Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo una biochimica secondo voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo una biochimica secondo voi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: dopo una biochimica secondo voi   dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 18:27

voglio farvi una domanda:quanto positivi ci sono stati dopo una biochimica?vi spiego lo scorso giugno ho avuto 4 test positivi di 2 embrioni trasferiti in 3a giornata di 8 cellule mi hanno spegato che il test nn rileva un valore inferiore a 25 quindi le beta in quel momento erano alte,ma purtroppo poi forti dolori e ovviamente beta a 9 e poi a zero vi chiedo:secondo voi il mio prossimo tentativo potrebbe essere un positivo,visto l'approccio dello scorso giugno dove qualcosa si è mosso?grazie a chi vorra' rispondermiiiiiiiiiii un besos!!!, dopo una biochimica secondo voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo una biochimica secondo voi   dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 18:36

sogno84 ha scritto:
voglio farvi una domanda:quanto positivi ci sono stati dopo una biochimica?vi spiego lo scorso giugno ho avuto 4 test positivi di 2 embrioni trasferiti in 3a giornata di 8 cellule mi hanno spegato che il test nn rileva un valore inferiore a 25 quindi le beta in quel momento erano alte,ma purtroppo poi forti dolori e ovviamente beta a 9 e poi a zero vi chiedo:secondo voi il mio prossimo tentativo potrebbe essere un positivo,visto l'approccio dello scorso giugno dove qualcosa si è mosso?grazie a chi vorra' rispondermiiiiiiiiiii un besos!!!, dopo una biochimica secondo voi 6142
cara, purtroppo nessuno di noi lo può dire... la cosa positiva è che il tuo corpo ha reagito in qualche modo e quindi io spererei che la prossima volta vada molto meglio... anche io ho avuto le beta basse che crescevano lentamente per poi scomparire... adesso sto dopo una biochimica secondo voi 925954 dopo una biochimica secondo voi 925954 e non oso fare previsioni...
non ti arrendere, dopo una biochimica secondo voi 769866 dopo una biochimica secondo voi 310596 dopo una biochimica secondo voi 310596
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: tesoro   dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 18:51

Eleonoraa ha scritto:
sogno84 ha scritto:
voglio farvi una domanda:quanto positivi ci sono stati dopo una biochimica?vi spiego lo scorso giugno ho avuto 4 test positivi di 2 embrioni trasferiti in 3a giornata di 8 cellule mi hanno spegato che il test nn rileva un valore inferiore a 25 quindi le beta in quel momento erano alte,ma purtroppo poi forti dolori e ovviamente beta a 9 e poi a zero vi chiedo:secondo voi il mio prossimo tentativo potrebbe essere un positivo,visto l'approccio dello scorso giugno dove qualcosa si è mosso?grazie a chi vorra' rispondermiiiiiiiiiii un besos!!!, dopo una biochimica secondo voi 6142
cara, purtroppo nessuno di noi lo può dire... la cosa positiva è che il tuo corpo ha reagito in qualche modo e quindi io spererei che la prossima volta vada molto meglio... anche io ho avuto le beta basse che crescevano lentamente per poi scomparire... adesso sto dopo una biochimica secondo voi 925954 dopo una biochimica secondo voi 925954 e non oso fare previsioni...
non ti arrendere, dopo una biochimica secondo voi 769866 dopo una biochimica secondo voi 310596 dopo una biochimica secondo voi 310596



so che una certezza nn c'è purtroppo No ma io ho avuto le prime due ovo senza nemmeno un accenno e poi il sogno dello scorso giugno spero che la prossima volta sia quella giusta!!
ps ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quando hai le beta?anche tu fai ovo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo una biochimica secondo voi   dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 19:03

sogno84 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

cara, purtroppo nessuno di noi lo può dire... la cosa positiva è che il tuo corpo ha reagito in qualche modo e quindi io spererei che la prossima volta vada molto meglio... anche io ho avuto le beta basse che crescevano lentamente per poi scomparire... adesso sto dopo una biochimica secondo voi 925954 dopo una biochimica secondo voi 925954 e non oso fare previsioni...
non ti arrendere, dopo una biochimica secondo voi 769866 dopo una biochimica secondo voi 310596 dopo una biochimica secondo voi 310596



so che una certezza nn c'è purtroppo No ma io ho avuto le prime due ovo senza nemmeno un accenno e poi il sogno dello scorso giugno spero che la prossima volta sia quella giusta!!
ps ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quando hai le beta?anche tu fai ovo?
in effetti quello che ti volevo dire è che secondo me le probabilità ci sono visto i precedenti...
io sono alla 3^ iscsi omologa e le beta le ho per la settimana prossima, sto scrivendo i miei aggiornamenti su un post nella sezione della beta, stick, sintomi e fantasintomi...
buona fortuna anche a te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: tesoro    dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 19:43

Eleonoraa ha scritto:
sogno84 ha scritto:




so che una certezza nn c'è purtroppo No ma io ho avuto le prime due ovo senza nemmeno un accenno e poi il sogno dello scorso giugno spero che la prossima volta sia quella giusta!!
ps ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quando hai le beta?anche tu fai ovo?
in effetti quello che ti volevo dire è che secondo me le probabilità ci sono visto i precedenti...
io sono alla 3^ iscsi omologa e le beta le ho per la settimana prossima, sto scrivendo i miei aggiornamenti su un post nella sezione della beta, stick, sintomi e fantasintomi...
buona fortuna anche a te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

allora ti seguiro' da li ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo una biochimica secondo voi   dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 19:47

Sogno, io per calmare l'ansia che mi sta attanagliando proprio da ieri sera What a Face (era da un po'che non mi veniva)ho deciso di prendere qualcosa di omeopatico perchè uno si deve impegnare a fare di tutto per arrivare al transfer in condizioni ottime, quindi io direi che il presupposto del precedente attecchimento può far ben sperare(XXXXXXXXXXXXXXXXXXX), ora devi mettercela tutta per cercare di arrivare al transfer con tutti gli esami fatti per scongiurare qualsiasi cosa e poi con tanta positività senza farti troppe domande, volevo chiederti una cosa:ma l'eparina a basso peso molecolare, te l'han mai data?giusto per aggiungere qualcosa di diverso nel post transfer e per provarle tutte ed il graffietto?perchè non provi anche quello
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: tesoro mio   dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 21:09

rochina ha scritto:
Sogno, io per calmare l'ansia che mi sta attanagliando proprio da ieri sera What a Face (era da un po'che non mi veniva)ho deciso di prendere qualcosa di omeopatico perchè uno si deve impegnare a fare di tutto per arrivare al transfer in condizioni ottime, quindi io direi che il presupposto del precedente attecchimento può far ben sperare(XXXXXXXXXXXXXXXXXXX), ora devi mettercela tutta per cercare di arrivare al transfer con tutti gli esami fatti per scongiurare qualsiasi cosa e poi con tanta positività senza farti troppe domande, volevo chiederti una cosa:ma l'eparina a basso peso molecolare, te l'han mai data?giusto per aggiungere qualcosa di diverso nel post transfer e per provarle tutte ed il graffietto?perchè non provi anche quello




ciao quando hai il transfert?ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx no amore nn mi hanno mai dato l'eparina ma penso che questa volta mi tocchi prorio flower il graffietto nn l'ho mai fatto dicono che nn è scentificamente provato affraid tu lo hai fatto?vorrei essere super rilassata al transfert speriamo bene!!!un grosso dopo una biochimica secondo voi 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo una biochimica secondo voi   dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 22:12

credo che il suggerimento di rochi sia giusto cerca di prendere qualcosa che ti tranquillizza un po', è normale sentirso tanto in ansia dopo che si è provato tanto dolore, ma cerca di svuotare la mente e rilassarti, unattegiamento positivo è basilare per affrontare a meglio il prossimo tentativo.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: è vero luna   dopo una biochimica secondo voi EmptyLun 29 Apr 2013, 22:42

la nostra amica ha ragione bisogna svuotar la mete!!! dopo una biochimica secondo voi 6142 grazie x avermi risposta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo una biochimica secondo voi Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo una biochimica secondo voi   dopo una biochimica secondo voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo una biochimica secondo voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo dopo biochimica
» Ciao dopo una biochimica
» ciclo dopo biochimica
» secondo giorno dopo cerotti..ancora macchie
» insulinoresistenza e biochimica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: