Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure

Andare in basso 
+13
ioete
Violet
sogno84
marycliath98
Winnie82
camilla80
saròmamma
luna69
jolaluca
melinda477
mammachioccia
antonio&giovanna
Bibbi
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 10:49

Care ragazze,
come dicevamo ieri è arrivata una meravigliosa brochure per l'associazione...che andrà distribuita.
Chiedo quindi a chi può portarla in qualche posto "giusto" di segnalarmi la sua disponibilità (seria vi prego, ci costa un occhio stampare e spedire queste brochure perchè contengono molte immagini) e noi ve ne spediremo un pacchetto.
Grazie mille in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 10:51

Bibbi io ne ho bisogno...
C'è il numero della onlus?
Mia sorella deve metterle in ufficio...per le famose dichiarazioni Wink


rori
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 10:52

se vuoi io distribuisco volentieri!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 10:55

Per chi viene domenica ve le portiamo lì...rori ahimè noooooooooooooooo aiuto hai ragione...questa è la brochure informativa...cacchio me l'avevi anche detto...cosa possiamo fare? ora ci penso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 11:00

Bibbi ha scritto:
Per chi viene domenica ve le portiamo lì...rori ahimè noooooooooooooooo aiuto hai ragione...questa è la brochure informativa...cacchio me l'avevi anche detto...cosa possiamo fare? ora ci penso...


Bibbi... Basketball


rori
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 11:03

Io posso metterle al consultorio da me, di sicuro serviranno visto che organizzano anche degli incontri sul tema della sterilità. E magari lasciarle anche da G a Zingonia (BG), però devo chiedere perchè non mi ricordo di bacheche porta bruchure!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: io se volete posso    ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 11:34

portarlo dalla D.ssa Colombo a milano! la bakeka ce l'ha! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 13:16

abbiamo provveduto per il 5 per mille RORI...domenica avrai i volantini!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 13:44

Bibbi ha scritto:
abbiamo provveduto per il 5 per mille RORI...domenica avrai i volantini!!


Grazie Bibbi...pensi e agisci alla velocità della luce Shocked

Avevo già pensato di scriverlo a mano nel volantino...ma il timore era che sarebbe passato come il numero di un C/C personale...
avevo giusto giusto bisogno di pagare la rata del conguaglio gas silent
Laughing Laughing Laughing


rori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 14:20

io ho dei posticini perfetti dove metterli,posso?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 16:10

alla mia gine la potrei dare sen'altro.
domenica quando ci vediamo ne parliamo.

Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 18:31

io sono disponibile!
ma secondo te è meglio prima chiedere il permesso per lasciare i volantini? io ho pensato al consultorio, all'ospedale dove faccio pma e alla mia gine.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 21:29

io li porterei al consultorio da me se me li mandate, hanno bacheca e tavolino x volantini.
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 21:40

Se volete io li posso portare all'ospedale a Savona e in consultorio.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 23:42

Alessia81 ha scritto:
io sono disponibile!
ma secondo te è meglio prima chiedere il permesso per lasciare i volantini? io ho pensato al consultorio, all'ospedale dove faccio pma e alla mia gine.

beh si devi chiedere perchè non tutti gradiscono
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyLun 13 Mag 2013, 23:56

Ragazze se avete bisogno io posso sentire i costi per la stampa ad uno dei fornitori che uso abitualmente al lavoro.

Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMar 14 Mag 2013, 06:29

marycliath98 ha scritto:
Ragazze se avete bisogno io posso sentire i costi per la stampa ad uno dei fornitori che uso abitualmente al lavoro.

Fatemi sapere

Grazie amore mati ha strappato un prezzaccio quindi abbiamo stampato un grosso quantitativo ma grazie davvero per il pensiero
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMar 14 Mag 2013, 13:19

tesoro io dovro' andare a bari al policlinico in ginecologia a fare degli esami se vuoi posso aiutarti!!!poi ti faccio sapere la data se vuoi!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMar 14 Mag 2013, 13:45

Ho pensato una cosa: potete anche spedirli tutti da una parte e poi ci incontriamo per dividerli, per non pagare troppe spedizioni! Tanto siamo abbastanza vicini...che ne dite? Io mi sposto facilmente...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMar 14 Mag 2013, 14:15

Secondo te quali possono essere i posti piu 'giusti'?
Io a giugno torno in italia, potrei distribuirli in ospedale, laboratori analisi? Che altro? Se pensi che possa essere utile io mi offro.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: bibbi scusami   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMar 14 Mag 2013, 15:12

ma sono informative generiche sulla onlus e il forum' parlano di infertilità? sono brochure da portare a casa da parte degli interessati oppre brochure da appendere?

secondo te sono più adatta per essere messe dove?

consultori, centri pma, medici di base?

io avrei dei giri da fare e posti dove metterle, sicuramente due consultori e tre centri pma....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMar 14 Mag 2013, 15:33

sono di quelle brochure che si piegano in tre avete presente? da mettere su tavolini e da portare a casa. Parlano di cosa facciamo e di chi siamo, di quel che vogliamo fare in futuro...e ci sono il nostro riferimento cui collegarsi per avere informazioni più indirizzi di sito e forum
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMar 14 Mag 2013, 16:05

se secondo voi va bene io potrei metterli al consultorio, dal mio gine, dal mio medico di base, posti cosi.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMar 14 Mag 2013, 20:08

Bibbi ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
io sono disponibile!
ma secondo te è meglio prima chiedere il permesso per lasciare i volantini? io ho pensato al consultorio, all'ospedale dove faccio pma e alla mia gine.

beh si devi chiedere perchè non tutti gradiscono

dalla mia gine ci sono sempre un sacco di volantini di tutti i tipi e se mi dice di no la strozzo Evil or Very Mad

ora che ci penso.....ho anche un'amica che mi potrebbe aiutare a piazzarli.....

se vuoi puoi mandarmene un pò, in qualche modo riuscirò a distribuirli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure EmptyMer 15 Mag 2013, 08:46

Un'idea ulteriore potrebbe essere quella di inserire sul dito la stessa brochure in formato visibile con Adobe player ed in formato PDF : in tal modo ognuno la vede e la scarica; il passaparola farà il resto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty
MessaggioTitolo: Re: ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure   ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ABBIAMO BISOGNO DI VOI: distribuzione brochure
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» le "mie" brochure?
» brochure distribuite!
» Abbiamo bisogno del vostro sostegno
» Brochure onlus
» Convenzioni Onlus: Abbiamo bisogno della vostra collaborazione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: