Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sono appena iscritta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sono appena iscritta

Andare in basso 
+17
Silk
mammachioccia
linsei
luna69
mammafelice
rochina
lis
Aika
sogno84
jolaluca
Bibbi
Mony75
Cicognina
Macry79
barbamamma
Animablu
Mimosonamia
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mimosonamia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.13

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 09:12

Ciao a tutte mi chiamo Sara da Roma, e sono due anni che provo a rimanere incinta col mio ragazzo. Apparentemente tutte le analisi vanno bene quindi il problema è nella mia testa...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 09:35

Benvenuta! mi sono appena iscritta 769866
Non sarei cosi' sicura che il problema sia "di testa", non tutte le infertilita' hanno una causa manifesta. Ma poi sei sicura di aver fatto TUTTI gli esami fattibili?
mi sono appena iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 09:41

Benvenuta tra noi.. Anche io sono una coppia sine causa, ma qualcosa si è mosso solo dopo l'aiuto della pma . Spero tu possa trovare qui tutto l'aiuto di cui hai bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Mimosonamia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.13

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 09:52

pma? che cos'è?
in che senso tutti gli esami fattibili?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 09:56

Benvenuta in questa grande famiglia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 10:07

Mimosonamia ha scritto:
pma? che cos'è?
in che senso tutti gli esami fattibili?
Pma significa procreazione medicalmente assisstita cioe' tutte le tecniche che aiutano ad avere una gravidanza con l'aiuto di ginecologi e biologi. Le analisi da fare sono tantissime, tu quali hai fatto? E il tuo compagno?
Torna in alto Andare in basso
Cicognina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Cicognina


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 39
Località : Bergamo

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 10:34

Benarrivata! mi sono appena iscritta 4878
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 11:41

Benvenuta, come dice Anima non tutte i problemi di infertilità sembrano avere una causa, bisogna fare molti esami e controlli... mi sono appena iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 21:56

Attenzione sara...difficilmente l'infertilità sta nella testa (secondo me mai), un problema sicuramente c'è...e va trovato.
Dici che tutto è ok...che esami hai fatto? che indagini sono state effettuate? su entrambi o solo su di te?

Infine, visto che sei di roma...il 19 vieni anche tu al nostro pomeriggio con gli esperti...magari può iniziare a chiarirti qualche dubbio...e a conoscerci!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 23:07

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyVen 10 Mag 2013, 23:57

benvenuta cara!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptySab 11 Mag 2013, 00:22

Nemmeno io credo all'infertilita' di testa, mi sembra una risposta superficiale di chi non ha saputo darvi l'aiuto di cui avevate bisogno!!!

Buona fortuna per la ricerca del tuo sogno mi sono appena iscritta 769866
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptySab 11 Mag 2013, 07:54

Benvenuta...concordo!Per due anni ho pensato che il problema fosse nella testa.ma quale testa!!!! Non perdere tempo.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptySab 11 Mag 2013, 08:52

Benvenuta tra di noi!!io credo che l'ansia certamente non aiuta, avevo letto che quando si cerca di avere un figlio e si è ansiosi, quindi classico problema di testa, fa si che si procrei solo con qualche mese di ritardo, non che non si reisca proprio, quindi, a parer mio, la testa può solo posticipare non annullare il concepimento quindi ti consiglio di approfondire per non perdere tempo, ti mando tanti in bocca al lupo mi sono appena iscritta 769866


Ultima modifica di rochina il Sab 11 Mag 2013, 10:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptySab 11 Mag 2013, 09:52

Concordo con le altre, ma che testa e testa! Trova un bravo ginecologo e se puoi non perdere tempo! ps se sei di Roma cerca di andare all'incontro tra fatine che ha detto Bibbi. Intanto..benvenuta!! mi sono appena iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptySab 11 Mag 2013, 10:33

benvenuta!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptySab 11 Mag 2013, 13:30

ben arrivataaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptySab 11 Mag 2013, 16:03

benvenuta tra noi!
Torna in alto Andare in basso
Mimosonamia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.13

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: mi piacerebbe molto ma...   mi sono appena iscritta EmptySab 18 Mag 2013, 20:14

...non posso venire all'incontro! ho una comunione...
comunque io vorrei anche da voi magari avere dei consigli proprio su come agire nell'atto sessuale, se ci sono piccoli accorgimenti che posso fare...
grazie per il caloroso benvenuto!
Sara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyLun 20 Mag 2013, 17:19

flower benvenuta...
concordo con le altre ,il problama difficilmente sta nella testa.....
Torna in alto Andare in basso
linsei
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 46
Località : palermo

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyLun 20 Mag 2013, 17:31

Benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyLun 20 Mag 2013, 17:58

Mimosonamia ha scritto:
...non posso venire all'incontro! ho una comunione...
comunque io vorrei anche da voi magari avere dei consigli proprio su come agire nell'atto sessuale, se ci sono piccoli accorgimenti che posso fare...
grazie per il caloroso benvenuto!
Sara
Benvenuta Sara, se posso permettermi, vi consiglierei di rivolgervi al un centro di PMA per chiedere degli approfondimenti. Dopo due anni di tentativi, penso mirati nei giorni giusti, mi vien da pensare che non ci siano accorgimenti particolari che cambino di tanto le cose.
Se vuoi renderti conto di quali sono i giorni giusti, prova a monitorare qualche ciclo con gli stik ovulatori, ma se i conti non tornano lo stesso, non perdere altro tempo e fatevi aiutare.
Quanti anni hai Sara, cicli regolari, altre patologie, che esami avete fatto fin ora? Scusami, ma vorrei capire per aiutarvi...
Torna in alto Andare in basso
Mimosonamia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.13

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: rieccomi   mi sono appena iscritta EmptyMer 08 Gen 2014, 10:00

sono passati tanti mesi da quando ho scritto la prima volta, e sono stata un po' male, scusate se non vi ho risposto. ho fatto degli accertamenti e devo dire che purtroppo ho una malformazione all'utero, è bicorne, e dato che ormai sono due anni e mezzo che non riesco a rimanere incinta, l'unica spiegazione è quella. tra l'altro devo confessare che non ero pronta mentalmente per affrontare un percorso assistito. ora però lo sono. a roma, che voi sappiate, ci sono centri specializzati non troppo cari? grazie per il vostro apporto. solo qui mi capite. Sara
Torna in alto Andare in basso
Mimosonamia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.13

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyMer 08 Gen 2014, 10:03

mammachioccia ha scritto:

Benvenuta Sara, se posso permettermi, vi consiglierei di rivolgervi al un centro di PMA per chiedere degli approfondimenti. Dopo due anni di tentativi, penso mirati nei giorni giusti, mi vien da pensare che non ci siano accorgimenti particolari che cambino di tanto le cose.
Se vuoi renderti conto di quali sono i giorni giusti, prova a monitorare qualche ciclo con gli stik ovulatori, ma se i conti non tornano lo stesso, non perdere altro tempo e fatevi aiutare.
Quanti anni hai Sara, cicli regolari, altre patologie, che esami avete fatto fin ora? Scusami, ma vorrei capire per aiutarvi...

Ho 34 anni ormai, e ho i cicli regolarissimi (anche se molto dolorosi) e non ho mai preso la pillola.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta EmptyMer 08 Gen 2014, 10:24

I primi tre tentativi sono coperti dalla sanità pubblica
ma di solito le liste di attesa sono lunghette.
Per i centri privati non saprei dirti, io non sono di Roma.
Comunque non disperarti,
anche Arual ha un problema simile al tuo e ora ha una splendida bimba.
Forza e coraggio!
 mi sono appena iscritta 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sono appena iscritta   mi sono appena iscritta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sono appena iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Appena iscritta!!!
» mi sono appena iscritta
» ciao mi sono appena iscritta
» Salve, mi sono appena iscritta
» Ciao a tutte, mi sono appena iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: