Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovitrelle: dove si fa? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovitrelle: dove si fa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 06:48

Buongiorno a tutte sunny
Sapete dirmi in quale parte del corpo (pancia, gluteo.. scratch ) è meglio fare la puntura di ovitrelle? Sapreste anche dirmi se ci sono effetti collaterali particolari? Grazie alle fatine che vorranno rispondere flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 08:37

Pancia, nessun effetto collaterale I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 09:19

rochina ha scritto:
Pancia, nessun effetto collaterale I love you
grazie rochina, sei sempre molto vigile e precisa...
spero che a te vada meglio con il ginocchio.. Ovitrelle: dove si fa? 806920 Ovitrelle: dove si fa? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 09:49

Grazie Eleonora, penso ti sia confusa con qualche altra ragazza, il mio ginocchio, almeno per il momento, sta benissimo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 10:13

rochina ha scritto:
Grazie Eleonora, penso ti sia confusa con qualche altra ragazza, il mio ginocchio, almeno per il momento, sta benissimo Laughing
Embarassed Laughing scusa ma ancora non riesco a seguire bene tutti i post...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 11:15

Io non ho avuto nessunissimo effetto collaterale e la puntura non l'ho nemmeno sentita!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 11:27

confermo. pancia e nessun sintomo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 13:27

Elizabeth<3 ha scritto:
Io non ho avuto nessunissimo effetto collaterale e la puntura non l'ho nemmeno sentita!
ok, grazie Elizabeth.. Ovitrelle: dove si fa? 806920 Ovitrelle: dove si fa? 806920 Ovitrelle: dove si fa? 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? EmptyDom 14 Apr 2013, 14:20

spike ha scritto:
confermo. pancia e nessun sintomo Very Happy
grazie anche a te.. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovitrelle: dove si fa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: dove si fa?   Ovitrelle: dove si fa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovitrelle: dove si fa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovitrelle si paga?
» Tra un'ora ovitrelle!!
» Diferenza fra ovitrelle e gonasi???'
» Ragazze vi aggiorno
» GONAL F - OVITRELLE 250 E MEROPUR 75 UI CEDO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: