Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Andare in basso 
+9
elly78
Pamela
ili73
jolaluca
enanna63
ciobina
Bibbi
Violet
mati76
13 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 23:14

Stupende donne meravigliose...
innanzitutto voglio dirvi che
VI ADORO

non potete immagniare che sensazione stupenda sapere che, mentre io ero lì..."spauricchiata"...voi eravate qui ...a far eil tifo per me!!!

Stefy mi teneva agigornata...ed il mio cuore si riempiva di gioia!!!

Poi oggi...il mio rientro è diventato ancora più dolce grazie alla grande notizia della nostra bibbi....mamma mia...un'emozione indescrivibile...

Ma torniamo a me....anzi...ormai...a NOI...

Sono stati giorni intensi...

domenica pick up e "muestra" (raccolta seme) per mio marito...che ansia....e che sensazione strana....

sei ovociti recuperati...un numero dsicreto...speravo di più...ma me ne aspettavo al massimo questi...

lunedì aspettavo la notizia della fecondazione...ogni volta che squillava il telefono mi saliva la pressione a mille...poi verso le 12,00 ho riconosciuto la chiamata dell'eugin

...4 fecondati con fivet....

bene mi sono detta...è fatta...non avevo parole...un nodo alla gola...credetemi è assurdo...in un attimo ti senti piccolina piccolina...fragile...

cmq....

martedì transer...

arrivo mezz'ora prima con vescica piena...prticamente sembravo una cretina...piegata in due perchè per sicurezza, avevo bevuto 2 litri e mezzo di acqua!!! (ne bastava uno solo)!!!

parlo prima con la biologa, mi spiega che dei 4 embrioni, due sono praticamente perfetti, con nessuna frammentazione...gli altri 2 sono comunqe buoni, col 15 % di frammentazione, e li conserveranno solo se arrivano a blasto (mi faranno sapere tra domani e dopodomani)...

dopo stanza relax...con mio marito (e questa è una cosa bellissima...poter condividere l'esperienza col marito)...ci siamo fatti le foto con i camici e le cuffiette...che ridere...lui aveva paura...e figurati io!!!!!

siamo entrati nella sala transfer...altra dottoressa...ci sipegava tutto, ci faceva vedere ogni particolare sull'ecografia...avevo una vescica fin troppo piena, un buon endomentrio a 13...ad un certo punto ci dice che al momento del trasferimento, avremmo visto come un'esplosinoe sull'endomterio...e così è stato...abbiamo visto 2 fuochi di artificio...stupendo....i pianti....il cuore stava per scoppiare...

dopo...ancora un po di riposo...ma pochissimo (se penso che in italia mi facevano stare 2/3 ore immobile...boh????)
e quindi, dopo averci dato tutte le indicazioni e le carte del trattamento (compresa l'eco del transfer e le schede embrionali)..siamo tronati a casuccia!!!

da lì è iniziata la tragedia per me...la dottoressa ci aveva detto che potevo fare vita normale....ma io non ce la facevo...mi sentivo sempre più fragile...quindi ho passato 2 giorni praticamente immobile a letto in hotel (mio marito per poco si sparava!!!)

Ora sono tronata...con i miei due piccolini qui...nella mia pancia...me li accarezzo...parlo con loro...li imploro di non lasciarmi...li amo già tanto...

ed ora aspetteremo insieme il trascorrere di questi giorni...che già so che saranno lunghissimi...e ci saranno quelli in cui mi sentirò positiva...e quelli in cui invece mi sentirò che è andata male...beh...è normale...
e voi dovrete sopportarmi!!!!

credo di avervi detto quasi tutto...ora sono un po stancuccia...ci siamo svegliati alle 6,00 del mattino, sostenuto un viaggio, le emozioni per bibbi...ci meritamo un po di riposo!!!!
vi abbraccio fortissimamente...maty
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 23:17

maty che bel racconto...

ora hai un solo obbligo:coccolarti i tuoi pulcini e raccontarci il tuo pt giorno per giorno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 23:23

Matiiiiiiiiiiiiiii hai visto? sono molto più concreti in spagna...dopo una quarantina di minuti signora vada a passeggiare...ehehehhe
Bene...ora positività. Questa è la parola d'ordine....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 23:37

in bocca al lupo!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 23:47

Mati sono contenta per te e ringrazio Stefy per le sue informazioni.
Sento molta positività nelle tue parole, BRAVA!!!!
Un bacione

PS: a quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyGio 01 Lug 2010, 23:50

Che emozione deve essere......quindi ti faccio un bel WAKA WAKA GO GO cheers perche' porta fortuna e ti auguro cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 01:26

Bentornata Mati!!!!!!

Goditi i tuoi giorni di cova e sii positiva!

I love you

Io sono ancora aBoston in attesa del pick-up ma tu quanti giorni dopo hai preso l'aereo?

Buona cooovaaaaaaaa I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 08:12

mati il tuo racconto è bellissimo e pieno di emozione
mi auguro di cuore che bibbi sia solo l'inizio ... flower
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 08:12

sibi81 ha scritto:
Bentornata Mati!!!!!!

Goditi i tuoi giorni di cova e sii positiva!

I love you

Io sono ancora aBoston in attesa del pick-up ma tu quanti giorni dopo hai preso l'aereo?

Buona cooovaaaaaaaa I love you

sibi amore pensavo fossi sulla strada del rientro...
ti abbraccio forte cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 08:16

Tesoro, è vero quei due puntini bianchi che arrivano sono un'emozione indescrivibile!!!!!!
E visto che funziona... WAKA WAKA MATI MATI GO GO!!!!!! cheers
Quando hai le beta tesoro?
Una carezza ai pulcini...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 09:14

dai Mati, dopo il positivo di Bibbi speriamo tutte nell'onda verde Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 09:29

Bentornata dolcezza!!! che bel racconto...
adesso mi raccomando tieni al calduccio i pulcini... vogliamo anche il tuo positivo!!!
un abbraccio forte

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: in bocca al lupo!!!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 11:31

che bella storia Smile
di cuore spero che tu possa coronare il tuo sogno

un abbracio!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: mati carissima   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 11:33

e noi saremo qui a sentire le tue paranoie e i giorni si e no perchè tra noi ci capiamo! forza un altro positivo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 14:31

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Icon_flower Tesoro tieni al calduccio i tuoi ciccini,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: tantissimi auguri.....mi raccomando coccola x bene i tuoi ambrioncini....e mi raccomado sempre sempre positiva tanti auguri   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:29

mati76 ha scritto:
Stupende donne meravigliose...
innanzitutto voglio dirvi che
VI ADORO

non potete immagniare che sensazione stupenda sapere che, mentre io ero lì..."spauricchiata"...voi eravate qui ...a far eil tifo per me!!!

Stefy mi teneva agigornata...ed il mio cuore si riempiva di gioia!!!

Poi oggi...il mio rientro è diventato ancora più dolce grazie alla grande notizia della nostra bibbi....mamma mia...un'emozione indescrivibile...

Ma torniamo a me....anzi...ormai...a NOI...

Sono stati giorni intensi...

domenica pick up e "muestra" (raccolta seme) per mio marito...che ansia....e che sensazione strana....

sei ovociti recuperati...un numero dsicreto...speravo di più...ma me ne aspettavo al massimo questi...

lunedì aspettavo la notizia della fecondazione...ogni volta che squillava il telefono mi saliva la pressione a mille...poi verso le 12,00 ho riconosciuto la chiamata dell'eugin

...4 fecondati con fivet....

bene mi sono detta...è fatta...non avevo parole...un nodo alla gola...credetemi è assurdo...in un attimo ti senti piccolina piccolina...fragile...

cmq....

martedì transer...

arrivo mezz'ora prima con vescica piena...prticamente sembravo una cretina...piegata in due perchè per sicurezza, avevo bevuto 2 litri e mezzo di acqua!!! (ne bastava uno solo)!!!

parlo prima con la biologa, mi spiega che dei 4 embrioni, due sono praticamente perfetti, con nessuna frammentazione...gli altri 2 sono comunqe buoni, col 15 % di frammentazione, e li conserveranno solo se arrivano a blasto (mi faranno sapere tra domani e dopodomani)...

dopo stanza relax...con mio marito (e questa è una cosa bellissima...poter condividere l'esperienza col marito)...ci siamo fatti le foto con i camici e le cuffiette...che ridere...lui aveva paura...e figurati io!!!!!

siamo entrati nella sala transfer...altra dottoressa...ci sipegava tutto, ci faceva vedere ogni particolare sull'ecografia...avevo una vescica fin troppo piena, un buon endomentrio a 13...ad un certo punto ci dice che al momento del trasferimento, avremmo visto come un'esplosinoe sull'endomterio...e così è stato...abbiamo visto 2 fuochi di artificio...stupendo....i pianti....il cuore stava per scoppiare...

dopo...ancora un po di riposo...ma pochissimo (se penso che in italia mi facevano stare 2/3 ore immobile...boh????)
e quindi, dopo averci dato tutte le indicazioni e le carte del trattamento (compresa l'eco del transfer e le schede embrionali)..siamo tronati a casuccia!!!

da lì è iniziata la tragedia per me...la dottoressa ci aveva detto che potevo fare vita normale....ma io non ce la facevo...mi sentivo sempre più fragile...quindi ho passato 2 giorni praticamente immobile a letto in hotel (mio marito per poco si sparava!!!)

Ora sono tronata...con i miei due piccolini qui...nella mia pancia...me li accarezzo...parlo con loro...li imploro di non lasciarmi...li amo già tanto...

ed ora aspetteremo insieme il trascorrere di questi giorni...che già so che saranno lunghissimi...e ci saranno quelli in cui mi sentirò positiva...e quelli in cui invece mi sentirò che è andata male...beh...è normale...
e voi dovrete sopportarmi!!!!

credo di avervi detto quasi tutto...ora sono un po stancuccia...ci siamo svegliati alle 6,00 del mattino, sostenuto un viaggio, le emozioni per bibbi...ci meritamo un po di riposo!!!!
vi abbraccio fortissimamente...maty
[left][center]
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: scusa prima come al   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:31

solito ho sbagliato a mandare il mess sono una frana...tantissimi auguri il tuo racconto e stato bellissimo......ora mi raccomando tanto tanto ottimismo......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:40

Bentornata Mati!!
che bel racconto!... quante emozioni in questi giorni!!
riposati e coccolati!!!
vedrai che i giorni volano!!
un bacio!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 10:06

amore che bel racconto anche io ho fatto 6 ovetti se oggi non mi chiamano (e speriamo che non lo facciano) domani transfer. Coraggio tesoro andrà tutto bene. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 10:30

zerlina09 ha scritto:
amore che bel racconto anche io ho fatto 6 ovetti se oggi non mi chiamano (e speriamo che non lo facciano) domani transfer. Coraggio tesoro andrà tutto bene. cheers cheers cheers

Vedrai che non ti chiameranno...figurati...e domani anche per te inizierà la favola....
andrà tutto bene...e saremo tutte compagne di panza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 12:36

siiiiiiiiiiiiii evviva le compagne di panzaaaaaaaaaaaaaa

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dancin11 siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dancin11 siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Dancin11
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: che bel racconto   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! EmptySab 03 Lug 2010, 15:09

si sente entusiasmo.....dai che le prox beta saranno alte alte e festeggeremo ancora!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!   siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E ci siamo...
» vi prego ho bisogno di voi
» Ci siamo....
» ci siamo
» nulla di nulla come sempre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: