Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo due anni di nuovo tra di voi.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo due anni di nuovo tra di voi....

Andare in basso 
+7
ballerina84
Macry79
ffederika
MARETTINA80
Aika
dolcevita73
Cuccia70
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 15:27

mi chiamavo cuccia..ora ho perso la pw e mi sono riiscritta. Questo era il mio ultimo messaggio scritto per una di noi che doveva affrontare raschiamento che io avevo appena fatto.....ovodonazione , primo tentativo a barcellona.
Avevo 41 anni, in POF ma ancora barlumi di ovulazione....
Dopo cinque giorni il mio papà si è ammalato, sono stata con lui......
Da quel momento vampate fortissime, sono ingrassata , ma non sapevo neanche che ora fosse....che cosa mangiavo, non era importante.
Ad agosto del 2012 vado a riprendere i miei congelati: 1 su due sopravvive , incinta ! ma di nuovo dopo 3 settimane perdite, raschiamento .
Era settembre.
Aspetto due mesi per pulire il sangue: analisi... vado da Semprini...analisi.....fish .....tutto perfetto .
A metà marzo riparto convinta che sarebbe andata bene: la donatrice non produce e ci danno ovociti svitrificati (mi dicono stessa % di gravidanza).
Quel giorno prima del transfer conosco genziana....stessa sorte anche per lei.
E tutte e due non ce la facciamo.
mahhhh.... chi lo sa....non mi fido più , ma ho lì un congelato e quindi non faccio nomi.
Il 24 aprile ho un colloquio via skype con il altro centro Marques, per me amore a prima vista, il giorno dopo mi chiamano per dirmi che c'è la donatrice (io avevo espresso l'urgenza...).
Ieri ho iniziato i cerotti e mar prossimo ecografia.
Presumo partiremo dopo qualche giorno,

vi ho sempre letto in tutto questo tempo ...

Un abbraccio a tutte,

Cuccia

"Ciao cara,

per me sono passati solo 10 giorni da quel dolore acuto che ti strazia e dilania il cuore.....

mi spiace aver letto tardi, ma no l'intervento non è doloroso, poi ti devi aspettare perdite che vanno e vengono per un bel po' di giorni, ma è tutto soggettivo .....

io sto aspettando che i giorni passino e se ne sentirò il bisogno ho già il numero di una psicologa sotto mano...ma il tempo aiuta sempre; è banale ma inevitabile....

nessuno ti può dire se andare avanti o fermarti ma in questo momento sei stremata dal dolore psicologico, ricordati però che ad ognuno di noi vengono dati solo i fardelli che possiamo sopportare ...

questo vuol dire che tu, Topilla, Amara, Bibbi, io ecc ....possiamo sopportare questi dolori e andare avanti con o senza la voglia di riprovarci.

non so la tua storia, ma se hai portato avanti questa gravidanza per tre mesi vuol dire che PUOI rimanere incinta e che quindi c'è speranza ! Io mi faccio forza così ....

a me in questo momento dà sostegno pensare che se lui era lì ci voleva e aspetta solo che lo andiamo a riprendere...

poi tante lacrime e tanto sostegno da parte di tutte !

un abbraccio fortissimissimo
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 17:01

Ciao Cuccia, bentornata!!! dopo due anni di nuovo tra di voi.... 6142 dopo due anni di nuovo tra di voi.... 6142 dopo due anni di nuovo tra di voi.... 6142 dopo due anni di nuovo tra di voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 17:18

Ciao bentornata e soprattutto .... in becco alla dopo due anni di nuovo tra di voi.... 310596 dopo due anni di nuovo tra di voi.... 310596 dopo due anni di nuovo tra di voi.... 310596 dopo due anni di nuovo tra di voi.... 310596 dopo due anni di nuovo tra di voi.... 310596

Ti sono mancati questi buoni auspici ?!?!

Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 17:25

IO DUE ANNI FA NON CERO NEANCORA QUI.. QUINDI PIACERE DI FARE LA TUA CONOSCENZA!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 17:53

Bentornata tra di noi ,ti auguro tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 18:08

bentornata!!
scusa, non ho capito.. a che punto sei ora?
ah ok, ho riletto! ora è chiaro! Ti auguro che sia la volta buona! Wink
dopo due anni di nuovo tra di voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 18:55

Bentornata !!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 18:59

Bentornata,ti auguro tanta fortuna! lol! dopo due anni di nuovo tra di voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 19:01

bentornata e tanta tanta fortuna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 19:08

Bentornata e in becco alla cicogna dopo due anni di nuovo tra di voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 19:21

Grazie !!! siete proprio carine !
Ma di questo non avevo dubbi....e sono contenta di camminare con voi....
so già che mi porterete fortuna

un abbraccio fortissimo dopo due anni di nuovo tra di voi.... 452957
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyGio 02 Mag 2013, 22:19

ciao e ben tornata tra di noi.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: un grossso   dopo due anni di nuovo tra di voi.... EmptyVen 03 Mag 2013, 10:41

Cuccia70 ha scritto:
mi chiamavo cuccia..ora ho perso la pw e mi sono riiscritta. Questo era il mio ultimo messaggio scritto per una di noi che doveva affrontare raschiamento che io avevo appena fatto.....ovodonazione , primo tentativo a barcellona.
Avevo 41 anni, in POF ma ancora barlumi di ovulazione....
Dopo cinque giorni il mio papà si è ammalato, sono stata con lui......
Da quel momento vampate fortissime, sono ingrassata , ma non sapevo neanche che ora fosse....che cosa mangiavo, non era importante.
Ad agosto del 2012 vado a riprendere i miei congelati: 1 su due sopravvive , incinta ! ma di nuovo dopo 3 settimane perdite, raschiamento .
Era settembre.
Aspetto due mesi per pulire il sangue: analisi... vado da Semprini...analisi.....fish .....tutto perfetto .
A metà marzo riparto convinta che sarebbe andata bene: la donatrice non produce e ci danno ovociti svitrificati (mi dicono stessa % di gravidanza).
Quel giorno prima del transfer conosco genziana....stessa sorte anche per lei.
E tutte e due non ce la facciamo.
mahhhh.... chi lo sa....non mi fido più , ma ho lì un congelato e quindi non faccio nomi.
Il 24 aprile ho un colloquio via skype con il altro centro Marques, per me amore a prima vista, il giorno dopo mi chiamano per dirmi che c'è la donatrice (io avevo espresso l'urgenza...).
Ieri ho iniziato i cerotti e mar prossimo ecografia.
Presumo partiremo dopo qualche giorno,

vi ho sempre letto in tutto questo tempo ...








Un abbraccio a tutte,

Cuccia

"Ciao cara,

per me sono passati solo 10 giorni da quel dolore acuto che ti strazia e dilania il cuore.....

mi spiace aver letto tardi, ma no l'intervento non è doloroso, poi ti devi aspettare perdite che vanno e vengono per un bel po' di giorni, ma è tutto soggettivo .....

io sto aspettando che i giorni passino e se ne sentirò il bisogno ho già il numero di una psicologa sotto mano...ma il tempo aiuta sempre; è banale ma inevitabile....

nessuno ti può dire se andare avanti o fermarti ma in questo momento sei stremata dal dolore psicologico, ricordati però che ad ognuno di noi vengono dati solo i fardelli che possiamo sopportare ...

questo vuol dire che tu, Topilla, Amara, Bibbi, io ecc ....possiamo sopportare questi dolori e andare avanti con o senza la voglia di riprovarci.

non so la tua storia, ma se hai portato avanti questa gravidanza per tre mesi vuol dire che PUOI rimanere incinta e che quindi c'è speranza ! Io mi faccio forza così ....

a me in questo momento dà sostegno pensare che se lui era lì ci voleva e aspetta solo che lo andiamo a riprendere...

poi tante lacrime e tanto sostegno da parte di tutte !

un abbraccio fortissimissimo







dopo due anni di nuovo tra di voi.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo due anni di nuovo tra di voi....   dopo due anni di nuovo tra di voi.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo due anni di nuovo tra di voi....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E dopo 5 anni.........
» E dopo tanti anni eccomi qui
» dopo 7 anni....POSITIVO!!!!!
» 23 dicembre 2011 due anni dopo
» ciao,dopo tanti anni che vi lego,mi presento.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: