Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ORA.............. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ORA..............

Andare in basso 
+19
Macry79
MARETTINA80
dolcevita73
tania
vanna84
Violet
mary78
ioete
esse66
Satine
Mony75
FRAVOLA
ffederika
rochina
Aika
luna69
jellyfishui
Aly81
Animablu
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:23

9 pt due test casalinghi negativi
ora non spero più
a mio marito non dico nulla,ieri sera abbiamo guardato un programma su focus tutto il concepimento,lui piangeva di commozione,io ho mandato un messaggio a J. mi ha detto di continuare e fare le beta al 16.gentilissimo
MA NESSUNA SPERANZA,manca solo il rito del ritiro beta e del consolare mio marito.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:26

Ma ancora stai dietro a quegli aggeggi demoniaci e inattendibili? Fai le beta...
ORA.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:28

ORA.............. 769866 ORA.............. 6142 ORA.............. 6142
Animablu ha scritto:
Ma ancora stai dietro a quegli aggeggi demoniaci e inattendibili? Fai le beta...
ORA.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:29

aspettiamo le Beta!!!!

ORA.............. 6142 ORA.............. 6142 ORA.............. 6142

ORA.............. 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:32

SerenaeVale ha scritto:
9 pt due test casalinghi negativi
ora non spero più
a mio marito non dico nulla,ieri sera abbiamo guardato un programma su focus tutto il concepimento,lui piangeva di commozione,io ho mandato un messaggio a J. mi ha detto di continuare e fare le beta al 16.gentilissimo
MA NESSUNA SPERANZA,manca solo il rito del ritiro beta e del consolare mio marito.
posso anche sbagliarmi ma 9 pt significherebbe essere al 12 post ovulazione naturale!!! ancora non è finito il processo di impianto... e se fosse un impianto tardivo?? anche io ti direi di fare le beta...quando consigliatoti dal gine... purtroppo però bisogna essere anche un pò fortunate... ORA.............. 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:34

valy81 ha scritto:
aspettiamo le Beta!!!!

ORA.............. 6142 ORA.............. 6142 ORA.............. 6142

ORA.............. 769866
ORA.............. 769866 ORA.............. 6142 ORA.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:35

ORA.............. 769866 ORA.............. 6142 ORA.............. 6142
Eleonoraa ha scritto:
SerenaeVale ha scritto:
9 pt due test casalinghi negativi
ora non spero più
a mio marito non dico nulla,ieri sera abbiamo guardato un programma su focus tutto il concepimento,lui piangeva di commozione,io ho mandato un messaggio a J. mi ha detto di continuare e fare le beta al 16.gentilissimo
MA NESSUNA SPERANZA,manca solo il rito del ritiro beta e del consolare mio marito.
posso anche sbagliarmi ma 9 pt significherebbe essere al 12 post ovulazione naturale!!! ancora non è finito il processo di impianto... e se fosse un impianto tardivo?? anche io ti direi di fare le beta...quando consigliatoti dal gine... purtroppo però bisogna essere anche un pò fortunate... ORA.............. 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:36

Ma è troppo prestooooooooooooooo!!!!!!
I test non sono abbastanza sensibili per rilevare
una gravidanza al 9 pt!!
Dai, dai, tu sei più ansiosa di me!!
Fai le beta il 12 pt e nel frattempo
Incrociniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 13:40

ORA.............. 769866 ORA.............. 6142 ORA.............. 6142
jellyfishui ha scritto:
Ma è troppo prestooooooooooooooo!!!!!!
I test non sono abbastanza sensibili per rilevare
una gravidanza al 9 pt!!
Dai, dai, tu sei più ansiosa di me!!
Fai le beta il 12 pt e nel frattempo
Incrociniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 16:16

concordo pienamente con le altre fatine, aspetta le beta sono l'unica cosa certa!

in becco alla ORA.............. 310596 !

ORA.............. 6142 ORA.............. 769866 ORA.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 16:31

Lo so che è dura continuare a crederci, ma devi pensare come se i test non li avessi fatti Ok?
Piedi a terra per evitare delusioni, ma sguardo in alto volto alla speranza che non è ancora perduta!
Forza Serena!!!

ORA.............. 769866 ORA.............. 769866 ORA.............. 769866 ORA.............. 769866 ORA.............. 769866 ORA.............. 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 19:02

SerenaeVale ha scritto:
9 pt due test casalinghi negativi
ora non spero più
a mio marito non dico nulla,ieri sera abbiamo guardato un programma su focus tutto il concepimento,lui piangeva di commozione,io ho mandato un messaggio a J. mi ha detto di continuare e fare le beta al 16.gentilissimo
MA NESSUNA SPERANZA,manca solo il rito del ritiro beta e del consolare mio marito.
cara, guarda che vengo li e ti tiro le orecchie eh sunny tanto siamo abbastanza vicine da farlo!!
ma perchè vi fate del male gratuito?quando poi le uniche a dare la sentenza sono le beta?? e se fosse stato l'opposto come è successo ad una ragazza del mio centro?lei tutta contenta era venuta a fare le beta perchè il test era positivo, poi però era una biochimica!immagina tu la batosta, allora mi dico, tu ora hai fatto due test ed eran negativi e se quando vai alle beta e SARANNO (XXXXXXXXXXXXX)positive, come ti sei passata questi giorni?male!lascia perdere e coccolati tuo marito che ti ama tanto ed aspetta le beta, se dicono che uno deve farle in quel giorno, un motivo c'è!altrimenti ti direbbero di farle prima no? ORA.............. 6142 ORA.............. 6142 ORA.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyLun 13 Mag 2013, 19:51

Mannaggia ai test precoci!!! Cool
Sere, ti sei beccata una bella lavata di testa da Rochina! Very Happy
Dai, cerca di resettare e aspetta fiduciosa le beta! è davvero troppo presto se hai fatto il transfer di embrioni in terza giornata.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMar 14 Mag 2013, 08:04

Ciao Sere!passo a farti un saluto!!tieni duro dai, che non manca più molto alle beta, intanto beccati uno stormo di ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMar 14 Mag 2013, 20:11

dai che ci sei quasi.
un ORA.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 10:02

ciao! se non sbaglio oggi è l'11 pt?...come stai cara? ( domanda da un milione di dollari!!!!!) ti mando un abbraccione ORA.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 10:07

Per prima cosa ti tiro le orecchie pure io...i test casalinghi si fanno solo dopo le beta e solo per avere la soddisfazione di vederli positivi Evil or Very Mad ...poi ti faccio un grosso in bocca al lupo per domani, tu stai serena e positiva e aspetta il risultato prima di disperare ORA.............. 6142
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 10:10

in questi casi faccio sempre il mio esempio: beta al 14 pt di embrioni in 3 giornata....48!

Se le avessi fatte 2 gg prima sarebbero state bassissime e se avessi fato un test casalingo... Laughing

E chi ci credeva...eppure!

Io non ho mai sticcato, fatto test...sempre beta e mai anticipate. Se danno dei tempi un motivo ci sarà? Wink

ORA.............. 6142 porta un po' di pazienza!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 11:33

Quoto Satine!!!!!!!!!
Sere, aggiornaci, come stai?
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 12:19

Ciao Sere, ci siamo domani è il grande giorno.

M'incrocio tutta per te!!!!!

In bocca alla pennuta ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 !!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: solo le beta   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 13:21

sono veritiere....

fai le beta e se positive titiriamo le orecchie, se negative piangi un pochino e poi richiama subito j e rimettiti in corsa.....forza devi crederci!!!!
Torna in alto Andare in basso
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.03.11

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 14:35

mai fatto un test...ho sempre atteso le beta ad ogni icsi.
Quando ero incinta, credo alla settima settimana, avevo appena fatto l'eco,era tutto ok, torno a casa avevo un vecchio test,e per lo sfizio di vedere le due linee lo faccio, e che cosa mi esce? negativo...probabilmente era scaduto, ma io dei test proprio non mi fido...
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 16:36

Io avevo un test nuovo a casa e prima di fare le beta l'ho buttato! Aspetta quello e usa i soldi per comprare questi aggeggi infernali usali per farti un pensierino!!!

Un grosso in bocca al lupo x domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ORA.............. 310596 ORA.............. 310596 ORA.............. 310596
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 16:47

Al 9 pt e' presto, non disperare!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. EmptyMer 15 Mag 2013, 16:48

in bocca al lupo per domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: ORA..............   ORA.............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ORA..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: