Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA

Andare in basso 
+5
GattoGreg
Claudy
dolcevita73
mammachioccia
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyLun 15 Apr 2013, 22:58

Purtroppo stasera ho imparato una cosa nuova: per dare le fatine io utilizzo una cosa che si chiama "rango", ossia creo una sorta di categoria per quella persona, con un'immagine che do io e una descrizione che è la frasetta che scelgo io. Il forum consente al massimo 255 ranghi, quindi per darvi la fata ho una sola opzione: mettervela come avatar. Ma si dà il caso che si possa avere un solo avatar, quindi stasera per dare la fata a dolcevita (che era quella a cui stavo lavorando quando ho scoperto di aver raggiunto il massimo) dovrei cancellare il rango che ha e sostituirlo con la fata....ma chiaramente non posso farlo senza il suo permesso (non come potere informatico quello posso farlo ma lo trovo poco educato). Quindi sarà facile in futuro dare fate a chi non ha avatar (anche se non posso mettere le frasette mi spiace) ma a chi ce l'ha dovrò chiedere se mi consente di togliere il suo avatar e sostituirlo. Pertanto stasera chiedo a dolcevita: posso?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 16 Apr 2013, 12:29

Per non perdere l'avatar non si può mettere come firma, assieme alla tua frase-dedica?
Mi spiego meglio, tu sostituisci l'avatar con la fatina sulla colonna di sinistra e l'avatar esistente lo si sposta sotto nella firma insieme alla frase...
Spero di non aver detto una sciocchezza!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 16 Apr 2013, 13:10

mammachioccia ha scritto:
Per non perdere l'avatar non si può mettere come firma, assieme alla tua frase-dedica?
Mi spiego meglio, tu sostituisci l'avatar con la fatina sulla colonna di sinistra e l'avatar esistente lo si sposta sotto nella firma insieme alla frase...
Spero di non aver detto una sciocchezza!

La rottura è che l'avatar ha molte limitazioni mentrw ka firma no mmm fammi pensare
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 16 Apr 2013, 15:16

Bibi, nel mio caso ti do l'ok per togliere il mio avatar!!!!
e grazie perchè sei sempre così attenta, presente e disponibile!
ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 16 Apr 2013, 15:18

Ciao Bibbi,
io è da pochi mesi che sono iscritta, ma per avere una fatina bisogna avere un rango superiore al mio?
Non è una pretesa ma se è possibile mi piacerebbe avere una fatina...
ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 806920 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 806920 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 806920
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 16 Apr 2013, 16:17

Ciao Bibbi, potrei avere anche io una fatina portaforuna scelta da te? grazie ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 16 Apr 2013, 16:18

Eleonora78 ha scritto:
Ciao Bibbi,
io è da pochi mesi che sono iscritta, ma per avere una fatina bisogna avere un rango superiore al mio?
Non è una pretesa ma se è possibile mi piacerebbe avere una fatina...
ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 806920 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 806920 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 806920

no tesoro la fatina la metto io non viene automaticamente....all'improvviso mi ispiro e la metto...arriverà sta tranquilla, appena risolvo sta storia del dove metterla...visto che ranghi non me ne fa aggiungere più
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 16 Apr 2013, 21:11

Era da un po' che mi chiedevo come poterne inserire una. Io le colleziono. In realtà al momento ho più gnomi, folletti elfi, troll, pecorelle, qualche personaggio di incantesimo studio (anche una Stregatta) ma anche tre fatine! Spero ti venga prima o poi un'ispirazione anche per me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 16 Apr 2013, 23:31

Possiamo fare anche che chi ha partorito <ceda> il proprio rango cosicche' chi e' nuova ed inizia il percorso ha la fatina portafortuna. Le neomamme metteranno la fatina nella firma, visto che il ticker contagiorni della gravidanza non servira' piu' oppure ne creano un altroin sostituzione con la frase di bibbi sopra il ticker e la foto accanto (come il mio ticker di argo e dea x capirci)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMer 17 Apr 2013, 00:19

soralella ha scritto:
Possiamo fare anche che chi ha partorito <ceda> il proprio rango cosicche' chi e' nuova ed inizia il percorso ha la fatina portafortuna. Le neomamme metteranno la fatina nella firma, visto che il ticker contagiorni della gravidanza non servira' piu' oppure ne creano un altroin sostituzione con la frase di bibbi sopra il ticker e la foto accanto (come il mio ticker di argo e dea x capirci)

questa potrebbe essere una grande idea....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptySab 20 Apr 2013, 21:00

per dolcevita ho risolto mettendola nell'avatar...ma è stata dura trovarne una che fosse piccola come peso del file....sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Quando   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptySab 20 Apr 2013, 23:13

Bibbi ha scritto:
Purtroppo stasera ho imparato una cosa nuova: per dare le fatine io utilizzo una cosa che si chiama "rango", ossia creo una sorta di categoria per quella persona, con un'immagine che do io e una descrizione che è la frasetta che scelgo io. Il forum consente al massimo 255 ranghi, quindi per darvi la fata ho una sola opzione: mettervela come avatar. Ma si dà il caso che si possa avere un solo avatar, quindi stasera per dare la fata a dolcevita (che era quella a cui stavo lavorando quando ho scoperto di aver raggiunto il massimo) dovrei cancellare il rango che ha e sostituirlo con la fata....ma chiaramente non posso farlo senza il suo permesso (non come potere informatico quello posso farlo ma lo trovo poco educato). Quindi sarà facile in futuro dare fate a chi non ha avatar (anche se non posso mettere le frasette mi spiace) ma a chi ce l'ha dovrò chiedere se mi consente di togliere il suo avatar e sostituirlo. Pertanto stasera chiedo a dolcevita: posso?


Vorrai ... Ti do il consenso per modificare ciò che vuoi!!
Grazie per il lavoro che fai per noi ! B
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyDom 21 Apr 2013, 01:17

Grazie Bibi per la mia fatina!!!! Mi piace tantissimo!!!!! ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142 ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyLun 06 Mag 2013, 18:31

[quote="Bibbi"]Purtroppo stasera ho imparato una cosa nuova: per dare le fatine io utilizzo una cosa che si chiama "rango", ossia creo una sorta di categoria per quella persona, con un'immagine che do io e una descrizione che è la frasetta che scelgo io. Il forum consente al massimo 255 ranghi, quindi per darvi la fata ho una sola opzione: mettervela come avatar. Ma si dà il caso che si possa avere un solo avatar, quindi stasera per dare la fata a dolcevita (che era quella a cui stavo lavorando quando ho scoperto di aver raggiunto il massimo) dovrei cancellare il rango che ha e sostituirlo con la fata....ma chiaramente non posso farlo senza il suo permesso (non come potere informatico quello posso farlo ma lo trovo poco educato). Quindi sarà facile in futuro dare fate a chi non ha avatar (anche se non posso mettere le frasette mi spiace) ma a chi ce l'ha dovrò chiedere se mi consente di togliere il suo avatar e sostituirlo. Pertanto stasera chiedo a dolcevita: posso?[/quote

ma in base a cosa si ha la fatina?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyLun 06 Mag 2013, 18:32

[quote="sogno84"]
Bibbi ha scritto:
Purtroppo stasera ho imparato una cosa nuova: per dare le fatine io utilizzo una cosa che si chiama "rango", ossia creo una sorta di categoria per quella persona, con un'immagine che do io e una descrizione che è la frasetta che scelgo io. Il forum consente al massimo 255 ranghi, quindi per darvi la fata ho una sola opzione: mettervela come avatar. Ma si dà il caso che si possa avere un solo avatar, quindi stasera per dare la fata a dolcevita (che era quella a cui stavo lavorando quando ho scoperto di aver raggiunto il massimo) dovrei cancellare il rango che ha e sostituirlo con la fata....ma chiaramente non posso farlo senza il suo permesso (non come potere informatico quello posso farlo ma lo trovo poco educato). Quindi sarà facile in futuro dare fate a chi non ha avatar (anche se non posso mettere le frasette mi spiace) ma a chi ce l'ha dovrò chiedere se mi consente di togliere il suo avatar e sostituirlo. Pertanto stasera chiedo a dolcevita: posso?[/quote

ma in base a cosa si ha la fatina?

se c'è da modificare qualcosa fallo pure Bibbi ti autorizzo tranquillamente!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 07 Mag 2013, 10:52

Tesoro io mi offro volontaria per cedere il mio rango a qualcuna. Se vuoi anche mandarmi la fatina per e-mail la sposto io da qualche altra parte con la firma se vuoi cosi hai meno confusione. Mi dici se devo metterla nella firma o dove altro metterla e lo faccio Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA EmptyMar 07 Mag 2013, 11:00

soralella ha scritto:
Possiamo fare anche che chi ha partorito <ceda> il proprio rango cosicche' chi e' nuova ed inizia il percorso ha la fatina portafortuna. Le neomamme metteranno la fatina nella firma, visto che il ticker contagiorni della gravidanza non servira' piu' oppure ne creano un altroin sostituzione con la frase di bibbi sopra il ticker e la foto accanto (come il mio ticker di argo e dea x capirci)

Questa è un'ottima idea...adesso poi che ho imparato a mettere le immagini nella firma Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA   ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE: IMPORTANTE PER CHI NON HA LA FATINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Molto importante: attenzione alle scorciatoie
» Attenzione...a chi vi avvicina su FB
» Attenzione alla nuova fatina...chi la trova?
» ATTENZIONE MOLTO IMPORTANTE: i vostri centri si sono adeguati alle ultime sentenze? Fatemelo sapere per la scheda
» ATTENZIONE, ATTENZIONE DIAMANTE OGGI E' DIVENTATA MAMMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: