Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze, non sono sparita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze, non sono sparita

Andare in basso 
+6
mammachioccia
sogno84
Macry79
Mony75
rochina
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 10:59

solo che ho mio marito a casa da un paio di settimane tra ponti e cose varie, io ieri ho inizato a lavorare quindi ho dovuto organizzarmi per tempo, in più è scomparso uno dei miei gatti e per quanto razionalmente mi dico che tornerà da solo ogni tanto la mia testa cede al dispiacere. Chi mi conosce sa quanto contano per me i miei animali e non sapere nulla di lui mi dispiace tantissimo perchè è un pezzo di me, oltre ad essere stato un fedele compagno nel mio percorso di eterologa..
vabbè andiamo oltre.
Ad ogni modo volevo dirvi che vi penso sempre e che non sono sparita.
Mando un grosso in bocca al lupo a tutte le fatine in corsa, abbraccio tutte e spero pian piano che mi assesto di poter essere più presente a fare coraggio a chi sta imboccando la via ciao ragazze, non sono sparita 806920
buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 11:15

spero che il gatto torni presto!!buona giornata anche a te ed un bacio grande alle tue piccoline ciao ragazze, non sono sparita 406823 ciao ragazze, non sono sparita 406823 ciao ragazze, non sono sparita 769866 ciao ragazze, non sono sparita 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 11:17

Tesoro sai che ogni giorno spero con te che Cagliostro ritorni...ma tu non cedere al dispiacere, vedrai che tornerà... ciao ragazze, non sono sparita 6142 ciao ragazze, non sono sparita 6142 ciao ragazze, non sono sparita 6142 ciao ragazze, non sono sparita 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 11:18

Cagliostro?posso sapere da cosa deriva questo nome così particolare? tongue
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 11:28

Vedrai che il gatto tornerà presto 🐱
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 11:51

StellaMaris81 ha scritto:
solo che ho mio marito a casa da un paio di settimane tra ponti e cose varie, io ieri ho inizato a lavorare quindi ho dovuto organizzarmi per tempo, in più è scomparso uno dei miei gatti e per quanto razionalmente mi dico che tornerà da solo ogni tanto la mia testa cede al dispiacere. Chi mi conosce sa quanto contano per me i miei animali e non sapere nulla di lui mi dispiace tantissimo perchè è un pezzo di me, oltre ad essere stato un fedele compagno nel mio percorso di eterologa..
vabbè andiamo oltre.
Ad ogni modo volevo dirvi che vi penso sempre e che non sono sparita.
Mando un grosso in bocca al lupo a tutte le fatine in corsa, abbraccio tutte e spero pian piano che mi assesto di poter essere più presente a fare coraggio a chi sta imboccando la via ciao ragazze, non sono sparita 806920
buona giornata!


buona giornata anche a te!!! ciao ragazze, non sono sparita 4878
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 13:05

Ciao StellaMaris! ciao ragazze, non sono sparita 6142
Spero che Cagliostro abbia solo avuto un'infatuazione temporanea...intanto ti dico che i gattini dell'ufficio sono nati, ma non sappiamo dove li tiene!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 14:15

ciao cara e speriamo Cagliostro torni presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 19:13

spero davvero con tutto ilcuore che il tuo peloso ritorni presto da te, io non posso neanche pensare di non ritrovare la mia luna, impazzirei!

un baciotto alle piccole!!

ciao ragazze, non sono sparita 6142 ciao ragazze, non sono sparita 769866 ciao ragazze, non sono sparita 6142 ciao ragazze, non sono sparita 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 23:02

rochina ha scritto:
Cagliostro?posso sapere da cosa deriva questo nome così particolare? tongue
Cagliostro è un gatto nero e l'ho chiamato cosi perchè sono un'appassionata di Dylan Dog. Cagliostro è un gatto magico presente in alcune storie e mi ha colpito tanto così quado ho adottato il mio micio l'ho chiamato cosi.
Il creatore del fumetto aveva chiamato il gatto magico Cagliostro in omaggio al conte Giuseppe Balsamo di Cagliostro (detto appunto Cagliostro) che era un avventuriero, esoterista, alchimista della seconda metà del 1700 che morì prigioniero nella rocca di San Leo. A quanto pare era un personaggio davvero scomodo Razz proprio come il mio gatto!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMar 07 Mag 2013, 23:52

Stella voglio rincuorarti, il mio é stato via 3 mesi... Poi una mattina sentiamo miao miao in cortile e non ci potevamo credere!! Era lui... Un po' stecchetto ma lui! Quel giorno ha mangiato l impossibile ma da li é sempre stato con noi, all inizio non usciva neanche più dal cancello.. Adesso ha ripreso confidenza ma torna sempre almeno per i pasti... Vedrai che tornerà
Un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita EmptyMer 08 Mag 2013, 10:51

ciao! ti capisco benissimo, anche a me una micia è sparita... No

ciao ragazze, non sono sparita 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze, non sono sparita Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze, non sono sparita   ciao ragazze, non sono sparita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze, non sono sparita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Ciao ragazze sono Gianna
» ciao ragazze,sono nuova
» ciao ragazze ci sono anche io
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: