Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embriotossicità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embriotossicità

Andare in basso 
+5
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
Animablu
rochina
birbaccia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
birbaccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.01.11
Età : 51

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: embriotossicità   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 10:28


Ciao ragazze!

come state? qui si lotta, come tutte noi che scriviamo sul forum del resto, siamo delle guerriere!!!!

vi ricordate a marzo che vi chiedevo info sull'esame di embriotossicità eseguito con l"allevamento" degli embrioni dei pescetti? beh, io sono risultata ad ALTO rischio di tossicità! Insomma, nel mio plasma ci sono sostanze che non fanno sviluppare gli embrioni. Il dott. I ha studiato per me un protocollo sperimentale....però vi scrivo in particolare per informarvi di un'altra cosa.

Sembrerebbe quindi da questo esame che ci sono condizioni di "infiammazione cronica" (definizione datami da I., dal mio medico curante e dal mio endocrinologo) che non consentono la gravidanza, è come se "il mio stato generale di salute dicesse che ho energie e sostanze per la sopravvivenza ma non per sostenere la riproduzione".
Secondo il mio medico curante, dovrei "disintossicarmi" con medicine omeopatiche, buoni integratori antiossidanti e ...... condurre una vita in cui distolgo l'attenzione dalla gravidanza!!!!! insomma, al solito, siamo di fronte al cane che si morde la coda, io sono "infelice e stressata" perchè mi manca un figlio, e questo non consente la gravidanza!

Ora ho deciso di prendermi qualche altro mese prima di ripartire con il nuovo protocollo del dott. I, provare un percorso di "disintossicazione" anche con la medicina bioenergetica, vi racconterò!!!!

Scusate l'incompletezza del post, ma ora vado di fretta e devo scollegarmi, magari stasera cerco di ripassare di qua! embriotossicità 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: Re: embriotossicità   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 10:50

scratch scratch a me questa cosa del distogliere la mente dalla gravidanza, dal desiderio di avere un figlio, per il mio caso, è impossibile, magari se ci dicessero anche come fare, saremmo grate!!!che dirti, non sono un medico e non capisco molto di questo test sull'embriotossicità, a qualcuno bisogna credere ed affidarsi, certo, disintossicarsi può solo far bene, mangiare sano, non fumare e quant'altro ma dovrebbe essere una regola di vita quotidiana indipendente dal desiderio o no di avere un bimbo, è anche vero che c'è gente che conduce una vita allo sbando ed incinta ci rimane, tossiche e quant'altro quindi mi sembra che regni cmq la confusione!
la cosa che invece mi interessa, è il protocllo di cui parli, hai voglia di dirci in cosa consiste di preciso?medicine?quantità?
Inoltre, questa cosa dell'embriotossicità, vale solo per omologa o anche per eterologa?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: Re: embriotossicità   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 10:53

Bentornata! Ti ho mandato un mp.
embriotossicità 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: Birbaccia ciao   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 14:58

Per piacere mi parli di questo esame embrio tossicità ho avuto già 2 ovo e alla 3 voglio approcciarmi senza aver escluso nulla!! Se vuoi anche in pv
Grazie molte!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: Re: embriotossicità   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 15:07

anche a me piacerebbe saperne di piu'....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: Re: embriotossicità   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 15:09

E' interessante questa cosa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: Re: embriotossicità   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 19:08

Spiega, spiega....
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: dolci ecc   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 19:40

......si purtroppo ho spesso voglia di dolci :cherry: ... salatini Laughing e altre cose appetitose : 🐷 non proprio sane... embriotossicità 895583 probabilmente per tirarmi su... non è facile seguire una dieta sana geek in momenti in cui uno è un pò giù di morale... embriotossicità 598410

... quindi aspettiamo la tua esperienza baci embriotossicità 892173



Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: Re: embriotossicità   embriotossicità EmptyMer 08 Mag 2013, 22:47

aspettiamo di saperne di più ci faresti un gran piacere.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embriotossicità Empty
MessaggioTitolo: Re: embriotossicità   embriotossicità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embriotossicità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: