Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 messaggio per Macry Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 messaggio per Macry

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

messaggio per Macry Empty
MessaggioTitolo: messaggio per Macry   messaggio per Macry EmptyVen 03 Mag 2013, 21:51

dolce fatina,
stai camminando sulla strada che ti porterà al tuo sogno e sei a un buon punto perchè dentro di te si sta formando una nuova vita, quella del figlio tanto desiderato.
per me sei la fatina allegra e sempre ottimista, sempre pronta a vedere il lato positivo delle cose, sempre pronta a dare coraggio.
tesoro diventerai mamma, credici perchè il tuo sogno è realtà.
messaggio per Macry 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

messaggio per Macry Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per Macry   messaggio per Macry EmptyVen 03 Mag 2013, 22:13

si hai prorprio ragione è la fatina ottimista e senpre allegra e si merita di essere felice con il suo splendido sogno e il suo dolce ivan.

messaggio per Macry 6142 messaggio per Macry 769866 messaggio per Macry 6142 messaggio per Macry 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

messaggio per Macry Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per Macry   messaggio per Macry EmptySab 04 Mag 2013, 09:32

Care ragazze... grazie della vostra vicinanza...non posso fare altro di augurare presto a voi quel che sto vivendo.... le preoccupazioni rimarranno sempre e piu' che altr o all'inizio dovrete combattere con una forte incredulità... io adesso aspetto mercoledi' l'incontro con il nuovo gine e spero di poter verificare ancora la presenza della mia Briciola e che sia un po' cresciuta. Io comunque sto bene: nauesee ho forse qualche cosa la mattina ma niente di forte, basta fare colazione (non vi dico che sto ingrassando e penso che qualcuno mi dovrà mettere in riga) e il seno è aumentato di una taglia..... Niente questa è la Gravidanza .... l'attesa della nascita di mio figlio.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

messaggio per Macry Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per Macry   messaggio per Macry EmptySab 04 Mag 2013, 10:01

Tesoro goditi questi bei momenti perchè te li meriti messaggio per Macry 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

messaggio per Macry Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per Macry   messaggio per Macry EmptySab 04 Mag 2013, 12:55

messaggio per Macry 769866 messaggio per Macry 6142 messaggio per Macry 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





messaggio per Macry Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio per Macry   messaggio per Macry Empty

Torna in alto Andare in basso
 
messaggio per Macry
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggio per Macry
» Esattamente due anni fa ...
» Cosa vorreste che facesse l'Associazione?
» E per non farsi perdere nulla ....
» Un pensiero per Macry

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: