Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo vaccino pediatra pro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primo vaccino pediatra pro

Andare in basso 
+3
ioete
antonio&giovanna
lisa09
7 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 14:28

salve ragazze, devo fare il primo vaccino a mia figlia e il pediatra oltre le 4 diciamo obbligatorie vuole fatto l esavalente, preverar(pnemococco) e il rotarix.
chi di voi. ha fatto tutti questi vaccini col primo richiamo? io sono molto preoccupata e stanotte no .ci ho dormito.
grazie
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 15:26

io ho fatto l'esavalente ai miei bambini a tre mesi esatti anche se i gemelli sono nati un mese e mezzo prima il mio pediatra (non quello di base) è un sostenitore dei vaccini anche di quelli facoltativi soprattutto di quello dello pneumococco (per intenderci uno dei batteri che potrebbero procurare la meningite) per cui fidandomi di lui ho stretto i denti e li ho vaccinati, ma ti capisco bene....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: eccomi all'appello fatto tutto oggi   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 16:48

due punturine una su coscia destra l'altra su coscia sinistra.....difterite tetano pertosse influenza b polio epatite b pneumococco......capico la tua ansia perchè io fino all'ultimo ero indecisa tant'è che ho chiesto la misurazione della febbre e avedo li 37.2 ho chiesto pure di parlare con un dottore che lo visitasse e che mi assicurasse che non si trattava di febbre ma di temperatura scostante dovuta al clima e al luogo (nell'ambulatorio ci saranno stati 30 gradi eravamo tutte in acqua)

eravamo un gruppo di mamme terrorizzate dal pensiero "vaccinazioni" alla fine abbiamo fatto tutto e speriamo bene....

il piccino ha piano un attimino poi subito gli ho dato il latte e ora dorme come un ghiro.....speriamo tutto proceda bene, per ora no è rosso non ha febbre e nessun gonfiore.....speriamo bene.....

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: aggiungo che purtroppo   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 16:51

da noi in friuli quelle che ho scritto sopra son tutte obbligatorie e chi non le fa viene richiamato un tot di volte e poi possoo anche mandarti multe e avvisi in tribunale....

chiaro che poi loro non si assumono responsabilità se succede qualcosa perchè dicono che il vaccino non c'entra nulla ma che c'era già qualcosa di latente nel bimbo di cui non ci si era accorti durante le visite in ospedale o dl pediatra.....

che ansia.......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 16:54

Anche io ho fatto anche i facoltativi su consiglio del mio pediatra. La settimana successiva avrei viaggiato in aereo con la bimba e sinceramente non me la sentivo di farla partire non protetta anche se appena entrata dentro la stanzina sarei voluta scappare!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: e nessuna ha fatto il rotarix?   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 17:10

perche il mio pediatra insiste tanto.... e nn so che fare
intendo per il rotarix perche per gli altri credo di aver deciso di procedere
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 17:35

lisa09 ha scritto:
perche il mio pediatra insiste tanto.... e nn so che fare
intendo per il rotarix perche per gli altri credo di aver deciso di procedere

Io lo avrei fatto!!!qua da noi non lo fanno.mia figlia ha avuto il rotavirus (riscontrato dopo le analisi delle feci) e il pediatra del ospedale mi ha detto che è virus intestinale più diffuso in età pediatrica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 17:40

Come le altre mamme ho fatto tutto,obbligatori ma anche facoltativi.
Non ci dici quanto ha la tua bambina..e se ha "trascorso" i primi mesi di vita senza influenza febbre raffreddore..
Comunque la dicisione finale è la vostra..


rori
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 21:15

Noi abbiamo fatto tutto anche le facoltative su consiglio della pediatra Francesco anche per il rotavirus 3 dosi per la modica cifra di 65 € cad + 10 di somministrazione
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptyVen 19 Apr 2013, 22:16

io ho fatto solo i facoltativi!qui da noi si fanno a 2 mesi,io ho posticipato ai 3 mesi!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptySab 20 Apr 2013, 09:39

e si misa che faremo l esavalente più pneumococco ... il rotarix lo saltiamo ..sentiro anche la dottoressa della asl che dice.
speriamo nn si prenda la febbre la mia piccola così piccolina ha due mesi.
certo la scelta dei vaccini mette in crisi tutti i genitori misa.
chi è di Roma mi sa dire se devo prenotare o basta presentarsi alla asl? grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro EmptySab 20 Apr 2013, 16:55

Cool Ai miei gemelli ho fatto tutti i vaccini,facoltativi e non..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primo vaccino pediatra pro Empty
MessaggioTitolo: Re: primo vaccino pediatra pro   primo vaccino pediatra pro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primo vaccino pediatra pro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiamo esavalente
» cercasi consigli per lo svezzamento
» Scollamento
» Integratore di vitamina D
» svezzamento a 5 mesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: