Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? Empty
MessaggioTitolo: Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta???   Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? EmptyVen 19 Apr 2013, 12:46

ciao ragazze, chi mi puo' indicare con una terminologia piu' semplice che esista come si fa a far comparire sulla propria pagina quella riga nera____________ e poi scrivere sotto di essa un proprio commento o le set di gestazione a cui si è arrivati che compaiono ogni volta che scrivo qualcosa??? spero di essere stata chiara e grazie a tutte quelle che mi aiuteranno Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta???   Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? EmptyVen 19 Apr 2013, 13:38

Vai nel tuo profilo, poi c'è una sezione che si chiama firma e lì inserisci la tua frase, salvi e il gioco è fatto. Spero di essermi fatta capire.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta???   Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? EmptyVen 19 Apr 2013, 14:21

befy70 ha scritto:
... o le set di gestazione a cui si è arrivati che compaiono ogni volta che scrivo qualcosa??? ...
Per inserire il contagiorni devi andare su uno dei sito che li fanno (ad esempio cliccando sul contagiorni di una di noi), te lo crei come ti piace e lo aggiungi nella firma copiando l'indirizzo URL per forum che trovi alla fine del procedimento di creazione del contagiorni. Se non è chiaro, dimmelo!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? EmptySab 20 Apr 2013, 11:28

grazie ragazze...ci provo poi vi dico !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta???   Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo so "molto" imbranata con il pc...chi mi aiuta???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» mi sono decisa a scivere su questo post...
» Sono la sognatrice più imbranata!
» Aiuto sono imbranata
» Chi mi aiuta????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: