Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi pare sia arrivato il momento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi pare sia arrivato il momento!

Andare in basso 
+8
elly78
befy70
ciobina
melinda477
jolaluca
Bibbi
Pamela
enanna63
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyGio 01 Lug 2010, 23:50

Ciao a tutte! Dopo aver osservato per alcuni giorni questo forum mi pare sia arrivato il momento di presentarmi…ho 35 anni appena compiuti, io e il mio compagno stiamo, in questo periodo, affrontando la prima icsi (adesso sono in fase di stimolazione).
Dopo tre anni finalmente un tentativo concreto.
Mi sembra stranissimo tanto m’ero abituata ad uno stato di perenne attesa, sono piena di paure e di aspettative.
Poterle condividere con altre persone che vivono la mia stessa esperienza mi pare una risorsa che fin’ora non avevo considerato!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyGio 01 Lug 2010, 23:54

Benvenuta Dani!!!
Ti aiuteremo a far passare prima la sofferenza dell'attesa.
Per il momento tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Baci
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 08:19

Benvenuta!!! Vedrai che il tempo passerà veloce!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 10:13

benvenuta tesoro....e in bocca al lupo per la tua icsi...ti mettiamo subito nella lista delle sognatrici in lizza...osservate speciali!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 10:19

benvenuta carissima, sei nel posto giusto al momento giusto!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 10:53

benvenuta Dani qui starai senz'altro benissimo vedraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 11:36

e tienici informate per questo primo tentativo!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 12:20

benvenuta e waka waka anche per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 14:12

Mi pare sia arrivato il momento! Icon_flower BENVENUTA
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 14:38

CIAOOOO!!!!!!!!!!!!! BEN ARRIVATA.....!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:07

Benvenuta!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 21:26

danifo ha scritto:
Ciao a tutte! Dopo aver osservato per alcuni giorni questo forum mi pare sia arrivato il momento di presentarmi…ho 35 anni appena compiuti, io e il mio compagno stiamo, in questo periodo, affrontando la prima icsi (adesso sono in fase di stimolazione).
Dopo tre anni finalmente un tentativo concreto.
Mi sembra stranissimo tanto m’ero abituata ad uno stato di perenne attesa, sono piena di paure e di aspettative.
Poterle condividere con altre persone che vivono la mia stessa esperienza mi pare una risorsa che fin’ora non avevo considerato!

ragazze volevo solo sottolineare che a danifo le ho fatto pubblicità io in sala d'attesa alla zucchi!!!!mi sono fatta un sacco di riste!!!!

ciao danifo benvenuta hai trovato il posto giusto vedrai!!!!!! e se hai qualche dubbio chiedici pure...siamo tutte qui!!!!!
un bacione!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 21:56

Si confermo! Cavoli questa si che si chiama accoglienza! Grazie mille credo che mi troverò bene!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyVen 02 Lug 2010, 22:08

Ciao Dani,ben arrivata fra noi,dato che è la tua prima esperienza facci pure tutte le domande che ti vengono in mente!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptySab 03 Lug 2010, 13:39

Loen78 ha scritto:
danifo ha scritto:
Ciao a tutte! Dopo aver osservato per alcuni giorni questo forum mi pare sia arrivato il momento di presentarmi…ho 35 anni appena compiuti, io e il mio compagno stiamo, in questo periodo, affrontando la prima icsi (adesso sono in fase di stimolazione).
Dopo tre anni finalmente un tentativo concreto.
Mi sembra stranissimo tanto m’ero abituata ad uno stato di perenne attesa, sono piena di paure e di aspettative.
Poterle condividere con altre persone che vivono la mia stessa esperienza mi pare una risorsa che fin’ora non avevo considerato!

ragazze volevo solo sottolineare che a danifo le ho fatto pubblicità io in sala d'attesa alla zucchi!!!!mi sono fatta un sacco di riste!!!!

ciao danifo benvenuta hai trovato il posto giusto vedrai!!!!!! e se hai qualche dubbio chiedici pure...siamo tutte qui!!!!!
un bacione!!!!!!! cheers

Brava Loen accalappia sognatrici!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyLun 05 Lug 2010, 09:54

sono in ritard0o per darti il Benvenuta?? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyLun 05 Lug 2010, 21:23

benvenuta e brava Loen che ci porti nuove sognatrici I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyLun 05 Lug 2010, 22:59

Ciao Dani!
benvenuta tra di noi!!
tienici informate sulla tua ICSI, ti auguro che vada tutto benone!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyMar 06 Lug 2010, 14:39

ciaoooo.....benvenuta tra noi!!!!un GROSSO IN BOCCA AL LUPO per il tuo cammino
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! EmptyDom 11 Lug 2010, 21:39

ehy ci sono anch io con il mio benvenuto
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi pare sia arrivato il momento! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi pare sia arrivato il momento!   Mi pare sia arrivato il momento! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi pare sia arrivato il momento!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pare sia arrivato anche il mio momentooooo!!!!!
» 18 giorni alla dpp...........
» E' arrivato il momento...
» svegliatemi perchè stò sognando
» è arrivato il momento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: