Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite la sera prima delle beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite la sera prima delle beta

Andare in basso 
+11
Claudy
Violet
Animablu
Macry79
mammafelice
FRAVOLA
ballerina84
rochina
Mony75
antonio&giovanna
dolcevita73
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyGio 18 Apr 2013, 23:42

Care fatine credo che la mia corsa sia finita qui, stasera ho avuto delle perdite di sangue ed ho tutti i sintomi del ciclo!!!! Domani mattina dovrò fare le beta comunque? Chiamerò la I. Sentirò lei...
Sto giù e questo mio sogno si fa sempre più difficile!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 04:13

cara a me e successa la stessa cosa perdite e dolori forti da ciclo il giorno prima delle beta ero tanto sicura che fosse andata male che non ho fatto le beta però ho comprato il test ed è risultato positivo, il giorno dopo il test le beta erano 664! ti auguro sia così anche per te!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 07:19

Non è detto che le perdite siano sintomo di beta negative...cerca di stare serena e fai il prelievo...noi aspettiamo fiduciose Perdite la sera prima delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 08:13

Dolcevita, non è detta l'ultima parola, senti, perchè non tagli la testa al toro e non vai a fare le beta stamattina?io cmq aspetto e mi incrocio per te Perdite la sera prima delle beta 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 08:46

speriamo sia un falso allarme,aspettiamo le beta!!! Perdite la sera prima delle beta 6142

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 08:49

ecco, questo post non l'avevo visto....puo' anche darsi che sia per altri motivi no?....solo le Beta lo sanno...... Perdite la sera prima delle beta 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 09:08

anche io prima delle beta ho avuto qualche macchia ma poi il test era positivo.
Per fugare ogni dubbio fai le beta, anche se io allora non ho resistito ed ho fatto anche il test in casa prima.
In bocca al lupo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 10:23

Fatine ho fatto le beta ed il risultato lo avrò nel pomeriggio, verso le 16,00.
Il mio umore é Perdite la sera prima delle beta 598410 Perdite la sera prima delle beta 598410 Perdite la sera prima delle beta 598410
Dopo una notte passata a piangere non mi sento di avere speranze... Mai avrei pensato che il ciclo arrivasse prima delle beta e comunque in anticipo rispetto al ciclo del mese scorso...
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 10:36

dolcevita73 ha scritto:
Fatine ho fatto le beta ed il risultato lo avrò nel pomeriggio, verso le 16,00.
Il mio umore é Perdite la sera prima delle beta 598410 Perdite la sera prima delle beta 598410 Perdite la sera prima delle beta 598410
Dopo una notte passata a piangere non mi sento di avere speranze... Mai avrei pensato che il ciclo arrivasse prima delle beta e comunque in anticipo rispetto al ciclo del mese scorso...
ma è proprio ciclo o sono macchioline rosse o rosate?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 10:55

Attendiamo il risultato assieme a te Perdite la sera prima delle beta 406823Perdite la sera prima delle beta 406823Perdite la sera prima delle beta 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 10:55

dolcevita73 ha scritto:
Fatine ho fatto le beta ed il risultato lo avrò nel pomeriggio, verso le 16,00.
Il mio umore é Perdite la sera prima delle beta 598410 Perdite la sera prima delle beta 598410 Perdite la sera prima delle beta 598410
Dopo una notte passata a piangere non mi sento di avere speranze... Mai avrei pensato che il ciclo arrivasse prima delle beta e comunque in anticipo rispetto al ciclo del mese scorso...
Dolce, non so cosa dire, se non che aspettare il risultato delle beta è l'unica cosa che può darti la certezza che queste perdite siano ciclo o perdite da impianto, io intanto aspetto con te Perdite la sera prima delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 11:14

antonio&giovanna ha scritto:
cara a me e successa la stessa cosa perdite e dolori forti da ciclo il giorno prima delle beta ero tanto sicura che fosse andata male che non ho fatto le beta però ho comprato il test ed è risultato positivo, il giorno dopo il test le beta erano 664! ti auguro sia così anche per te!
Ahhh, lo ricordo benissimo, eri disperata! Tutte ti dicevamo di fare le analisi e guarda com'e' andata a finire. Sappiamo bene che le perdite possono voler dire che sta arrivando il ciclo oppure no.
Perdite la sera prima delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 11:39

antonio&giovanna ha scritto:
dolcevita73 ha scritto:
Fatine ho fatto le beta ed il risultato lo avrò nel pomeriggio, verso le 16,00.
Il mio umore é Perdite la sera prima delle beta 598410 Perdite la sera prima delle beta 598410 Perdite la sera prima delle beta 598410
Dopo una notte passata a piangere non mi sento di avere speranze... Mai avrei pensato che il ciclo arrivasse prima delle beta e comunque in anticipo rispetto al ciclo del mese scorso...
ma è proprio ciclo o sono macchioline rosse o rosate?

Esatto come sono queste perdite? Forza non disperare dai Perdite la sera prima delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 12:12

Fatine capisco che mi volete aiutare ma queste perdite stanno prendendo la forma del ciclo....
I miracoli non sembrano essere fatti per me...
Oggi è una giornata veramente dura per me... Ed in più i risultati li devo andare a ritirare di persona, non so perché ma non me li mandano per email!!! Oltre al danno la beffa!!!
Scusate ma sono triste e arrabbiata...
Questa volta mi è presa male...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 12:25

Guarda che Giovanna era straconvinta come te! I dolori da ciclo e quelli da impianto sono indistinguibili cosi' come le perdite che si possono avere e le mestruazioni! Non ti voglio illudere, voglio solo dirti che finche' non avrai in mano un foglio con il risultato non puoi sapere com'e' andata. Sai quante volte l'ho visto succedere? Lo auguro anche a te...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 13:38

Neutral com'è difficile dolcevita !!! Sii forte, la risposta sta SOLO nelle analisi... non possiamo farci niente ma tieni conto che le probabilità sono 50 e 50 e, purtroppo, nessuno può dire nulla!
Aspetto con te Perdite la sera prima delle beta 6142 XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 13:41

dolcevita73 ha scritto:
Fatine capisco che mi volete aiutare ma queste perdite stanno prendendo la forma del ciclo....
I miracoli non sembrano essere fatti per me...
Oggi è una giornata veramente dura per me... Ed in più i risultati li devo andare a ritirare di persona, non so perché ma non me li mandano per email!!! Oltre al danno la beffa!!!
Scusate ma sono triste e arrabbiata...
Questa volta mi è presa male...

non disperare dai, noi siamo qua per qualsiasi cosa Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 14:16

Dolcevita hai novità?
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 14:46

Animablu ha scritto:
Guarda che Giovanna era straconvinta come te! I dolori da ciclo e quelli da impianto sono indistinguibili cosi' come le perdite che si possono avere e le mestruazioni! Non ti voglio illudere, voglio solo dirti che finche' non avrai in mano un foglio con il risultato non puoi sapere com'e' andata. Sai quante volte l'ho visto succedere? Lo auguro anche a te...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 769866
giusto animablu credevo proprio fosse ciclo come te! noi continuiamo a sperare..... Perdite la sera prima delle beta 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 15:05

non disperare.... aspettiamo con te!
Perdite la sera prima delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 15:09

Dolce sto in ansia anche io per te... sono tutta incrociatissimissimissimaaaaaa ... stai su e combatti la tristezza!!!
Forza Dolce!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Al di là dei sacrifici, proprio come ci ha scritto Vic, c'è un amore che ci aspetta! Dai !!

Perdite la sera prima delle beta 4878 Perdite la sera prima delle beta 4878 Perdite la sera prima delle beta 4878 il risultato sarà P O S I T I V O Perdite la sera prima delle beta 806920

Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 15:13

Aspettando tue notizie resto incrociatissima per te.......

Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142 Perdite la sera prima delle beta 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 15:32

Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 769866 Perdite la sera prima delle beta 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 16:20

Dolcevita non si sa ancora niente?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta EmptyVen 19 Apr 2013, 17:01

Dolcevita?anche io qui per te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite la sera prima delle beta Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite la sera prima delle beta   Perdite la sera prima delle beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite la sera prima delle beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Prima delle beta!
» il ciclo prima delle beta
» paranoie prima delle beta
» E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA
» aiuto...ho delle perdite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: