Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli

Andare in basso 
+7
Mony75
Mina77
ioete
Macry79
Animablu
sogno84
Dani B.
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 12:12

Ciao a tutte! Stamattina ho fatto l'ultimo monitoraggio. Mercoledì farò il pick up!
cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qualcuna di voi mi sa aiutare? Qs volta ho 10 follicoli (un successo rispetto al mio solito!), sono però preoccupata delle dimensioni. 1 di 20, 2 di 18 mm, altri di 17 ecc... Ma non sono già troppo grandi? Non vorrei che vengano persi...
Inoltre stasera farò Ovitrelle alle 23.30. Ieri Orgalutran l'ho fatto alle 21.30. Non sono troppe 2 ore dopo? Non rischio che inizi l'ovulazione? Il medico dice di no...però io ho paura ...
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: tesoro   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 12:13

non so aiutarti perche' io faccio ovo ma ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx flower
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 12:25

L'ovulazione non avviene subito dopo l'ovitrelle, passano 36/40 ore circa. Non dovrebbe succedere. Cosa intendi per due ore dopo?
pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 12:26

Dani B. ha scritto:
Ciao a tutte! Stamattina ho fatto l'ultimo monitoraggio. Mercoledì farò il pick up!
cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qualcuna di voi mi sa aiutare? Qs volta ho 10 follicoli (un successo rispetto al mio solito!), sono però preoccupata delle dimensioni. 1 di 20, 2 di 18 mm, altri di 17 ecc... Ma non sono già troppo grandi? Non vorrei che vengano persi...
Inoltre stasera farò Ovitrelle alle 23.30. Ieri Orgalutran l'ho fatto alle 21.30. Non sono troppe 2 ore dopo? Non rischio che inizi l'ovulazione? Il medico dice di no...però io ho paura ...
secondo me non hai di che preoccuparti... il fatto che i follicoli hanno quella dimensione è un buon segno e stai tranquilla che la maturazione avrà inizio solo dal momento in cui farai l'ovitrelle... elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 12:41

Animablu ha scritto:
L'ovulazione non avviene subito dopo l'ovitrelle, passano 36/40 ore circa. Non dovrebbe succedere. Cosa intendi per due ore dopo?
pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 6142

Orgalutran consigliano di farlo alla stessa ora x evitare ovulazione spontanea. Stasera alle 21.30 finirebbe il suo effetto di ieri. Potrei iniziare l'ovulazione? X' il farmaco che induce l'ovulazione programmata lo faccio dopo 2 ore.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 12:47

Sono due cose diverse, l'orario dell'ovitrelle deve essere preciso secondo le indicazioni del centro perche' e' sincronizzato rispetto all'orario del pick up. Mi raccomando, fai l'ovitrelle alle 23,30 perche se la fai prima rischi di ovulare prima del pick up.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 13:37

Dani B. ha scritto:
Ciao a tutte! Stamattina ho fatto l'ultimo monitoraggio. Mercoledì farò il pick up!
cheers xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qualcuna di voi mi sa aiutare? Qs volta ho 10 follicoli (un successo rispetto al mio solito!), sono però preoccupata delle dimensioni. 1 di 20, 2 di 18 mm, altri di 17 ecc... Ma non sono già troppo grandi? Non vorrei che vengano persi...
Inoltre stasera farò Ovitrelle alle 23.30. Ieri Orgalutran l'ho fatto alle 21.30. Non sono troppe 2 ore dopo? Non rischio che inizi l'ovulazione? Il medico dice di no...però io ho paura ...

Non preccuparti anche io avevo degli ovociti di quelle dimensioni e mi hanno fatto fare il gonasi addirittura il giorno dopo: ho fatto il trasfer al 15° giorno e l'eco al 12°.... Tranquilla non succede nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: è tutto ok   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 15:00

le dimensioni sono perfettte...rispetta l'oario dell'ovitrelle in base alle indicazioni del centro perchè in base all'orario che ti han dato sanno entro qundo farti il pick up.....

vai tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 15:46

Dimensioni ematurità dei follicoli dipendono da donna a donna. I miei se sono meno di 20 mm non sono maturi (infatti ho il ciclo di 30-32 gg, richiedono più tempo x crescere).
Per l'ovitrelle potrebbe aver senso... l'orgalutran blocca la produzione della gonadotropina prodotta dal tuo organismo fino alle 21:30-22:30; se anche il tuo organimo iniziasse il processo di maturazione prima che tu prenda ovitrelle, ora che raggiunge le quantità necessarie x l'ovulazione avrai già fatto la puntura...
Personalmente mi hanno fatto fare sempre orgalutran la mattina ed il giorno dell'ovitrelle nn l'ho mai preso lamattina (altrochè 2 ore... le mei erano 12-14!!); nei 2 pick up che ho fatto hanno sempre prelevato oociti!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 16:44

Animablu ha scritto:
Sono due cose diverse, l'orario dell'ovitrelle deve essere preciso secondo le indicazioni del centro perche' e' sincronizzato rispetto all'orario del pick up. Mi raccomando, fai l'ovitrelle alle 23,30 perche se la fai prima rischi di ovulare prima del pick up.

Quello ceh dice Anima è esatto, l'ovitrelle viene fatto in base all'orario del pick per cui dovresti averlo intorno alle 11.30 di mercoledì mattina...in bocca al lupo per mercoledì pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 6142
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 18:17

Grazie a tutte...ora sono un pò più tranquilla...
Sleep
Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyLun 22 Apr 2013, 20:56

anche swcondo me va ben come stai facendo non preoccuparti e in bocca al lupo per il pick up.

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 6142 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 769866 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 6142
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:28

Aiutoooooo! Domani il pick up!! È la terza volta, ma mi sento come se fosse la prima!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:34

affraid affraid in bocca al lupo Dani!!!!!!!!!!! pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 406823
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:40

daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 4878 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 4878 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 4878 in bocca al lupo...ma cosa dico? in becco alla cico pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 310596 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 310596 !!!!!!!!!!! pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 310596 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 310596 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 310596 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 769866
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMar 23 Apr 2013, 14:50

Grazieeeeeeeeeee!
pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 310596

Tu Fravola, novità?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMar 23 Apr 2013, 15:08

si! il 06/05 appuntamento a Ponte....sto prendendo la pillola, la E. dice che se gli esami sono ok, possiamo fare con il ciclo di maggio!!!!!..ma ora pensiamo a te!!!ti abbraccio fortissimoooooooooooo pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMar 23 Apr 2013, 16:15

forza dani siamo tutte con te.

in bocca al lupo!

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 6142 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 769866 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMar 23 Apr 2013, 16:23

in bocca al lupo per domani!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: fatto pick up!   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMer 24 Apr 2013, 18:20

È andata bene, anche se non so nulla. Dalla tabella i follicoli erano molto meglio rispetto alle altre volte e buoni i valori ormonali. Ora aspetto con ansia la telefonata del centro nei prossimi giorni...
pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 4878 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli EmptyMer 24 Apr 2013, 18:24

Dani B. ha scritto:
È andata bene, anche se non so nulla. Dalla tabella i follicoli erano molto meglio rispetto alle altre volte e buoni i valori ormonali. Ora aspetto con ansia la telefonata del centro nei prossimi giorni...
pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 4878 pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli 310596
cheers cheers cheers cheers lol! lol! evviva Dani!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli   pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pick up mercoledì e dubbio dimensioni follicoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledi pick-up
» pick-up mercoledì 23!!!
» mercoledi pick up !!!
» pick up mercoledì
» Mercoledì pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: