Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani eco del 7 mese...agitazione! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani eco del 7 mese...agitazione!

Andare in basso 
+9
jolaluca
Cla
miao71
Animablu
Silk
nina 73
luna69
Mony75
iomamma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyGio 18 Apr 2013, 12:14

domani finalmente rivedrò la mia piccola scalciatrice! sono un pochino agitata perchè in questi giorni non me ne va una dritta. il weekend scorso dovevamo farci la nostra ultima vacanzina in due e invece una volta arrivati io la notte sono stata male con febbre e vomito quindi la mattina ripartiamo...praticamente abbiamo passato un giorno in macchina tra andata e ritorno. poi mal di gola fortissimo, raffreddore fortissimo e ora mi è venuta pure la congiuntivite Evil or Very Mad

spero che la mia piccola stia bene e non come la mamma che sta mezza acciaccata!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyGio 18 Apr 2013, 13:17

sunny bella fatina stai tranquilla domani andra'tutto bene e rivefrai la tua patatina
Sarai nei miei pensieri ..aspettiamo notizie baci
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyGio 18 Apr 2013, 13:35

Mamma affraid sei già di 7 mesi...mi sembra ieri che hai comunicato il positivo... domani eco del 7 mese...agitazione! 769866 domani eco del 7 mese...agitazione! 769866 domani eco del 7 mese...agitazione! 769866 domani eco del 7 mese...agitazione! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyGio 18 Apr 2013, 14:44

mamma mia come passa il tempo!! già 7 mesi!!
tranquilla che domani andrà alla grande!!!

aggiornaci.

domani eco del 7 mese...agitazione! 6142 domani eco del 7 mese...agitazione! 769866 domani eco del 7 mese...agitazione! 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyGio 18 Apr 2013, 18:59

Mamma mia Alice sembra davvero volato il tempo, manca pochissimo anche a te e poi finalmente potrai abbracciare la tua piccola.



P.S. so che a chi vive la gravidanza in prima persona il tempo sembra fermarsi.



domani eco del 7 mese...agitazione! 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 10:32

Come vola il tempo!
pensavo fossi ancora al 5° Razz
mi dispiace per la disavventura, mannaggia!
domani eco del 7 mese...agitazione! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 18:21

eco fatta!!!!!!


La mia piccola sta benissimo, è ancora podalica ma la dottoressa ha detto che ha ancora tempo per girarsi.

Ho la sua testina a destra in alto, tutto il corpicino sotto e i piedini ancora sopra a sinistra. ecco perchè tanta acidità, a forza di calcetti sullo stomaco! Amore di mamma I love you

Ci ha fatto anche qualche immagine in 3d del visino. é stupenda, ha messo due guanciotte cicciottelle!


Ragazze sono già a metà del settimo mese...come vola il tempo, a chi lo dite! a me questa gravidanza sta voando e a volte il tempo lo vorrei fermare perchè è troppo bello essere incinta dopo averlo tanto desiderato.

Devo darmi una mossa a preparare la valigia affraid
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 18:24

Lacrime di commozione... Sad Sad Sad
domani eco del 7 mese...agitazione! 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 18:24

Che bello, Alice, sono contenta che sia tutto ok cheers cheers cheers Quando è previsto il parto?
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 21:01

Per la valigia c'è tempo.....è quello che continuo a ripetermi.....la piccola cresce bene e questo è l'essenziale domani eco del 7 mese...agitazione! 4878 domani eco del 7 mese...agitazione! 4878 domani eco del 7 mese...agitazione! 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 21:17

miao71 ha scritto:
Che bello, Alice, sono contenta che sia tutto ok cheers cheers cheers Quando è previsto il parto?

la dpp è il 4 luglio
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 21:19

Cla ha scritto:
Per la valigia c'è tempo.....è quello che continuo a ripetermi.....la piccola cresce bene e questo è l'essenziale domani eco del 7 mese...agitazione! 4878 domani eco del 7 mese...agitazione! 4878 domani eco del 7 mese...agitazione! 4878


io invece volgio sbrigarmi perchè mia sorella (incinta pure lei Laughing ) oggi l'hanno messa a riposo per contrazioni, per fortuna la sua valigia è praticamente pronta perchè se ora deve stare a letto fino alla fine come fa?
allora mi è venuta l'ansia What a Face

comunque ho iniziato a lavare le cose della bimba per l'ospedale, ora devo stirare e mettere in valigia. che agitazione bounce
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 22:13

vedrai che sta'benissimo,come vola il tempo Alice
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 22:50

alice81 ha scritto:
eco fatta!!!!!!


La mia piccola sta benissimo, è ancora podalica ma la dottoressa ha detto che ha ancora tempo per girarsi.

Ho la sua testina a destra in alto, tutto il corpicino sotto e i piedini ancora sopra a sinistra. ecco perchè tanta acidità, a forza di calcetti sullo stomaco! Amore di mamma I love you

Ci ha fatto anche qualche immagine in 3d del visino. é stupenda, ha messo due guanciotte cicciottelle!


Ragazze sono già a metà del settimo mese...come vola il tempo, a chi lo dite! a me questa gravidanza sta voando e a volte il tempo lo vorrei fermare perchè è troppo bello essere incinta dopo averlo tanto desiderato.

Devo darmi una mossa a preparare la valigia affraid

domani eco del 7 mese...agitazione! 6142

in bocca al lupo alice

preparati che ultimi 2 mesi volano
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 23:13

Benissimo Alice!! Tutto procede bene!! Io avrò martedì l'eco della 32 settimana e spero che la piccola si sia girata...anche se a sensazione non credo!!
Dalla prox settimana inizio anche io a lavare qualcosina e a pensare alla valigia....
Hai ragione il tempo vola!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptyVen 19 Apr 2013, 23:20

Alice si il tempo passa, ma quelle guanciotte dolcissime aspettano solo di essere accarezzate e baciate, prepara la borsa e aspettiamo la dpp!!!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptySab 20 Apr 2013, 01:20

SONO EMOZIONATISSIMA PER TE!

domani eco del 7 mese...agitazione! 6142 domani eco del 7 mese...agitazione! 769866 domani eco del 7 mese...agitazione! 6142 domani eco del 7 mese...agitazione! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptySab 20 Apr 2013, 10:28

alice81 ha scritto:
Cla ha scritto:
Per la valigia c'è tempo.....è quello che continuo a ripetermi.....la piccola cresce bene e questo è l'essenziale domani eco del 7 mese...agitazione! 4878 domani eco del 7 mese...agitazione! 4878 domani eco del 7 mese...agitazione! 4878


io invece volgio sbrigarmi perchè mia sorella (incinta pure lei Laughing ) oggi l'hanno messa a riposo per contrazioni, per fortuna la sua valigia è praticamente pronta perchè se ora deve stare a letto fino alla fine come fa?
allora mi è venuta l'ansia What a Face

comunque ho iniziato a lavare le cose della bimba per l'ospedale, ora devo stirare e mettere in valigia. che agitazione bounce
Allora è il caso che mi sbrighi anche io!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! EmptySab 20 Apr 2013, 11:51

Sono felicissima che vada tutto bene alice!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani eco del 7 mese...agitazione! Empty
MessaggioTitolo: Re: domani eco del 7 mese...agitazione!   domani eco del 7 mese...agitazione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani eco del 7 mese...agitazione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani ore 12,00 ecografia del terzo mese..
» 4°mese 13+2
» 6 mese ...
» Si parte....che agitazione!
» Un mese...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: