Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!

Andare in basso 
+10
luna69
ioete
Animablu
rochina
momy
mammafelice
aga
Macry79
Amore grande
speranza1205
14 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza1205
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
speranza1205


Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Bergamo

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 09:45

ciao a tutte,
Sabato ho fatto il transfer di una blastociste in 5 giornata.
ieri con la pazienza zero che ho di aspettare ho fatto le beta al 6pt, ed il risultato è stato negativo 0....Secondo voi ho ancora speranza.
Ho tutti i sintomi del ciclo...è ho paura che sia andata male anche stavolta.
Un bacio a tutte.
Bea
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 09:55

Io non ho esperienza ma da quel che leggo in giro mi sembra un po presto .... dai cara aspetta e buona fortuna scratch
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 10:02

speranza1205 ha scritto:
ciao a tutte,
Sabato ho fatto il transfer di una blastociste in 5 giornata.
ieri con la pazienza zero che ho di aspettare ho fatto le beta al 6pt, ed il risultato è stato negativo 0....Secondo voi ho ancora speranza.
Ho tutti i sintomi del ciclo...è ho paura che sia andata male anche stavolta.
Un bacio a tutte.
Bea

Cara Speranza .... anche io ho impiantato blatocisti in quinta giornata.... e sinceramente il 6 pt mi sembra troppo presto... devi aspettare al meno il 9/10 pt secondo me.

Io sono andata al 12 pt (il giorno dopo di quello prescritto dal centro).
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 10:19

Tesoro armati di pazienza e aspetta.
Buona cova Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 925954 e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 10:21

secondo me hai fatto il test troppo presto... in genere consigliano non prima del 12 pt.... non perdere le speranze ed abbi un pò di pazienza!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 10:22

Tutto può essere, o un impianto tardivo, oppure un negativo...
Purtroppo non possiamo saperlo, se prima non ripeti. Il centro cosa ti aveva detto? Quando dovevi farle ? Non so quanto possano essere attendibili al 6 pt....
In ogni caso incrociamo le dita e aspettiamo ancora una settimana e ripeti le beta
Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 10:23

per me è troppo presto!ma perchè poi sei andata al 6pt?per stare male in caso di beta zero quando invece potrebbe essere semplicemente troppo presto??perchè farsi del male per nulla?aspetta almeno al 10pt!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 10:43

6 pt mi sembra troppo presto. Mi raccomando, non mollare!
Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 11:49

Capisco che al 6 pt...qualcosa si dovrebbe esser mosso..
Ma potrebbe anche essere un impianto tardivo..e ti tocca rifare la beta.
Noi siamo incrociatissime..

PS: ho molte amiche fivettare...quasi tutte con le blasto fanno beta alll'8 pt..tu cara hai battuto ogni record
Forza forza XXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXX


rori
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: per sicurezza   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 11:51

devi rifarle......le hai anticipate troppo, se aspettvi un paio di giorni le beta erano attendibili, non smettere la terapia, magari lunedì rifai le beta, lunedì saranno ok come tempistica....

se positive farai i salti di gioia ma se son negative devi prometermi di piangere pochino e poi rimboccarti le maniche e riprovare...chi la dura la vince...non mollare....il sogno quando si avvererà ti ripagherà di tutto persino con gli interessi....non mollare....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptySab 20 Apr 2013, 20:24

decisamente cara è 6pt è troppo presto, recupeera un po di pazienza rimettiti in Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 925954 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 925954 e aspetta tempi più maturi.

in becco alla Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 13:04

MA E' TROPPO PRESTO AL 6PT!!!!!!!!!
RIPETILE A FINE SETTIMANA E NEL FRATTEMPO PENSA POSITIVO!!!!!! LA Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 310596 POTREBBE GIà ESSERE IN VIAGGIO, MA DEVE PRENDERE VELOCITA'!!!!!!

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 806920 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 806920 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 806920 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 806920 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 806920 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 14:05

Ma il centro quale data ti ha indicato per fare le beta????
dai tieni duro che magari è veramente solo troppo presto!!!!!
Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 406823 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 406823 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 406823 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 406823 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 406823 Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 14:25

Rifai le beta e speriamo in un impianto tardivo..forzaaa..xxxxxxxxxxxx Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! EmptyLun 22 Apr 2013, 22:10

Anche secondo me è un pò presto...non si sa mai...
Buona fortuna!
In che centro sei andata?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!   Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta al 6pt da blastocisti negative!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Beta HcG 13 pt di 1 blastocisti
» beta negative
» beta negative.....
» Beta negative
» beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: