Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risultati istologici ok Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Risultati istologici ok

Andare in basso 
+4
rochina
vanna84
Macry79
barby2772
8 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok EmptyMar 07 Mag 2013, 08:14

Ieri ho immediatamente inviato una mail al Gennet comunicando il tutto e chiedendo i tempi di attesa che ancora si prospettano considerando che i quattro mesi che avevano previsto sono ormai passati....rimango in fiduciosa attesa di risposta.
Per fortuna la biopsia dell'endometrio è andata bene. In realtà una causa reale a questa infertilità non è stata ancora trovata. Certo voi potrete pensare, l'età, ma io questo bambino lo cerco da quando avevo 33 anni......
Speriamo arrivi presto la risposta tanto desiderata!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok EmptyMar 07 Mag 2013, 08:42

Io ti auguro con tutto il cuore che questo bimbo arrivi prestissimo... sunnysunnysunny
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok EmptyMar 07 Mag 2013, 08:44

Infatti è quello che mi chiedo pure io.... Per 2 volte mi dicono che go un endometrio bellissimo, ma poi cmq glu embrioni nn si attaccano... Mah ma dove sta la causa.... Cmq chi è la tua refernte, io nell'attesa che rientri laura sto comunicando con zita ma gli ho mandato una mail ma nn mi ha risposto, ieri l'ho sollecitata di nuovo... Aspetto che mi rispondano
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok EmptyMar 07 Mag 2013, 08:51

Barby meno male che tutto è ok!!!!!!!!!!!!io sono convinta che quando dicono che una causa non c'è, è solo perchè ancora loro non riescono ad individuarla!!credo che la scienza ancora non sappia dare tante risposte ed a noi non resta che tentarle tutte e sperare che prima o poi(più prima che poi Very Happy )qualcosa vada per il verso giusto!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok EmptyMar 07 Mag 2013, 12:16

vanna84 ha scritto:
Infatti è quello che mi chiedo pure io.... Per 2 volte mi dicono che go un endometrio bellissimo, ma poi cmq glu embrioni nn si attaccano... Mah ma dove sta la causa.... Cmq chi è la tua refernte, io nell'attesa che rientri laura sto comunicando con zita ma gli ho mandato una mail ma nn mi ha risposto, ieri l'ho sollecitata di nuovo... Aspetto che mi rispondano

Mi unisco anche io al club degli enometri belli e apparentemente inutili!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok EmptyMar 07 Mag 2013, 13:08

Altra iscritta del club...comunque secondo me alla fine conta sempre e solo la BDC...forza Barby, ora attendiamo notizie dal Gennet, dico attendiamo perchè sto aspettando una risposta pure io Rolling Eyes ... Risultati istologici ok 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok EmptyMar 07 Mag 2013, 13:12

Bene. Sono comunque buone notizie!
Risultati istologici ok 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok EmptyMar 07 Mag 2013, 20:12

bene sono contenta ce è tutto a posto, tanti tanti in bocca al lupo!!

Risultati istologici ok 6142 Risultati istologici ok 769866 Risultati istologici ok 6142 Risultati istologici ok 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati istologici ok Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati istologici ok   Risultati istologici ok Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati istologici ok
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risultati hpv
» domanda sul tentativo icsi
» salve a tutte/i mi presento pure io
» Chi ce l'ha fatta alla prima ICSI
» Risultati confermati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: