Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FATTO PICK UP...DOLORE!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FATTO PICK UP...DOLORE!!!

Andare in basso 
+8
Violet
melinda477
trixy
enanna63
Bibbi
elly78
ili73
jolaluca
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:09

BENE BENE ECCOMI DI RITORNO........VI RACCONTO UN POCHINO COME E' ANDATA...

ALLORA ARRIVIAMO ALLE 7.10 IN ORARIO E MI DANNO SUBITO LA CAMERA...MI CAMBIO CONOSCO LA MIA CONQUI-LETTO, E DOPO VERSO LE 8.00 MI VENGONO A PRENDERE X ANDARE IN SALA OPERATORIA.....MI VENIVA DA RIDERE, FORSE ERO GIA' DROGATA DI NATURA....STAMPO UN BEL BACIONE AL MARITO, MI GIRO VERSO TUTTI E DICO " WAKA WAKA " ALZANDO LE MANI!!! E ME NE VADO.....

SCENDO E QUANDO VEDO LA GINE-CHIRURGO E MI ACCORGO CHE E' LA DOTTORESSA VILLA, MI VENIVA DA PIANGERE DALLA FELICITA'!!! E' COSI PROFESSIONALE E SICURA..UN GENIO....... VA BE, L'ANESTESISTA UN GRAN BEL SIGNORE MI SALUTA E MI DICE, MA NOI CI SIAMO VISTI ANCHE L'ALTRA VOLTA!! SI E' TROVATA BENE? CERTO GLI RISPONDO, ALLORA FACCIAMO LA STESSA DELL'ALTRA VOLTA...COSI DOPO 5 MINUTI MENTRE LA DOC, INIZIAVA A METTERMI IL TELONE SONO PARTITA!!!!!! cheers cheers HO FATTO UN SOGNO FICO!!!
MI SONO SVEGLIATA, E STAVO BENE, POI HO INIZIATO A SENTIRE I DOLORI COME L'ALTRA VOLTA...LASCIO PASSARE IL TEMPO, MA AUMENTANO....ASPETTO UN ORA POI AGO HA CHIAMATO L'INFERMIERA E MI HAN FATTO LA FLEBO.....PASSA MEZZ'ORA E HO ANCORA DOLORI ACUTI...MI ALZO PER ANDARE IN BAGNO ANCORA CON LA FLEBO, PERCHE' PENSO CHE SIA COLPA DELL'ANESTESIA E VOGLIO FARE PIPIì...1 METRO ALLA PORTA E HO ALTRI SINTOMI,MI FISCHIANO LE ORECCHIE, NON SENTO PIU' NULLA ,LA MANO DESTRA ADDORMENTATA..........STO SVENENDO!!!! URLO, PORTAMI A LETTO STO SVENENDO, ALZAMI I PIEDI E TIENIMI LA TESTA BASSA...(DR HOUSE E E.R. SERVONO)....DOPO 2 ORE RAGAZZE SONO A CASA HO ANCORA DOLORI, DELLE PICCOLE PERDITE ECC ECC...MA SONO CONTENTA PERCHE' IL PIU' E' FATTO ED IO SONO POSITIVA DI N cheers cheers cheers ATURA!!!!
GRAZIE A TUTTE VOI WAKA WAKA E GRAZIE ANCORA ALLA DOTTORESSA VILLA ANCHE PER DOPO!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:13

Grazie di averci raccontato innanzitutto e poi WAKA WAKA IE IE WAKA WAKA GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO positivita' a go go loennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:15

amoricino mio ti capisco
io nel mio unico pick up fatto con anastesia locale affraid ho fatto il circo tanti gli strilli e i pianti Neutral

e il mio gine mi ha sgridato perke "gli spaventavo le altre pazienti"
come se mi faceva piacere spaventarle Evil or Very Mad

amore oggi super riposo i dolori passeranno
ti abbraccio stretta stretta I love you

ps waka waka afro
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:21

piccola grande loen!!! dai è andata, sei stata bravissima, adesso riposati così i dolori passeranno e poi... WAKA WAKA la danza continua!!! Sissignora!! dobbiamo arrivare anche al tuo positivo!! forza stella!!!
bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 15:23

BRAVA LOENNNN!!!!
E ADESSO WAKA WAKA!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 16:16

wakaaaaaaaaaaaaaaaaaa wakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: dai che è andata   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 16:48

brava loen sunny

waka waka go!

ti abbraccio forte Smile
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 17:43

Bravissima, ora riprenditi che devi accogliere i tuoi cuccioli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 18:14

TRANQUILLA IL DOLORE PASSA E SI DIMENTICA....ORA MI RACCOMANDO RIMETTITI IN FRETTA CHE I TUOI OVETTI TI ASPETTANO!!!!!!!!!!!!!!

WAKA WAKA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Icon_cheers FATTO PICK UP...DOLORE!!! Icon_cheers FATTO PICK UP...DOLORE!!! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 19:02

Ciao bella! Sono contenta che sia passata! Cavolo però non sapevo che al pick-up si soffrisse così...mmm...comincia a venirmi fifa...Comunque brava, brava, magari ci incrociamo ancora quando fai il transfer...Se la Villa è così brava speriamo che capiti anche a me! Bacioni!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: bravissima   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 19:09

gallinella mia ti hanno detto quanti ovetti? mi spiace x il quasi svenimento ma sei capitata in una giornata caldissima e di sicuro non ha aiutato e poi a digiuno! bè ora rilassati e aspettiamo che ovetti e semini facciano il ciupa dance! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 19:12

Caspita Loen, che sfortuna!!! ma come mai questo svenimento? Probabilmente ti sei alzata troppo presto senza aver mangiato niente. A noi prima di farci scendere fanno sempre bere un succo di frutta.
povera ciccina, vi pensavo oggi a te e zerlina...
riposati tanto
ps. hai saputo quanti ovetti?
p.p.s. che forte che sei col waka waka!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 21:19

grazie a tutte per i pensieri positivo...

grazie a danifo, che ho conosciuto velocemente in zucchi ed è stata molto simpatica....non avere fifa, io non faccio testo...infatti le altre stavano bene!!!sarebbe bello rincontrarti Surprised

ho voluto fare la figa e non ho chiesto niente per il dolore nelle prime 2 ore, e dopo che mi hanno fatto la flebo....ero a stomaco vuoto e sono crollata!!!!
dopo è passata la villa e mi ha detto di prendere subito qualcosa appena sto male perchè mi era già successo.....comunque il più è andato....

speriamo bene domani mattina anche se i dolori li ho lo stesso!!!
quanti ovetti ancora non lo so me lo dicono il giorno del trasfert che ancora non so, mi chiameranno loro 24 ore prima...che dire mi han dato il report dei monitoraggi e di follicoli ce n'erano eccome!!!!

ragazze faccio un saluo alla zerly e mi stacco perchè sono dolorante ci aggiorniamo domani!!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 22:36

Letto anche il tuo resoconto,mi spiace tanto che tu sia stata così male...pensa che al mio centro non fanno nessuna anestesia e dopo mezz'ora sei fuori,comunque il peggio è passato,domani riposati e preparati per la grande cova!Naturalmente...
WWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA WAKA WAKA!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyVen 02 Lug 2010, 22:41

loen waka waka anche per te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptySab 03 Lug 2010, 10:54

aggiornamento: ieri sera ero stravolta e ancora piena di dolori....verso l'una stavamo faccendo un reso conto per vedere se andare o meno al pronto soccorso in zucchi....ovviamente io non ci volevo andare, mi sono imbottita di antidolorifici, e ho dormito tranquilla e beata..oggi va meglio anzi molto meglio!!!per fortuna....aspetto con ansia la chiamata per sapere quando fare il transfer....speriamo che si sia fecondato qualcosa dopo tutta sto casotto!!!

p.s. waka waka fecondatevi ah ah, waka waka ole ah ah!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: bene cara   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptySab 03 Lug 2010, 13:31

l'importante che stai meglio! ora aspettiamo la chiamata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptySab 03 Lug 2010, 14:14

si si altro che mooooolto meglio......speriamo si muova qualcosa, poi con il discorso della domenica di mezzo....ma la gine ha detto che possono passare da 2 a 5 giorni....e noi aspettiamo!!!!!grazie meli un bacione!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptySab 03 Lug 2010, 16:51

forza loeeeeeeeeeeeeen, waka waka

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Hello_10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi all'appello   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptySab 03 Lug 2010, 16:59

anche io male cane dopo il pick up, ho vomitato 2 volte e stavo anche svenedo, per non parlre delle docce fredde di sudore che mi sono fatta. secondo me è stata l 'anestesia a darmi fastidio anche se era quella locale + una leggera sedazione ( ma ero sveglissima!). adesso a distanza di 2 giorni inizio a stare meglio, piano piano!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyDom 04 Lug 2010, 10:04

WAKA WAKA..............................GO GO!!!!!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyDom 04 Lug 2010, 11:07

sto molto meglio, solo che appena mangio ho dei doloretti salla panza!!!sarà un ottima scusa per mettermi a dieta ferrea....non credo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyDom 04 Lug 2010, 11:38

eccomi ci sono anch'io, ti penserò tanto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyLun 05 Lug 2010, 08:46

Dai cucciola, il peggio è passato!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso.... incrociamo le dita, cantiamo waka waka e aspettiamo stà benedetta chiamata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: ...   FATTO PICK UP...DOLORE!!! EmptyLun 05 Lug 2010, 11:55

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven WAKA WAKA Loen Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

I love you GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FATTO PICK UP...DOLORE!!!   FATTO PICK UP...DOLORE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FATTO PICK UP...DOLORE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatto pick up
» Pick up fatto
» Pick up fatto
» pick up fatto
» Pick-up fatto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: