Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto :)

Andare in basso 
+12
Bibbi
Amore grande
Mony75
Cla
ioete
luna69
Aika
sogno84
rochina
Macry79
Animablu
angyvitto
16 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 16:12

ciao fatine ho letto tutti le vostre parole d'affetto del precedente post,già eleo mi aveva accennato a tutte le belle parole che avevate avuto per me un saluto :) 769866
in queste settimane sto curandomi le ferite dell'anima,non da sola,a volte riemergono ricordi belli in cui è dolce cullarmi altre invece i ricordi sono decisamente brutti e il dolore di doverli riaffrontare non è facile...
questo percorso non è facile ma devo farlo per ritrovare quella serenità che ho perso da tanto tempo...
il dolore,la solitudine,chi l'ha provata sa che dolore provoca,la delusione e il fatto che chi doveva volermi bene ,mi ha invece,fatto del male...
mi è stato chiesto di non giudicarmi,di chiedermi quello che voglio e non quello che vorrei per gli altri...quello che voglio per me...
è difficile,tutte le volte è un viaggio dentro di te...
non volevo lasciarvi ma ero in un momento così difficile che tutto mi sembrava insormontabile e insopportabile...
verso settembre/ottobre farò l'ultima ovo in spagna,ci sono 5 embrioni che aspettano,2 belli,3 invece uno più brutto dell'altro...non nutro molte speranze,lo faccio ma il mio corpo e la mia mente sono stanchi...eppure non riesco a smettere di pensare,anche per un solo giorno,il da farsi,il perchè,il ma se...per diventare mamma...
vorrei staccare però...
apparentemente sembro non pensarci,non ne parlo,non dico niente anche perchè mio marito ha deciso di staccare un pò dai problemi e se ne accenno dice che sono ossessiva...quindi me ne sto buonina buonina
ma non è facile per me,che ho sempre lottato e non sono incline alla rassegnazione...
ma quali armi ho?
e devo essere sincera a volte tutte le strade le vedo percorribili,altre invece decisamente mi dico che non farò niente,che tanto sarà un insuccesso...insomma come in un altalena...oggi bello domani brutto oggi sì domani forse...
mi sono piaciuta tanto i messaggi di cris e di fiamma perchè li ho sentiti vicini a me,hanno espresso con semplici parole quello che provo io...
sentirsi un disco rotto e ritrovarsi allo stesso punto di prima senza aver fatto passi avanti e cercare di capire dove ho sbagliato,perchè ma soprattutto se questa è veramente la strada giusta...
ricordare a tutte quelle che hanno ora un figlio di non dimenticarsi delle altre e del percorso di sofferenza fatto per arrivare fin lì...
troppe persone mi hanno voltato le spalle e anche se di loro me ne fregava il giusto il mio animo di donna/non mamma ha sofferto...
fatine belle sto cercando di farcela ma...uff che fatica
ogni tanto ritornerò con voi...mi volete ancora? Embarassed
per ora abbracci un saluto :) 525888
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 16:15

Che bello risentirti! un saluto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 16:16

Ciao Angy... sono contenta di leggerti .... intanto in questo tentativo riponi tanta Speranza ... non pensare al poi...magari il poi è totalmente diverso da quello che immagini adesso!!!!
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 16:24

Angy, io sono nuova del forum quindi non conosco bene la tua storia ma dalle tue parole emerge veramente tanto dolore e sofferenza.un bagaglio molto pesante.spesso diciamo che bisogna lottare, che dopo il buio viene il sole eccc ecc eppure solo chi vive certe situazioni di perenne dolore sa fino a che punto riesce a portare questo bagaglio sempre più pesante!io posso solo augurarti, nel mio piccolo, di poter prima trovare un po'di serenità dentro te stessa, un po'di pace anche se so benissimo che è difficile, e poi spero con tutto il cuore che i tuoi embrioni possano darti quella gioia che tutte le donne dovrebbero provare nella vita.ti un saluto :) 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: ti   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 16:30

angyvitto ha scritto:
ciao fatine ho letto tutti le vostre parole d'affetto del precedente post,già eleo mi aveva accennato a tutte le belle parole che avevate avuto per me un saluto :) 769866
in queste settimane sto curandomi le ferite dell'anima,non da sola,a volte riemergono ricordi belli in cui è dolce cullarmi altre invece i ricordi sono decisamente brutti e il dolore di doverli riaffrontare non è facile...
questo percorso non è facile ma devo farlo per ritrovare quella serenità che ho perso da tanto tempo...
il dolore,la solitudine,chi l'ha provata sa che dolore provoca,la delusione e il fatto che chi doveva volermi bene ,mi ha invece,fatto del male...
mi è stato chiesto di non giudicarmi,di chiedermi quello che voglio e non quello che vorrei per gli altri...quello che voglio per me...
è difficile,tutte le volte è un viaggio dentro di te...
non volevo lasciarvi ma ero in un momento così difficile che tutto mi sembrava insormontabile e insopportabile...
verso settembre/ottobre farò l'ultima ovo in spagna,ci sono 5 embrioni che aspettano,2 belli,3 invece uno più brutto dell'altro...non nutro molte speranze,lo faccio ma il mio corpo e la mia mente sono stanchi...eppure non riesco a smettere di pensare,anche per un solo giorno,il da farsi,il perchè,il ma se...per diventare mamma...
vorrei staccare però...
apparentemente sembro non pensarci,non ne parlo,non dico niente anche perchè mio marito ha deciso di staccare un pò dai problemi e se ne accenno dice che sono ossessiva...quindi me ne sto buonina buonina
ma non è facile per me,che ho sempre lottato e non sono incline alla rassegnazione...
ma quali armi ho?
e devo essere sincera a volte tutte le strade le vedo percorribili,altre invece decisamente mi dico che non farò niente,che tanto sarà un insuccesso...insomma come in un altalena...oggi bello domani brutto oggi sì domani forse...
mi sono piaciuta tanto i messaggi di cris e di fiamma perchè li ho sentiti vicini a me,hanno espresso con semplici parole quello che provo io...
sentirsi un disco rotto e ritrovarsi allo stesso punto di prima senza aver fatto passi avanti e cercare di capire dove ho sbagliato,perchè ma soprattutto se questa è veramente la strada giusta...
ricordare a tutte quelle che hanno ora un figlio di non dimenticarsi delle altre e del percorso di sofferenza fatto per arrivare fin lì...
troppe persone mi hanno voltato le spalle e anche se di loro me ne fregava il giusto il mio animo di donna/non mamma ha sofferto...
fatine belle sto cercando di farcela ma...uff che fatica
ogni tanto ritornerò con voi...mi volete ancora? Embarassed
per ora abbracci un saluto :) 525888




un saluto :) 6142 forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 16:38

La batosta è stat adura si legge nel tuo post tutto il dolore ch etu e tuo marito avete dentro, ma si intravede anche il tuo spirito combattivo... ed è scuola di vita!!!!

Ti abbraccio fortissimo e spero di legegre presto tue nuove...

un saluto :) 6142 un saluto :) 6142 un saluto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 18:04

cara angy sono contentissma che hai rifatto capolino qui perchè significa che a dispettetto di tutti ti stai riprendendo da questa brutta delusione.
ho pensato tante volte di richiamarti, ho preso in mano il telefono mille volte ma poi ho sempre desistito, dopo quello che è successo con il mio post non volevo essere invadente.
non smetterò mai di ripeterti che io sono qui e ci sarò sempre se mi vuoi.
non vedo l'ora di sentire che sei di nuovo in corsa e questa volta devi farcela, io ti ho conosciuta e so che saresti un'ottima mamma, te lo meriti davvero.

un saluto :) 6142 un saluto :) 769866 un saluto :) 6142 un saluto :) 769866


Ultima modifica di luna69 il Mar 30 Apr 2013, 23:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: un salutone   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 18:08

e un saluto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 20:54

tieni duro anche se è poco ti abbraccio forte forte un saluto :) 6142 un saluto :) 6142 un saluto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 21:06

Noi ti vorremmo sempre cara angy...quando vuoi fare capolino.anche solo per due chiacchere fra amanti dei pelosi siamo qua... un saluto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 21:14

Bentornata tatina mia un saluto :) 769866 un saluto :) 6142 [u]
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 21:34

Cara bentornata .....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMar 30 Apr 2013, 23:25

amore mio sai che ci sono...ti vengo a cercare io quando ti rintani lo sai...ogni tanto faccio capolino sul tuo profilo FB e ti costringo a farmi un sorriso....ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMer 01 Mag 2013, 08:50

Angy sono felice di risentirti,
noi saremo sempre qui ad accoglierti
vai e vieni quando vuoi, come ti senti, sappiamo che a volte e davvero difficile arrivare fino a sera
ma poi vedrai, rinasce la speranza,
ti abbraccio forte
un saluto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMer 01 Mag 2013, 10:05

un saluto :) 769866 un saluto :) 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMer 01 Mag 2013, 15:21

ti abbracc,io forte angy...son sempre qui se vuoi
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) EmptyMer 01 Mag 2013, 15:33

ciaooooooooo bentornataaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto :) Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto :)   un saluto :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi saluto...
» VI SALUTO....
» Un saluto dal mio 3 PT
» Ciao un saluto
» un saluto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: