Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono al settimo cielo!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sono al settimo cielo!!!!!!

Andare in basso 
+13
Impasse
Violet
vanna84
Amore grande
ciocco-latino
Claudy
luna69
Mony75
vitamia
ioete
Animablu
rochina
Samu40
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 15:32

ebbene si' mie belle fatine,sono al settimo cielo.......mio marito finalmente si e' convinto dell'embrioadozione o embriodonazione,poi vedremo tra le due quale ci conviene,e' da un sacco di tempo che gli facevo il lavaggio del cervello,lui mi diceva che non era convinto del tutto e che non voleva fare una cosa cosi' importante ( cioe' adottare un embrione );voi sapete tutto il mio percorso,5 icsi omologhe,di cui 2 non sono arrivata neanche al transfer Sad mi rimane ancora un pinguino da trasferire e poi io non volevo fare altre stimolazioni,anche perche' fra circa un mesetto ho 40 anni,cosi' avevo proposto a mio marito l'embriodonazione,lui ha nicchiato e dopo circa un annetto che ne parliamo finalmente ieri mi ha detto "siiiiiiiiiiiiiiiiiii".
Io lo sapevo che ci sarebbe arrivato con il tempo,ma avevo quasi perso le speranze,sono troppo contenta fatine,volevo condividere questa mia gioia con tutte voi!!!!!! cheers sono al settimo cielo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 15:35

Sono contenta Folris!!anche mio marito dopo tanto pensare, se i due rochini congelati che devo decongelare non dovessero andare, ha detto si all'eterologa quindi capisco la tua gioia immensa!!prima però, scongela anche tu il tuo pinguinetto per dargli almeno una possibilità ed intanto fai come me che già mi sono informata sull'ovo sono al settimo cielo!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 15:36

La caccia alla cicogna continua! Bene! sono al settimo cielo!!!!!! 310596 sono al settimo cielo!!!!!! 310596 sono al settimo cielo!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: è un percorso   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 15:42

magnifico quando entrambe le persone della coppia sono convinte.......ora vedrai che tutto sarà più facile........

e avanti con la ricerca del centro, ogni giorno il sogno è più vicino.....

auguri e avanti con fiducia e tenacia......ci riuscirete!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 15:58

Benissimo....

sono al settimo cielo!!!!!! 6142 sono al settimo cielo!!!!!! 769866 sono al settimo cielo!!!!!! 6142 sono al settimo cielo!!!!!! 769866 sono al settimo cielo!!!!!! 6142 sono al settimo cielo!!!!!! 769866 sono al settimo cielo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 16:06

Fantastico, questo è un passo importante ma insieme ce la farete... sono al settimo cielo!!!!!! 769866 sono al settimo cielo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 16:36

benissimmo sono contenta per te!
e pensare che nel mio caso invece è stato l'opposto, mio marito era più che convinto, quella da convincere ero io ma poi alla tutto è andato a posto e questo quello che conta.

VIVA LA CACCIA ALLE sono al settimo cielo!!!!!! 310596 sono al settimo cielo!!!!!! 310596 !!

l'unica caccia che approvo si intende!! Laughing ah ah ah ah!!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 16:40

Fantastico..! E il sogno è vicino... in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 18:05

bene le cose sono maturate anche per lui, non e' facile per un uomo accettare che non avra'" nulla di suo " (almeno questa sensazione l'ho riscontrata nella mia esperienza, anche se poi abbiamo tentato con ovodonazione ancora una volta) , mentre tu avrai comunque la bella sensazione di sentirlo crescere dentro di te il piccino . in bocca al lupo per la tua preparazione allora sono al settimo cielo!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 18:13

Ognuno ha bisogno del suo tempo....secondo me questa strada unisce la coppia ancora di piu'....ti auguro tanta fortuna cara sunny
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 19:40

Ottimo sono contenta per voi
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 20:31

E bravo il marito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 20:54

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 12 Apr 2013, 23:35

Benissimo: insieme si scalano le montagne!
sono al settimo cielo!!!!!! 322319
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyGio 18 Apr 2013, 22:01

che bella notizia!!!!!! sono al settimo cielo!!!!!! 4878 dove la farai? in bocca al lupo e un grosso sono al settimo cielo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 19 Apr 2013, 10:14

allora,prima dovrei andare a riprendermi il mio congelatino dopo l'estate e poi se non dovesse andare neanche questo pnso che andremo al gennet di praga,leggo sul forum che e' molto quotato!!!!speriamo bene,speriamo anche che il mio congelatino,ubìnico vada a buon fine cheers
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 19 Apr 2013, 10:34

Ma com'è che i maschietti sono sempre i più "testoni" su quest'argomento?
anche mio marito ne fa un dramma,
speriamo che parlando con i medici giusti gli passi sta "fissa"
In becco alla ciko allora!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 19 Apr 2013, 11:40

Sono proprio contenta per voi!!

In bocca al lupo!!!

sono al settimo cielo!!!!!! 769866 sono al settimo cielo!!!!!! 769866 sono al settimo cielo!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! EmptyVen 19 Apr 2013, 11:42

FLORI573 ha scritto:
allora,prima dovrei andare a riprendermi il mio congelatino dopo l'estate e poi se non dovesse andare neanche questo pnso che andremo al gennet di praga,leggo sul forum che e' molto quotato!!!!speriamo bene,speriamo anche che il mio congelatino,ubìnico vada a buon fine cheers

Allora confidiamo nel congelatino, che dia tante belle soddisfazioni cheers cheers cheers sono al settimo cielo!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono al settimo cielo!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono al settimo cielo!!!!!!   sono al settimo cielo!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono al settimo cielo!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO AL SETTIMO CIELO
» Ragazze sono al settimo cielo(pure un po' spaventata)ma felice ,e' arrivata
» il mio settimo tentativo sta avvicinando
» private practice
» Settimo colloquio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: