mio post di ieri! Macry, non sarà un raddoppio perfetto ma ci sono, crescono! Amch'io credo che forse le prime erano di più embrioni e che magari uno si è fermato, questo spiegherebbe non solo il 60% dellaprima, ma anche il 90% della seconda.
Dai, dai che sei incinta!!!
cheers cheers cheers

Infatti piu' che altro avevo letto che l'aumento delle beta deve essere costante... il fatto che questo aumento sia piu' elevato mi fa ben sperare... e in questi casi che si pensa che indica la perdita di un embrioncino. Può anche essere che io sia un po' piu' lenta e che il raddoppio, nel mio caso, non avviene in due giorni ma in tre. Vediamo lunedì sono fiduciosa (comincio ad avere un po' di nausee: penso che non gli piacciono i biscotti senza zucchero....)
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2013, 09:59

Macry79 ha scritto:
Mina77 ha scritto:
Cavoli! Non ha preso io mio post di ieri! Macry, non sarà un raddoppio perfetto ma ci sono, crescono! Amch'io credo che forse le prime erano di più embrioni e che magari uno si è fermato, questo spiegherebbe non solo il 60% dellaprima, ma anche il 90% della seconda.
Dai, dai che sei incinta!!!
cheers cheers cheers

Infatti piu' che altro avevo letto che l'aumento delle beta deve essere costante... il fatto che questo aumento sia piu' elevato mi fa ben sperare... e in questi casi che si pensa che indica la perdita di un embrioncino. Può anche essere che io sia un po' piu' lenta e che il raddoppio, nel mio caso, non avviene in due giorni ma in tre. Vediamo lunedì sono fiduciosa (comincio ad avere un po' di nausee: penso che non gli piacciono i biscotti senza zucchero....)

Io di nausee nn ne ho (ancora) avute... Forse un po'settimana scorsa, ma credo fossero x l'influenza.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2013, 10:16

Mina77 ha scritto:
Macry79 ha scritto:


Infatti piu' che altro avevo letto che l'aumento delle beta deve essere costante... il fatto che questo aumento sia piu' elevato mi fa ben sperare... e in questi casi che si pensa che indica la perdita di un embrioncino. Può anche essere che io sia un po' piu' lenta e che il raddoppio, nel mio caso, non avviene in due giorni ma in tre. Vediamo lunedì sono fiduciosa (comincio ad avere un po' di nausee: penso che non gli piacciono i biscotti senza zucchero....)

Io di nausee nn ne ho (ancora) avute... Forse un po'settimana scorsa, ma credo fossero x l'influenza.
Penso che non sia obbligatorio averle.... mia mamma non ne ha mai avute su tre gravidanze Laughing
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2013, 14:43

Terze beta ...  - Pagina 2 806920 ..forza macry.. Terze beta ...  - Pagina 2 806920 pensa a rilassarti un pochino e al piccolino che ce!!! se poi saran due..tanto meglio,ma intanto pensa a macrymino one!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2013, 14:50

Twisted Evil basta paranoie..
Va tutto bene,le beta sono belle ora rilassati o almeno provaci
Baci
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 EmptySab 13 Apr 2013, 20:24

macry sei incinta, questo è importante, non pensare ai percentuali, ai calcoli, goditi questo momento....un grande abbraccio
Terze beta ...  - Pagina 2 6142 Terze beta ...  - Pagina 2 769866 Terze beta ...  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Terze beta ...  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terze beta ...    Terze beta ...  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terze beta ...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» terze beta: caspita che discesa
» Terze beta
» terze beta
» terze beta
» domani seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: