Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? Empty
MessaggioTitolo: magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?   magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? EmptyMer 17 Apr 2013, 18:21

Ragazze care in tema di magnesio in preparazione e nel post transfer qual'è il migliore? ieri ho saputo dal mio medico agopuntore che occorre stare attente ad assumere il magnesio lattato e cioèin forma organica che si assorbe meglio.. e quindi ora mi sto' documentando sul migliore altrimenti ha detto che si rischia di spendere dei soldi e si beve acqua fresca.. ad esempio mi ha consigliato quello della named MG400 ma ci sono solo 20 bustine e quindi dato che ne devo prendere parecchie bustine 4 al di' mi verrebbe un po' tantino economicamente ... sapete qualcosina in piu' su questo argomento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?   magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? EmptyMer 17 Apr 2013, 18:37

Ciao proprio ieri stavo pensando che era da un po'che non ti leggevo..
Io non ho preso magnesio per prepararmi al transfer..tu si?
L'ho preso dopo ed era in bustine ma non ricordo il nome!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?   magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? EmptyMer 17 Apr 2013, 19:02

alessia cara grazie del pensiero ... tu tutto bene? si a me hanno dato nella preparazione 1000 mg al di' 500 mg matt e 500 sera e nel pt 1000 al matt e 1000mg alla sera.. questo perchè ho raccontato del mio trascorso.. ieri il medico ha detto che è meglio quello lattato e ora mi sto' informando ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? Empty
MessaggioTitolo: Re: magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?   magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» In quale giornata è migliore il transfer?
» PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA
» Spotting nella preparazione per ovodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: