Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fertilab di barcellona chi viene con me? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fertilab di barcellona chi viene con me?

Andare in basso 
+4
Aika
ffederika
rochina
sogno84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 18:19

ragazze ho deciso di fare il mio 4 e spero ultimo tentativo in questa clinica chi la conosce? che puo' dirmi la sua esperianza in questa clinica ?grazieeeeeeeeeeeee un grosso fertilab di barcellona chi viene con me? 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: nessuna!!!   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 19:30

No No No
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 19:34

Sogno, perchè intanto, non ci dici tu qualcosa su questa clinica?tempi di attesa per l'ovo?costi, hai fatto la prima visita?raccontaci Very Happy ed in quali altre cliniche sei stata?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: cara   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 20:02

rochina ha scritto:
Sogno, perchè intanto, non ci dici tu qualcosa su questa clinica?tempi di attesa per l'ovo?costi, hai fatto la prima visita?raccontaci Very Happy ed in quali altre cliniche sei stata?

è la prima volta che vado al fertilab,sono stata all'eugin di barcellona 2 tentativi adati male :-( poi sono stata al somdex sempre a barcellona ma biochimica :-( ora sono al fertilab perche il ginecologo della mia vecchia clinica di barcellona è ora in questo centro ed io ho deciso di seguirlo tutto qui,l'ovo costa 1060 euro piu' 1200 di farmaci che loro ti permettono di portare dall'italia per poter risparmiare un po' io parlo con la coordinatrice che si chiama barbara è un vero amore credetemi sempre pronta a rispondere a tutto e sempre tempestiva nella risposta delle mail :-) per quanto riguarda i risultati nn ne so nulla perche' ripeto che è la prima volta x me!!!grazie x avermil letta besos
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 20:17

mmm.. forse c'è stato un errore di battitura, perchè hai scritto che l'ovo costa 1060..
Wink
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: ahahahhahaaha   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 20:18

ffederika ha scritto:
mmm.. forse c'è stato un errore di battitura, perchè hai scritto che l'ovo costa 1060..
Wink



hai ragione amore costa 6060 grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 20:52

Io non conosco questo centro, ma tiMando un in bocca al lupo!!!

Arrivo anch'io da Eugin ... In 10 gg non ho visto due volte lo stesso gine ... E' bello che tu sia così legato ad uno di loro da seguirlo in un altro  centro
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: aika tesoro   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 20:58

Aika ha scritto:
Io non conosco questo centro, ma tiMando un in bocca al lupo!!!

Arrivo anch'io da Eugin ... In 10 gg non ho visto due volte lo stesso gine ... E' bello che tu sia così legato ad uno di loro da seguirlo in un altro  centro



il gine che ho scelto di seguire non è dell'eugin ma del somdex un altro centro sempre di barcellona,anch'io brutta brutta esperienza all'eugin No posso chiederti in che centro sei ora?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyLun 15 Apr 2013, 22:05

Non conosco la clinica..... ma ti auguro tanta fortuna cara cheers
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: grazie mille   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyMar 16 Apr 2013, 10:39

porolo ha scritto:
Non conosco la clinica..... ma ti auguro tanta fortuna cara cheers

speriamo che sia la volta buona!!!!un grosso fertilab di barcellona chi viene con me? 6142
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.07.12
Età : 56
Località : bergamo

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyGio 25 Lug 2013, 19:01

ciao sogno84, come e' andata alla fertilab ?
io ho chiesto info ma sono indecisa con altre cliniche anche se via mail mi hanno fatto un'ottima impressione...
chi conosce questa clinica mi puo' dire le proprie esperienze ? grazie
Torna in alto Andare in basso
pinklady1325
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.11.13

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: fertilab!   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyMer 13 Nov 2013, 18:18

Ciao Sogno 84!!!! com'e' andata in Fertilab?
se vuoi puoi scrivermi in pvt, anch'io iniziero il trattamento in questo centro, sto raccogliendo informazioni.
grazie fin da ora!!!!
un grande❤ I love you I love you I love you I love you per te e per tutte le future mammine e atutte le donne!!!cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
pinklady1325
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.11.13

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Fertilab   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyMer 13 Nov 2013, 18:28

Ciao Normi,
tu hai notizie di Fertilab?
fertilab di barcellona chi viene con me? 406823 
Torna in alto Andare in basso
pinklady1325
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.11.13

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Fertilab   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyMer 13 Nov 2013, 18:29

Normy! scusa:oops:
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyMer 13 Nov 2013, 22:48

in bocca al lupo!

fertilab di barcellona chi viene con me? 806920 fertilab di barcellona chi viene con me? 806920 fertilab di barcellona chi viene con me? 806920 fertilab di barcellona chi viene con me? 806920 fertilab di barcellona chi viene con me? 806920 fertilab di barcellona chi viene con me? 806920 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? EmptyMer 13 Nov 2013, 23:05

pinklady1325 ha scritto:
Ciao Sogno 84!!!! com'e' andata in Fertilab?
se vuoi puoi scrivermi in pvt, anch'io iniziero il trattamento in questo centro, sto raccogliendo informazioni.
grazie fin da ora!!!!
un grande❤ I love you I love you I love you I love you per te e per tutte le future mammine e atutte le donne!!!cheers cheers 

Ciao tesoro scusami se ti rispondo solo ora, purtroppo ho avuto un negativo Crying or Very sad ho ancora li dei congelati, spero di essere più fortunata, tu da chi 6 seguita? ? Quando inizi il trattamento? Baci e xxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fertilab di barcellona chi viene con me? Empty
MessaggioTitolo: Re: fertilab di barcellona chi viene con me?   fertilab di barcellona chi viene con me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fertilab di barcellona chi viene con me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fertilab barcellona
» Eterologa Italia o Estero?
» Centro Fertilab Barcellona
» centro Fertilab di Barcellona
» notizie clinica fertilab barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: