Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamento e pick up venerdi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamento e pick up venerdi!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Aggiornamento e pick up venerdi! Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento e pick up venerdi!   Aggiornamento e pick up venerdi! EmptyVen 02 Lug 2010, 19:53

Son stravolta,la giornata è stata faticosissima e non è ancora finita,cmq ora vi aggiorno e dopo cena leggo i post...
Sono andata a fare la seconda eco e sinceramente pensavo meglio,endometrio 10 mm,ovetti a dx 6 di 12/12/11/10/10/10,a sx 4 di 12/12/11/11
la cosa poco carina è che da mercoledì sono cresciuti pochissimo perchè mi si è formata una ciste paraovarica(o qualcosa del genere) che si sta mangiando le mie punture di gonal f e cresce,quindi mi hanno aumentato la dose per far crescere gli ovetti e ad oggi pick up previsto per venerdì e transfer per lunedi 12,se non ho capito male la ciste dovrebbe riassorbirsi non appena smetto gli ormoni!
Voi che ne dite?Io sono un po' preoccupata... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aggiornamento e pick up venerdi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento e pick up venerdi!   Aggiornamento e pick up venerdi! EmptyVen 02 Lug 2010, 19:59

Intanto male non sei messa...perchè secondo me entro venerdì cresceranno ancora...per la ciste purtroppo non so risponderti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Aggiornamento e pick up venerdi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento e pick up venerdi!   Aggiornamento e pick up venerdi! EmptyVen 02 Lug 2010, 21:12

non mi sembra molto negativa come situazion, intendo di follicoli...poi vedrai queste cisti arrivano e se ne vaano quasi sempre senza preoccupazioni...un bacione e tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

Aggiornamento e pick up venerdi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento e pick up venerdi!   Aggiornamento e pick up venerdi! EmptyVen 02 Lug 2010, 22:50

arianna gli ovetti sembra siano ok!!!
La ciste è successo anche a me(anni fa operata in laparo) e due anni fa invece è sparita dopo il pick up!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Aggiornamento e pick up venerdi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento e pick up venerdi!   Aggiornamento e pick up venerdi! EmptySab 03 Lug 2010, 09:59

arianna hai ancora un sacco di tempo e tutti sicuramente cresceranno. forza forza cara cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamento e pick up venerdi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento e pick up venerdi!   Aggiornamento e pick up venerdi! EmptySab 03 Lug 2010, 17:31

Aggiornamento e pick up venerdi! Icon_cheers Arianna mi sembra che hai un buon numero di ovetti e poi crescono ancora.forza Aggiornamento e pick up venerdi! Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamento e pick up venerdi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento e pick up venerdi!   Aggiornamento e pick up venerdi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamento e pick up venerdi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento e venerdi pick up!
» Pick up venerdi
» venerdì pick up
» venerdì pick up
» venerdì pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: