Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cova di primavera!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cova di primavera!!!

Andare in basso 
+9
luna69
vanna84
Amore grande
auri72
rochina
Macry79
jolaluca
Animablu
speranzosa81
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 14:36

Ciao fatine, sono da poco tornata dal gine: transfer di 2 morule.
Purtroppo ero tesa come una corda di violino e ho sentito dolorini (a detta del gine e della biologa non era possibile!), non vorrei che questo mi pregiudicasse... Qui c'è il sole e tutto intorno è primavera, spero che duri Cova di primavera!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 14:48

Ciao cara
Un grande in bocca al lupo!!!!!!
Vedrai che niente è pregiudicato.. E noi ti siamo vicine e ti sosteniamo!!
Un abbraccio
Cova di primavera!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 14:57

Buona cova! Cova di primavera!!! 310596 Cova di primavera!!! 310596
Dove senti i dolorini?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 15:05

Animablu ha scritto:
Buona cova! Cova di primavera!!! 310596 Cova di primavera!!! 310596
Dove senti i dolorini?
ho sentito dei dolorini quando mi ha messo il catetere per fargli passare... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 15:19

Eleonora78 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Buona cova! Cova di primavera!!! 310596 Cova di primavera!!! 310596
Dove senti i dolorini?
ho sentito dei dolorini quando mi ha messo il catetere per fargli passare... Embarassed
Invece e' possibilissimo! Forse avevi la vescica troppo piena o per altri motivi ma non e' una cosa cosi' strana. Non ti preoccupare che non hai pregiudicato nulla, i tuoi piccolini ora stanno comodi e al calduccio con la loro mammina!
Cova di primavera!!! 406823 Cova di primavera!!! 406823 Cova di primavera!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 15:27

Animablu ha scritto:
Eleonora78 ha scritto:

ho sentito dei dolorini quando mi ha messo il catetere per fargli passare... Embarassed
Invece e' possibilissimo! Forse avevi la vescica troppo piena o per altri motivi ma non e' una cosa cosi' strana. Non ti preoccupare che non hai pregiudicato nulla, i tuoi piccolini ora stanno comodi e al calduccio con la loro mammina!
Cova di primavera!!! 406823 Cova di primavera!!! 406823 Cova di primavera!!! 406823
grazie anima Cova di primavera!!! 769866 Cova di primavera!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 15:27

buona covaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 15:29

speranzosa81 ha scritto:
Ciao cara
Un grande in bocca al lupo!!!!!!
Vedrai che niente è pregiudicato.. E noi ti siamo vicine e ti sosteniamo!!
Un abbraccio
Cova di primavera!!! 6142
Cova di primavera!!! 6142 Cova di primavera!!! 769866 Cova di primavera!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 15:32

Eleonora78 ha scritto:
Ciao fatine, sono da poco tornata dal gine: transfer di 2 morule.
Purtroppo ero tesa come una corda di violino e ho sentito dolorini (a detta del gine e della biologa non era possibile!), non vorrei che questo mi pregiudicasse... Qui c'è il sole e tutto intorno è primavera, spero che duri Cova di primavera!!! 806920

In bocca in lupo Eleonora: Cova di primavera!!! 406823 Cova di primavera!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 16:11

In bocca al lupo Eleonora, stai serena, capita che magari il trasnfer si senta qualcosa di doloretti, non preoccuparti e stai serena!!!!!!!!!!! Cova di primavera!!! 806920 Cova di primavera!!! 925954 Cova di primavera!!! 925954
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 16:19

buona cova, piccola!!! Cova di primavera!!! 310596 Cova di primavera!!! 310596 Cova di primavera!!! 925954
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 16:34

Buona cova
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 17:05

Buona cova.... e voi muroline attaccatevi alla mamma !!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 17:09

buona Cova di primavera!!! 925954 Cova di primavera!!! 925954 e in becco alla Cova di primavera!!! 310596 !
stai tranquilla può capitare ma è tutto a posto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 17:12

grazie a tutte Cova di primavera!!! 769866 Cova di primavera!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:41

ciao fatine, Sad ho bisogno di voi.. non cosa mi succede ma non riesco a fermarmi dal non piangere... fin'ora mi sono trattenuta ma adesso non riesco a tranquillizzarmi.. lo so che non dovrei anche nel rispetto di quelle fatine che vorrebbero essere al mio posto ma non riesco a fermarmi e in più sto litigando con mio marito perchè mi dice che sto rovinando tutto... Sad
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:47

Cara cosa ti sta succedendo come mai piangi Sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:49

Perche' piangi? Se e' solo uno sfogo va bene cosi' ti scarichi e dopo stai meglio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:51

probabilmente è la tensione di tutto questo periodo... secondo voi sto rovinando tutto?
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:55

Non penso pero' stai un po piu' serena se ti devi sfogare fallo pure ma dopo ricordati che loro vogliono una mamma felice e contenta fatti coccolare da tuo marito e non litigare ok Razz
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 18:57

No, non stai pregiudicando nulla, perche' dovresti? Hai i nervi afior di pelle e la tensione sta venendo fuori cosi', poi starai meglio. Pero' niente sensi di colpa perche' non hai fatto nulla contro i piccolini, ok?
Cova di primavera!!! 6142 Cova di primavera!!! 6142 Cova di primavera!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 19:02

Animablu ha scritto:
No, non stai pregiudicando nulla, perche' dovresti? Hai i nervi afior di pelle e la tensione sta venendo fuori cosi', poi starai meglio. Pero' niente sensi di colpa perche' non hai fatto nulla contro i piccolini, ok?
Cova di primavera!!! 6142 Cova di primavera!!! 6142 Cova di primavera!!! 6142
lo spero... mio marito è davvero arrabbiato e ci sto male... scusatemi ma siete la mia unica via d'uscita.. Cova di primavera!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 19:05

Ma peche' e' arrabbiato? Tu non hai fatto nulla, davvero! E' solo tensione...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 19:06

Animablu ha scritto:
Ma peche' e' arrabiato? Tu non hai fatto nulla, davvero! E' solo tensione...
perchè pensa che io abbia già rovinato tutto!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! EmptySab 20 Apr 2013, 19:20

Eleonora, fai un bel sospiro di sollievo, rilassati, non hai nulla di che preoccuparti, non hai pregiudicato nulla ok?solo che a volte tendiamo a tenere tutto dentro e poi scoppiamo, questo percorso è molto duro ed i nostri mariti non riescono a capirlo fino in fondo perchè siamo noi che prendiamo ormoni ma adesso pensa solo ad una cosa:tra qualche giorno potresti avere la notizia più bella della vostra vita, dentro di te hai due moruline e loro vogliono sentirti bene.vai da tuo marito, abbracciatevi e state un po'insieme, vedrai che piano piano la tensione passa. Cova di primavera!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cova di primavera!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova di primavera!!!   Cova di primavera!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cova di primavera!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi è in cova??
» ..la mia cova..
» marzo il mese che annuncia la primavera....
» Fatine in corsa verso il Sogno Primavera 2014
» Fatine in corsa verso il sogno Primavera 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: