Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio

Andare in basso 
+5
ioete
mati76
luna69
ballerina84
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyMer 08 Mag 2013, 16:53

Stiamo ricevendo parecchie adesioni, quindi ho scritto all'hotel per avere una sala più grande...e con un minimo contributo ci danno una sala bellissima MOOOOLTO più grande, che normalmente affittano a più di 1000 euro.
Ragazze non so dirvi che riconoscenza abbiamo per queste persone....che ci stanno aiutando alla fine sulla base di un progetto,perchè quando ci hanno detto di si non avevamo nemmeno un tesserato. Solo tante idee e un sogno.

Quindi romane e limitrofe, datevi da fare perchè la sala me la dovete proprio riempire. E se qualcuno, con un paio d'ore di macchina, può venire beh venite!!! Vi prometto che ne varrà la pena...ce la sto mettendo tutta davvero per giocare in casa e vincere.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyMer 08 Mag 2013, 17:40

Mi vorrei tanto teletrasportare!!! I love you Non ci sarà nessuno che riprenderà l'evento?UnA TV locale per esempio!!! Rolling Eyes
Vorrei tanto poter partecipare anche se non di persona! Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 6142

Complimenti per le dimensioni che sta assumendo questo incontro,siete bravissime a coinvolgere la gente ,sò che lo fate con il cuore e questo dà ancora più valore a tutto! Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 769866

mi unisco a Luisa nell'incentivare tutte le fatine più vicine,non potete mancare!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyMer 08 Mag 2013, 19:02

carissima bibbi sono emozionatissima anche io!
primo perchè quell'albergo mi evoca tanti ricordi e ci sono molto affezionata e qundi renderà questo evento ancora più speciale di quanto non lo sia già, e scondo cosa più importate conoscerò te e tante altre fatine.
è quasi un anno che faccio parte di questo bel guppo e lo vedo crescere giorno per giorno, da quando sono qui la mia vita è letteralmente cambiata e sapere che tutto questo sta diventando una cosa tanto importante mi riempie tanto di orgoglio e contribuirvi ancora di più.
so fin d'ora che tante coppie riceveranno un concreto aiuto per un percorso che non è affatto facile, avranno le risposte a mille domande che le aiuterà a fare chiarezza, e a tutt'oggi questo è un argomante su cui tanti sanno ancora molto poco e l'informazione è importante.

tu, stefi e mati siete delle persone straordinarie e state facendo un lavoro immenso e questa è una cosa che poteva concepire solamente chi ha un grande cuore stracolmo di amore.

grazie, grazie e ancora grazie!!

non vedo l'ora che arrivi il 19 maggio per abbracciarvi tutte. Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 769866 Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 769866
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyGio 09 Mag 2013, 01:16

Mi raccomando donne stupende, sarà una splendida festa da vivere tutte insieme...
Io sto cercando di spiegare tutto alle mie stelline che verranno con me, mi emoziona il pensiero di portarle...se oggi sono qui e se il 19 sarò a Roma e' solo per loro...e quando le vedrò giocare insieme a Melissa, Diego e tutti gli altri bambini figli di Voi fatine... Il mio cuore pulserà gioia infinita...ed a voi ancora in corsa per raggiungere il sogno...l'augurio più grande e' di poter presto aggiungere, una alla volta, il bambino che presto arriverà, ai nostri prossimi incontri...
Solo 10 giorni...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: ti auguro    Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyGio 09 Mag 2013, 10:01

un successone.....

ve lo meritate tutto!!!!!!!!!

purtroppo altro che un paio di ore di macchina a me ce ne vorrebbero ben di più e in questo caso mi ritiro proprio....tra l'altro guidare mi annoia pure, sono una gran pigrona in questo caso, tra guidare e prendere l'aereo non saprei cosa scegliere.....

...però se avete messo giù un bel foglietto riassuntivo da stampare con lo scopo dell'associazione e il legame al forum e alla onlus, magari pure in a4 semplice, io avrei delle bacheche in cui metterlo tra consultori e studi medici.....
quando durante la gravidanza parlavo ad ostetriche consultorio psicologo e gine della pma questi non sapevano manco da dove iniziare il discorso, buio e confusione mentale......uno si è perso persino tra omologa ed eterologa.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyGio 09 Mag 2013, 10:06

Sempre più dispiaciuta di non poterci essere Sad Sad Sad ... Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyGio 09 Mag 2013, 10:40

franci2323 ha scritto:
un successone.....

ve lo meritate tutto!!!!!!!!!

purtroppo altro che un paio di ore di macchina a me ce ne vorrebbero ben di più e in questo caso mi ritiro proprio....tra l'altro guidare mi annoia pure, sono una gran pigrona in questo caso, tra guidare e prendere l'aereo non saprei cosa scegliere.....

...però se avete messo giù un bel foglietto riassuntivo da stampare con lo scopo dell'associazione e il legame al forum e alla onlus, magari pure in a4 semplice, io avrei delle bacheche in cui metterlo tra consultori e studi medici.....
quando durante la gravidanza parlavo ad ostetriche consultorio psicologo e gine della pma questi non sapevano manco da dove iniziare il discorso, buio e confusione mentale......uno si è perso persino tra omologa ed eterologa.....

Stiamo preparando una brochure proprio su questo argomento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyGio 09 Mag 2013, 10:46

mi dispiace tanto non poterci essere ma con il cuore sarò lì flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyGio 09 Mag 2013, 17:50

Non voglio ancora promettere ma se le cose in famiglia si sistemano penso proprio di aver convinto mio marito....ci saremo!!!!!!! Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 4878
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyVen 10 Mag 2013, 00:08

lis ha scritto:
Non voglio ancora promettere ma se le cose in famiglia si sistemano penso proprio di aver convinto mio marito....ci saremo!!!!!!! Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 4878

cheers cheers cheers cheers EVVIVAAAAAA!!!

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 6142 Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 769866 Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 6142 Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyVen 10 Mag 2013, 01:19

Brava lis!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio EmptyVen 10 Mag 2013, 17:40


Non sò se riuscirò a venire....ma vi sarò comunque vicina con il pensiero!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio   Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono davvero soddisfatta...sala per l'evento del 19 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stasera sono soddisfatta....
» Centri esteri
» Sono in sala travaglio...
» finalmente ho trovato il laboratorio!!!!
» Morfologica fatta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: