Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per fortuna siete voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per fortuna siete voi

Andare in basso 
+7
luna69
Aika
ballerina84
Macry79
rochina
SOLE010
ana68
11 partecipanti
AutoreMessaggio
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 14:17

per fortuna siete voi e pur troppo ci sono anche io, una in più che non riesce ad avere un bambino.
ho 44 anni, avevo 30 anni quando sono venuta in Italia e ricominciare tutto da capo, lavoro, casa, corsi...
Prima di mettere un bambino al mondo ho voluto avere una casa solo mia, un lavoro fisso, perché il modello avuto nell'infanzia e stato quello di mia madre che ha saputo cavarsela da sola, io essendo orfana del padre da molto piccola. Mia madre e mia sorella hanno avuto il secondo figlio a 41 risp. 43 anni (un bambino non proprio voluto in quel momento).
Per quel che riguarda la parte materiale le cose sono andate come ho voluto, ma sembra che ho messo troppo tempo dovevo fare più in fretta, e adesso quello che e più importante il bambino non arriva anche se a differenza di mia madre e mia sorella questa volta il bambino e molto voluto.
Cerco una gravidanza da due anni monitorizzando l'ovulazione, ecc
Ne ho parlato con la dottoressa di base poi un anno fa sono andata in consultorio ho fatto vedere le mie analisi (che ho deciso io di fare provando di informarmi in internet) loro mi hanno detto di rivolgermi al centro di sterilità presso l'ospedale pubblico. Dopo un 'attesa di un anno per il colloquio presso centro sterilità invece di ricevere un piano di cura, la dott.-sa mentre continuava a guardare le mie carte, che non e riuscita a vedere prima del incontro e non riesce poi a vederle tutte nemmeno fino alla fine del incontro, (non ne valeva la penna per una donna di 44 anni) mi ha detto che non c'e niente da fare, qundi di investire in un modo migliore i nostri soldi.
La mia dottoressa di base a marzo questo anno, dopo tre anni che ero la sua paziente, ultima volta che sono andata da lei per chiederle le impegnative per ecografie, acido folico, ecc mentre stavo per uscire mi ha chiesto quanti anni ho.
Sono delusa perché ho sempre lavorato, normalmente rientrando acasa alle 7 o 8 di sera però quella volta che io ho avuto bisogno nessuno e stato disponibile.
Che senso ha avuto farmi aspettare un anno per dirmi che non c'e niente da fare?
Adesso provo con ovodonazione, vedo già che i vostri consigli sono molto utili e mi aiuteranno tanto ad aumentare le probabilità di riuscita.


Ultima modifica di ana68 il Mer 08 Mag 2013, 16:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 15:56

Ciao Ana,
mi dispiace molto per la tua situazione...è chiaro che ti sei imbattuta nelle persone sbagliate...e purtroppo il tempo non è a tuo favore...ma ora a quale centro ti sei rivolta?

Qui comunque troverai tante persone che ti sapranno consigliare bene o comunque che ti staranno vicine!!

sunny

per fortuna siete voi 6142
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Grecia   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 16:07

"...ma ora a quale centro ti sei rivolta?"

a dei centri in Grecia a Creta e Salonicco. devo decidere presto quale scegliere per non dover rifare tutti gli analisi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 16:37

io ti consiglio Embryolab, c'è anche Iakentro ma io ero orientata verso embryolab ho letto solo molto bene e come dicevo in un altro post, una fatina ha avuto due gemellini grazie a loro, altri centri non ne conosco, io andrò al gennet e nel frattempo, se la lista mia di attesa è troppo lunga, ho deciso di fare un tentativo in un altro centro ma in spagna, mi sto informando proprio in questi giorni su un centro e per adesso, mi sono piaciuti ma vedremo, non metto troppa carne sulla brace!cmq, mi spiace che hai dovuto attendere un anno per la prima visita, sono cose da pazzi affraid immagino lo sconforto ma adesso sai che hai la possibilità di diventare mamma grazie ad un dono e quindi concentrati su quello, non sul tempo passato per fortuna siete voi 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 17:06

ana68 ha scritto:
"...ma ora a quale centro ti sei rivolta?"

a dei centri in Grecia a Creta e Salonicco. devo decidere presto quale scegliere per non dover rifare tutti gli analisi.

Bene io non ne conosco,
ma vedo che chi ne ha contattati ti sta già consigliando!

vedrai che riuscirai a partire anche tu nella rincorsa al tuo sogno!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 17:21

Benvenuta nella nostra famiglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: grazie   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 17:28

GRAZIE per fortuna siete voi 806920
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 17:29

Benvenuta,siamo pronte a prenderti per mano(virtualmente ovvio Wink ) e accompagnarti nella tua nuova avventura! per fortuna siete voi 6142 per fortuna siete voi 6142
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Embryolab   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 17:41

rochina ha scritto:
io ti consiglio Embryolab, c'è anche Iakentro ma io ero orientata verso embryolab ho letto solo molto bene e come dicevo in un altro post, una fatina ha avuto due gemellini grazie a loro, altri centri non ne conosco, io andrò al gennet e nel frattempo, se la lista mia di attesa è troppo lunga, ho deciso di fare un tentativo in un altro centro ma in spagna, mi sto informando proprio in questi giorni su un centro e per adesso, mi sono piaciuti ma vedremo, non metto troppa carne sulla brace!cmq, mi spiace che hai dovuto attendere un anno per la prima visita, sono cose da pazzi affraid immagino lo sconforto ma adesso sai che hai la possibilità di diventare mamma grazie ad un dono e quindi concentrati su quello, non sul tempo passato per fortuna siete voi 769866

Embryolab non mi ha risposto ancora, il centro di Heraklion mi piace, sono disponibili pero devo ancora capire quanto professionali.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 17:48

prova a navigare in internet alla ricerca di info su questo centro che dici magari trovi notizie che ti possono interessare ed anche pareri Smile la scelta dove appoggiarsi per eterologa non è poi così semplice aimè Suspect
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 19:16

Ciao Ana benvenuta tra noi, troverai tante amiche con cui condividere questa avventura


per fortuna siete voi 769866
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: ciao cuorerosso   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 19:25

Aika ha scritto:
Ciao Ana benvenuta tra noi, troverai tante amiche con cui condividere questa avventura


per fortuna siete voi 769866


GRAZIE!

per fortuna siete voi 806920




Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 19:38

ciao mi dispiace tanto per tutto quello che ahi passato ma ora sei a casa e qui ti troverai benissimo.

benvenuta!

Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMer 08 Mag 2013, 20:56

benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyGio 09 Mag 2013, 10:29

Benvenuta! per fortuna siete voi 769866 per fortuna siete voi 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyGio 09 Mag 2013, 10:51

ciao e benvenuta flower flower flower per fortuna siete voi 6142
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyLun 13 Mag 2013, 14:04

cucciolona ha scritto:
ciao e benvenuta flower flower flower per fortuna siete voi 6142

Ciao cucciolona,
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMar 06 Ago 2013, 14:58


Ciaooooo!Sono tornata recentemente dalla prima visita al Embryolab.dopo 3 icsi andate male abbiamo deciso per l'ovo.Il centro è ben organizzato, yiota è  la coordinatrice che mi segue.Very Happy 


Ultima modifica di mara27 il Mer 07 Ago 2013, 10:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi EmptyMar 06 Ago 2013, 19:17

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per fortuna siete voi Empty
MessaggioTitolo: Re: per fortuna siete voi   per fortuna siete voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per fortuna siete voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al Gennet dopo quanti tentativi avete avuto il vs bambino o bimbi e cosa avete fatto?o siete in gravidanza? oppure non ci siete riuscite?
» rochina rockyna come
» Io non lo so...
» Il post transfer
» La mia dirimpettaia again

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: