Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO

Andare in basso 
+4
mati76
sogno84
ballerina84
stefy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyLun 22 Apr 2013, 23:08

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Open_d10

Open Day Crea Taranto - Prima Visita Gratuita.
6 e 7 maggio. Per appuntamenti telefonare al numero 0997723999 dalle oer 9.30 alle 13.30, Lunedì, Mercoledì, Venerdì.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyMar 23 Apr 2013, 18:45

Ciao Stefy ,è una bella notizia questa,peccato che ho prenotato ieri mattina ed ho appuntamento per domani.
Stavo pensando di disdire ma al centro non mi rispondono!!Proverò anche domani mattina,sperando di non creare disagio se avviso il giorno stesso.
Il tuo post l'ho letto solo ora purtroppo!
Grazie tanto dell'aggiornamento!!! OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyMar 23 Apr 2013, 20:23

ballerina84 ha scritto:
Ciao Stefy ,è una bella notizia questa,peccato che ho prenotato ieri mattina ed ho appuntamento per domani.
Stavo pensando di disdire ma al centro non mi rispondono!!Proverò anche domani mattina,sperando di non creare disagio se avviso il giorno stesso.
Il tuo post l'ho letto solo ora purtroppo!
Grazie tanto dell'aggiornamento!!! OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142

Prova assolutamente!
Vedrai che farai la visitta gratis!
Chiedi di parlare con l'ostetrica Carmela Mancrasso e fai espressamente riferimento all'Associazione Strada per un sogno Onlus.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyMar 23 Apr 2013, 21:21

stefy ha scritto:

Prova assolutamente!
Vedrai che farai la visitta gratis!
Chiedi di parlare con l'ostetrica Carmela Mancrasso e fai espressamente riferimento all'Associazione Strada per un sogno Onlus.

Grazie Stefina ,domani chiamo subito,o vado proprio di persona visto che è a due passi da casa!
Questa è un'opportunità alla quale non vorrei rinunciare,non vedo l'ora di poter parlare con il Professor Chiappetta di questo meraviglioso angolo chiamato "Strada per un sogno". OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: stefy   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyMer 24 Apr 2013, 08:52

tesoro io sono ad in ora di strada dal centro crea ,anche se faccio ovodonazione all'estero posso comunque usufruire di questo servizio vorrei fare l'isteroscopia o l'eco 3d se loro la fanno e magari far fare lo spermiogramma a mio marito....
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: ciao ballerina   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyMer 24 Apr 2013, 08:52

ballerina84 ha scritto:
stefy ha scritto:

Prova assolutamente!
Vedrai che farai la visitta gratis!
Chiedi di parlare con l'ostetrica Carmela Mancrasso e fai espressamente riferimento all'Associazione Strada per un sogno Onlus.

Grazie Stefina ,domani chiamo subito,o vado proprio di persona visto che è a due passi da casa!
Questa è un'opportunità alla quale non vorrei rinunciare,non vedo l'ora di poter parlare con il Professor Chiappetta di questo meraviglioso angolo chiamato "Strada per un sogno". OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 769866


ma allora siamo vicine a solo un ora !!!! OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 4878
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyMer 24 Apr 2013, 09:58

[quote="sogno84"


ma allora siamo vicine a solo un ora !!!! OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 4878 [/quote]

a quanto pare si!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyMer 24 Apr 2013, 10:02

Ciao Stefy,ho chiamato il centro e purtroppo l'open day è riferito alla possibilità di avere la visualizzazione dei propri esami da un esperto,dunque il Professo Chiappetta,quindi ho dovuto confermare l'appuntamento per questa mattina per una visita ginecologica vera e propria.vorrà dire che nel frattempo vedrò di completare le analisi in modo da andarci per le date del 6 o del 7. OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142

Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyMer 24 Apr 2013, 16:03

Ciao Stefy,sono stata a visita dal Professor Chiappetta,è stato competente, felice di accogliermi come tesserata(quasi)della Onlus,scrupoloso,gentilissimo ed alla fine non mi ha fatto pagare nulla affraid affraid affraid si è messo a completa disposizione ,presto farò una isteroscopia al suo centro!!!

Non posso che continuare a ringraziarvi per tutto,non bastava averci regalato questo sito ricco di informazioni ed amiche d'avventura insostituibili,ora anche questa sorprendente agevolazione!!! OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 769866 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptySab 27 Apr 2013, 00:35

ballerina84 ha scritto:
Ciao Stefy,sono stata a visita dal Professor Chiappetta,è stato competente, felice di accogliermi come tesserata(quasi)della Onlus,scrupoloso,gentilissimo ed alla fine non mi ha fatto pagare nulla affraid affraid affraid si è messo a completa disposizione ,presto farò una isteroscopia al suo centro!!!

Non posso che continuare a ringraziarvi per tutto,non bastava averci regalato questo sito ricco di informazioni ed amiche d'avventura insostituibili,ora anche questa sorprendente agevolazione!!! OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 769866 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142

Sono contenta che tu ti sia trovata bene dal Professore...vedrai che sarà' sempre cosi'!!!
anche io sono di Taranto, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere il mio aiuto, e mi raccomandò a Giugno faremo il terzo incontro della onlus proprio a Taranto e noi fatine e sognatrici Pugliesi dobbiamo esserci tutte!!!
Un abbraccio, Maty
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptySab 27 Apr 2013, 00:38

sogno84 ha scritto:
tesoro io sono ad in ora di strada dal centro crea ,anche se faccio ovodonazione all'estero posso comunque usufruire di questo servizio vorrei fare l'isteroscopia o l'eco 3d se loro la fanno e magari far fare lo spermiogramma a mio marito....

Non esitare ad andare dal Prof anche se stai per intraprendere la strada dell'ovodonazione, saprà seguirti con le eco durante la preparazione.
Io sono di Taranto e se hai bisogno di qualsiasi cosa ci sono!!!
E mi raccomando, a giugno faremo un incontro per la onlus proprio a Taranto e ti voglio tra di noi...un abbraccio, Maty
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptySab 27 Apr 2013, 10:16

mati76 ha scritto:

Sono contenta che tu ti sia trovata bene dal Professore...vedrai che sarà' sempre cosi'!!!
anche io sono di Taranto, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere il mio aiuto, e mi raccomandò a Giugno faremo il terzo incontro della onlus proprio a Taranto e noi fatine e sognatrici Pugliesi dobbiamo esserci tutte!!!
Un abbraccio, Maty

Ciao Matilde,che piacere poterci scrivere!!!
Mi son trovata davvero bene dal Professore che mi ha parlato anche di tè.ti ringrazio tanto per la tua disponibilità,attualmente non vivo a Taranto ,ma Ad Altamura,mi ci son trasferita dopo il matrimonio,la il richiamo della mia città lo avverto semprè infatti ogni fine settimana eccomi qui Laughing .
Non mancherò sicuramente all'incontro a giugno!!! OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: che bello   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptySab 27 Apr 2013, 10:35

mati76 ha scritto:
ballerina84 ha scritto:
Ciao Stefy,sono stata a visita dal Professor Chiappetta,è stato competente, felice di accogliermi come tesserata(quasi)della Onlus,scrupoloso,gentilissimo ed alla fine non mi ha fatto pagare nulla affraid affraid affraid si è messo a completa disposizione ,presto farò una isteroscopia al suo centro!!!

Non posso che continuare a ringraziarvi per tutto,non bastava averci regalato questo sito ricco di informazioni ed amiche d'avventura insostituibili,ora anche questa sorprendente agevolazione!!! OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 769866 OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 6142

Sono contenta che tu ti sia trovata bene dal Professore...vedrai che sarà' sempre cosi'!!!
anche io sono di Taranto, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere il mio aiuto, e mi raccomandò a Giugno faremo il terzo incontro della onlus proprio a Taranto e noi fatine e sognatrici Pugliesi dobbiamo esserci tutte!!!
Un abbraccio, Maty



un incontro a taranto se mi fate sapere la data e dove magari mi organizzo sono a un ora da taranto e se roesco mi piacerebbe partecipare!!!posso anche se faccio ovo all'estero vero?
Torna in alto Andare in basso
maty
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.03.10

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptySab 27 Apr 2013, 11:07

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 769866 Ma ci mancherebbe....certo che puoi....anzi sarà un piacere averti con noi!!!!

Probabilemnte la data sarà il Primo di Giugno - ma prima di decidere in maniera definitiva dobbiamo decidere per bene con Luisa e Stefania...per cercare di esserci tutte e tre!!! un bacio

sogno84 ha scritto:
mati76 ha scritto:


Sono contenta che tu ti sia trovata bene dal Professore...vedrai che sarà' sempre cosi'!!!
anche io sono di Taranto, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere il mio aiuto, e mi raccomandò a Giugno faremo il terzo incontro della onlus proprio a Taranto e noi fatine e sognatrici Pugliesi dobbiamo esserci tutte!!!
Un abbraccio, Maty



un incontro a taranto se mi fate sapere la data e dove magari mi organizzo sono a un ora da taranto e se roesco mi piacerebbe partecipare!!!posso anche se faccio ovo all'estero vero?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: grazie    OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptySab 27 Apr 2013, 15:19

maty ha scritto:
OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 769866 Ma ci mancherebbe....certo che puoi....anzi sarà un piacere averti con noi!!!!

Probabilemnte la data sarà il Primo di Giugno - ma prima di decidere in maniera definitiva dobbiamo decidere per bene con Luisa e Stefania...per cercare di esserci tutte e tre!!! un bacio

sogno84 ha scritto:




un incontro a taranto se mi fate sapere la data e dove magari mi organizzo sono a un ora da taranto e se roesco mi piacerebbe partecipare!!!posso anche se faccio ovo all'estero vero?


OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO 769866
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyDom 28 Apr 2013, 19:36

Mi farebbe tanto piacere esserci i primi di giugno!

Sono a mezz'ora da Taranto e ci vado tutti i giorni per lavoro. Very Happy

Grazie di tutto quello che state facendo!

P.S. Corro ad informarmi per il tesseramento!
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyLun 29 Apr 2013, 01:27

[la prossima settiman definiremo la data...sara' un piacere averti con noi!!!
grazie a te!!!quote="Roxy1978"]Mi farebbe tanto piacere esserci i primi di giugno!

Sono a mezz'ora da Taranto e ci vado tutti i giorni per lavoro. Very Happy

Grazie di tutto quello che state facendo!

P.S. Corro ad informarmi per il tesseramento![/quote]
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyLun 29 Apr 2013, 08:11

Ma a napoli non è in procinto nessun evento..... Mi rendo conto che forse sono sola.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyLun 29 Apr 2013, 08:50

vanna84 ha scritto:
Ma a napoli non è in procinto nessun evento..... Mi rendo conto che forse sono sola.... Crying or Very sad
Tesoro non sei sola, ce ne sono altre in zona...ma dateci un poco di tempo. Per ora è agevole per noi giocare in casa e organizzare nelle nostre città, ma contiamo pian piano di estenderci anche grazie a voi. Avremo bisogno di referenti regionali molto presto....proprio perchè non possiamo essere ovunque. Un poco di pazienza e vi raggiungeremo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO EmptyLun 29 Apr 2013, 10:51

Bibbi ha scritto:
vanna84 ha scritto:
Ma a napoli non è in procinto nessun evento..... Mi rendo conto che forse sono sola.... Crying or Very sad
Tesoro non sei sola, ce ne sono altre in zona...ma dateci un poco di tempo. Per ora è agevole per noi giocare in casa e organizzare nelle nostre città, ma contiamo pian piano di estenderci anche grazie a voi. Avremo bisogno di referenti regionali molto presto....proprio perchè non possiamo essere ovunque. Un poco di pazienza e vi raggiungeremo.
ok grazie bibbi questo percorso mi sta dando tanta pazienza che prima non avevo... prenditi tutto il tempo che già state facendo un ottimo lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO   OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a maggio prima visita aembryolab.....il mio percorso iniziaaaaaaa
» crea taranto
» Puglia - TARANTO - Crea srl
» Centro Crea Taranto
» 16 maggio 2015 open day Dott. Corizza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: