Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 è andata male... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 è andata male...

Andare in basso 
+10
rochina
sogno84
iomamma
Impasse
ballerina84
Animablu
luna69
Violet
mammachioccia
Dani B.
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: è andata male...   è andata male... EmptyMer 24 Apr 2013, 20:44

Neanche il tempo di rendermi conto....mi hanno chiamato con urgenza dal centro prima, e niente di buono, niente di niente! Peggio di così! E non mi hanno neanche saputo spiegare il perché. Forse erano troppi follicoli, forse troppo grandi....a qualcuna di voi è mai succeso? Non so proprio cisa fare...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyMer 24 Apr 2013, 21:10

In che senso, erano vuoti? Non credo che dipenda dalla dimensione dei follicoli. Non mi è mai capitato di sentire che fossero tutti vuoti...
Mi dispiace tanto!
è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyMer 24 Apr 2013, 21:52

Non si sono fecondati o non erano maturi? A me e' capitata una cosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyMer 24 Apr 2013, 22:00

Violet ha scritto:
Non si sono fecondati o non erano maturi? ...

Nemmeno io ho capito molto...


rori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyMer 24 Apr 2013, 22:08

neanche io ci ho capito molto ma mi dispiace davvero tanto.

è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyMer 24 Apr 2013, 22:16

Ho letto il tuo "storico"...forse alla fine hai ovulato prima del pick?
Avevi circa 10 follicoli..numero perfetto..

Facci sapere..mi spiace tanto..

rori
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyMer 24 Apr 2013, 22:42

Non mi hanno spiegato...mi hanno solo detto che nessuno era idoneo. Possibile su 14 follicoli ed estradiolo a 2600? Boh!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyMer 24 Apr 2013, 22:54

Forse hanno sbagliato il momento e il livello di maturazione non era quello giusto. E' una mia ipotesi perche' la tua produzione era buona. Non e' colpa tua...
è andata male... 6142 è andata male... 6142 è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyGio 25 Apr 2013, 07:43

Fatti dare spiegazioni più precise, e' un tuo diritto. Se non altro per capire bene cosa e' successo.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyGio 25 Apr 2013, 08:28

si vedici chiaro,hai il diritto di avere le tue spiegazioni e non fartene una colpa!!! è andata male... 769866 è andata male... 6142 mi spiace!!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyGio 25 Apr 2013, 08:40

Mi dispiace. è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyGio 25 Apr 2013, 08:42

Violet ha scritto:
Fatti dare spiegazioni più precise, e' un tuo diritto. Se non altro per capire bene cosa e' successo.

concordo fatti dire cosa è successo di preciso. mi dispiace molto


è andata male... 6142 è andata male... 6142 è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyGio 25 Apr 2013, 15:54

Mi spiace tanto pero' concordo con le altre fatine..fatti spiegare bene cosa non e'andato bene e perche',e'un tuo diritto
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: tesoro   è andata male... EmptyGio 25 Apr 2013, 15:56

Dani B. ha scritto:
Neanche il tempo di rendermi conto....mi hanno chiamato con urgenza dal centro prima, e niente di buono, niente di niente! Peggio di così! E non mi hanno neanche saputo spiegare il perché. Forse erano troppi follicoli, forse troppo grandi....a qualcuna di voi è mai succeso? Non so proprio cisa fare...




ti è andata male... 6142 forte!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyGio 25 Apr 2013, 17:17

nessun ovocita idoneo mi sembra un po'strano, ma ti era mai capitata una cosa simile, cioè, non dico tutti, ma negli altri pik up, avevi prodotto sempre così e tutti si erano fecondati oppure su 10/12 riusci ad ottenere pochi embrioni?perchè è vero che non tutti possono arrivare alla giusta maturazione insieme, ma tutti tutti non idonei, non so scratch hai poi solo 36 anni, quindi direi che l'età è ancora ampiamente a tuo favore, mah, chiedi spiegazioni è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyGio 25 Apr 2013, 18:11

effettivamente sembra un po' strano anche a me, 14 follicoli sono un po' troppi per averne neanche uno buono.
fossi in te cercherei di saperne di più e divederci chiaro.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyVen 26 Apr 2013, 09:05

Dani mi spiace davvero...io ne avevo 12 e di idonei solo 5!!!e di questi solo 3 fecondati..mah...
ti abbraccio forte...

sunny
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyVen 26 Apr 2013, 10:09

Secondo me c'è stato qualcosa che non è funzionato a suo dovere. Infirmati bene. Io ne ho fatti 14, da questi 14 ho avuto 8 embrioni dai quali sono sopravvissute 3 blastocisti. E' un po' strano. Vacci a fondo.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyVen 26 Apr 2013, 22:55

Grazie ragazze dei consigli. È davvero molto strano. Devo fissare un appuntamento presso il centro x farmi spiegare, mi hanno detto. Nel frattempo chiederò info al mio ginecologo che fa parte della bio, anche se dovrò fissare l'ennesimo appuntamento... Ci vorrà come sempre più di un mese, e alla fine mi sentirò dire sempre le stesse cose. Per ora ho richiesto la relazione della procedura, così lì sarà indicato il numero esatto degli ovociti prelevati.
Una delusione più grande delle altre volte....
Qualcuna mi sa consigliare un altro centro pubblico o convenzionato con liste corte e con un ginecologo bravo e umano che mi possa seguire in privato? Cioè visita privata e procedura pubblica.
Grazie
Sad
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyLun 29 Apr 2013, 17:10

ma noooooo...Dani cara, mi dispiace moltissimo!!!! non capisco bene cosa sia successo con gli ovetti..., è strano che non ti spieghino pero'...devi aspettare un mese per sapere cosa è successo???? mi sembra decisamente troppo!!! nemmeno al telefono ti posso spiegare? ..mi dispiace tanto ..... è andata male... 6142 è andata male... 6142 è andata male... 6142 è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyLun 29 Apr 2013, 17:26

MI DISPIACE TANTO è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... EmptyLun 29 Apr 2013, 17:35

Dani, facci poi sapere cosa ti dicono i medici di quel che è successo quando avrai avuto il colloquio con loro è andata male... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è andata male... Empty
MessaggioTitolo: Re: è andata male...   è andata male... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è andata male...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è andata male
» 2° Beta 54,3........
» è andata male
» è andata male
» test post iui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: