Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire

Andare in basso 
+9
Macry79
luna69
iomamma
Mony75
rochina
jellyfishui
miao71
Animablu
Cosita68
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 17:32

ebbene si...il day hospital e' terminato. in pratica....ho tendenza al diabete (ma si sapeva) e con molte probabilita' in una eventuale gravidanza dovro' essere seguta dal centro (la dietista mi vuole vedere ogni mese cosi endocrinologa)..
la insulina basale e' 10. quella a due ore 149...il mx 199...non capisco che razza di range e' questo.
cmq mi ha detto che posso fare il transfer...
il problema ora..e' il tsh a 3.99. ma se ad ottobre era 1.89!!!!!! perché? sara il nuvaring????
cmq sto facendo eutirox 25 al giorno.
tra 45 giorni dosaggio.
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sto cercando di parlare con Jordi..ma non ci capiamo.
e dire che parlo spagnolo ma non mi sa dire se i valori dell'insulina vanno bene per il transfer....ma dico se non lo sa lui...
da un lato sono sollevata, comtinuo la metformina....ma dall'altro ho sempre molti dubbi...cmq...mi butto ho deciso, non posso sempre dubitare di tutti.....quindi...con molte probabilita'....luglio/agosto. argh! mi sembra cosi lontano!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 17:35

Evvai! Che bella notizia! Guarda che l'estate arriva in un attimo, sembra lontana ma non lo e'...
secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 310596 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 310596 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 310596
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 17:40

Cosita68 ha scritto:
mi butto ho deciso, non posso sempre dubitare di tutti.....quindi...con molte probabilita'....luglio/agosto. argh! mi sembra cosi lontano!
Brava Cosita! Ogni tanto bisogna veramente buttarsi, lasciar perdere tutti i dubbi e "osare", anche se sembra che ci siano ancora delle perplessità... L'estate poi è bellissima anche perchè puoi approfittare e andare un po' in vacanza al mare Wink sunny sunny sunny
Forza, cara, il 2013 sarà un anno "positivo"... secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 806920
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 17:41

Tesoro
voglio che sia la volta buona!!!
secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 6142 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 17:46

Cosita che bello!!!dai, adesso abbassa il tsh e poi parti a prendere la morulina che ti sta aspettando, concordo con Miao che alla fine bisogna anche sapersi lasciare andare e buttarsi, mi sembra che tu abbia fatto di tutto, visite, ecografie, day ospital, controlli, metforimna quindi adesso abbassa il tsh e poi scongela, tanto alla fine se deve andare va e viceversa!noi possiamo fare mille visite, mille esami ma poi alla fine, se deve andare và!quindi buttati e acchiappa la tua cicogna perchè, lo sai, ce lo siamo dette, glielo devi ai tuoi bambini secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 17:49

Cosita e brava buttati!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Forza vedrai che luglio arriverà prestissimo... secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 17:55

rochina ha scritto:
Cosita che bello!!!dai, adesso abbassa il tsh e poi parti a prendere la morulina che ti sta aspettando, concordo con Miao che alla fine bisogna anche sapersi lasciare andare e buttarsi, mi sembra che tu abbia fatto di tutto, visite, ecografie, day ospital, controlli, metforimna quindi adesso abbassa il tsh e poi scongela, tanto alla fine se deve andare va e viceversa!noi possiamo fare mille visite, mille esami ma poi alla fine, se deve andare và!quindi buttati e acchiappa la tua cicogna perchè, lo sai, ce lo siamo dette, glielo devi ai tuoi bambini secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866

aiuto mi viene da piangere....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 18:01

Cosita68 ha scritto:
rochina ha scritto:
Cosita che bello!!!dai, adesso abbassa il tsh e poi parti a prendere la morulina che ti sta aspettando, concordo con Miao che alla fine bisogna anche sapersi lasciare andare e buttarsi, mi sembra che tu abbia fatto di tutto, visite, ecografie, day ospital, controlli, metforimna quindi adesso abbassa il tsh e poi scongela, tanto alla fine se deve andare va e viceversa!noi possiamo fare mille visite, mille esami ma poi alla fine, se deve andare và!quindi buttati e acchiappa la tua cicogna perchè, lo sai, ce lo siamo dette, glielo devi ai tuoi bambini secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866

aiuto mi viene da piangere....
secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 20:33

è vicinissimo!!!!!! fai bene fidarti dei medici...dai che ci siamo quasi!!!!!!!

forza Cosita, qui avari un tifo da stadio per te cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 20:35

cheers cheers benissimo forza cosita che l'estate è dietro l'angolo.

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 6142 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 6142 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 21:25

Bene .... fra un po' mando gli angioletti anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyLun 22 Apr 2013, 21:38

Cosita68 ha scritto:
ebbene si...il day hospital e' terminato. in pratica....ho tendenza al diabete (ma si sapeva) e con molte probabilita' in una eventuale gravidanza dovro' essere seguta dal centro (la dietista mi vuole vedere ogni mese cosi endocrinologa)..
la insulina basale e' 10. quella a due ore 149...il mx 199...non capisco che razza di range e' questo.
cmq mi ha detto che posso fare il transfer...
il problema ora..e' il tsh a 3.99. ma se ad ottobre era 1.89!!!!!! perché? sara il nuvaring????
cmq sto facendo eutirox 25 al giorno.
tra 45 giorni dosaggio.
booooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sto cercando di parlare con Jordi..ma non ci capiamo.
e dire che parlo spagnolo ma non mi sa dire se i valori dell'insulina vanno bene per il transfer....ma dico se non lo sa lui...
da un lato sono sollevata, comtinuo la metformina....ma dall'altro ho sempre molti dubbi...cmq...mi butto ho deciso, non posso sempre dubitare di tutti.....quindi...con molte probabilita'....luglio/agosto. argh! mi sembra cosi lontano!

dai che i mesi passano in fretta ,

i dubbi arrivano comunque .....anche per una cavolata , bisogna fidarsi dei dottori

oggi mentre scrivevo un post pensavo proprio a te secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 769866 secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyMar 23 Apr 2013, 09:22

aggiornamento da Jordi: per lui l'insulina ideale deve stare tra 3 e 15 mU/L...la mia e' a 10 dice che va bene.
mi pare che cmq cominci a dare importanza a questo valore...mentre qualche mese fa non lo considerava...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyMar 23 Apr 2013, 09:26

Benissimo Cosita, vai, spiega di nuovo le tue ali, e prendi il volo... torna con il tuo secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 956879 e covalo fino a farlo diventare uno splendido sogno realizzato!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Sì   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyMar 23 Apr 2013, 10:46

anche secondo me ad un certo punto bisogna fidarsi e buttarsi altrimenti non si parte più.
Dai che l'estate è vicina!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: ecco un'altra fatina   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyMar 23 Apr 2013, 13:30

da cui voglio un bel positivo.....

forza cosita fammi e facci sognare!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire EmptyMar 23 Apr 2013, 16:44

benissimooooo!!! allora vai avanti e non fermarti più finchè non hai acchiappato quella benedetta pennuta secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire 310596 !


in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty
MessaggioTitolo: Re: secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire   secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire Empty

Torna in alto Andare in basso
 
secondo la diabetologa/endocrinologa posso partire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho ovulato, posso partire! Fatto Decapeptyl ieri
» secondo voi posso sperarci?
» secondo voi..mentre aspetto il prossimo tentativo, posso prendere..
» Di ritorno dall'endocrinologa
» Per l'Endocrinologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: