Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tornata dal transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 tornata dal transfer

Andare in basso 
+7
enanna63
melinda477
Bibbi
arianna
trixy
ili73
zerlina09
11 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 13:27

allora ragazze di 6 solo 3 fecondati tutti di 4 cellule 2 di classe a 1b, me ne hanno trasferiti 2 1a 1b e l'altro lo lasciano crescere se sopravvive me lo congelano. beh spero tanto che questi restino con me gli ho detto che di maniglie dell'amore c'è n'è in quantità. il 15 luglio le beta, waka waka speriamooooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 13:42

ciaoooooo come stai??tutt bene???? che cosa ti hanno consigliato??? be devo ammeteere che sono ottimi i 2 pallini!!!!! speriamo che l'ultimo cresca bene...un bacio aspetto il tuo racconto dettagliato....fai gli auguri anche al papà!!!!


waka waka beta positive!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 13:44

waka waka amore beta positive flower

chi meglio di te per cantare una doce ninna nanna ? I love you

loen amore waka waka beta positive anche per te I love you
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 14:05

tornata dal transfer Icon_cheers tornata dal transfer Icon_cheers tornata dal transfer Icon_cheers

WAKA WAKA BETA POSITIVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...........................
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 14:28

Loen78 ha scritto:
ciaoooooo come stai??tutt bene???? che cosa ti hanno consigliato??? be devo ammeteere che sono ottimi i 2 pallini!!!!! speriamo che l'ultimo cresca bene...un bacio aspetto il tuo racconto dettagliato....fai gli auguri anche al papà!!!!


waka waka beta positive!!!!!!! cheers cheers cheers

ciao loeeeeeeeeeeeeeen la dottoressa ha consigliato 7 giorni di riposo, mi ha detto che se riesco a continuare con prontogest per altri 12 giorni meglio così, a dire il vero io ho giò chiappa destra e gamba destra fuori uso, per l'iniezione di ieri, io provo se no posso usare la crema di crinone. tu notizie??? un bacione I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 14:33

Ciao tesorina,ti stavo proprio cercando...
Ora cerca di riposare assolutamente e parla con i tuoi dolci cuccioli,cova bene e stai serena

WAKA WAKA ZERLINA GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 14:35

io sono in attesa come sempre....prima in attesa del ciclo, poi in attesa per i monitoraggi, poi ancora attesa per pick up ora attesa del trasfer..insomma sono una che attende!!!wuaauauwuuwuauauau....
scusami, ma cos'è il prontogest e crema di crinone?????? io uso solo progynova e progefik in ovuli alla mattina non ti dico guarda che palle!!! un abcione anche a te!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 15:38

prontogest è progesterone in siringhe che fanno un male terrrrrribile alle chiappe, il crinone è sempre progesterone ma i crema vaginale, io per ora se riesco a resistere mi sparo tutte le sere prontogest e pooi vediamo. baci
grazie ragazze del vostro tifo per meeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 16:56

Il prontogest fa malissimo ma è molto efficace...
Dai zerly....waka waka zerly zerly gooooooooooooo...e ora ti aggiorno nella listaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: bene   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 17:23

brava zerli oras cova cova bene! rilassati e non fare sforzi.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 18:28

Waka Waka Zerlina in questi giorni ti faremo compagnia!!!!
cheers flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 20:34

waka waka zerly gooooooooooooo waka waka beta oleeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 20:43

Mi sto chiedendo però...perchè non hanno trasferito i due migliori? i freschi hanno più probabilità di attecchimento...perchè non privilegiare al max questo transfer?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 21:36

zerlina arrivvoooooo WAKA WAKA WAKA per i tuoi eroi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 21:39

bibbi me lo sono chiesta anche io, ho pensato che l'abbiano fatto perchè magari quello di classe a aveva più probabilità di sopravvivere e essere congelato, tra l'altro ho scoperto questa cosa solo quando mi hanno dimessa, forse è stata una mia leggerezza nn chiedere prima del transfer. io lo davo un po' per scontato un po' linesperienza non ho chiesto. spero che vada tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 21:59

brava Zerly!!!
e adesso buona covaaaa!!
riposati e fai la brava! e.... WAKA WAKA!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyDom 04 Lug 2010, 23:05

W Zerlina in covaaa!!!!
I love you ti vogliamo bene!!! I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyLun 05 Lug 2010, 08:39

Ciao tesorooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva!!!!!!!
Adesso riposati canticchia delle belle conzoncine a questi fagiolini!!!!!!!!!!!!!!!!
E WAKA WAKA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyLun 05 Lug 2010, 09:00

WAKA WAKA BETA POSITIVE GO GO
Un consiglio per le punture di prontogest (io ne ho fatte una quarantina)..dopo averla fatta imbevi d'alcool un bel batuffolone di cotone e lascialo in posa per almeno 10 minuti sulla zona della puntura(senza massaggiare). Scioglie un po' la medicina che e' tanto oleosa (suggerimento del Prof. Gianaroli ...che funziona).
Ora riposa ..riposa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyLun 05 Lug 2010, 11:22

WAKA WAKA ... Questa catena dell'amore stà veramente funzionando! sunny

Io ho fatto prontogest per quasi tre mesi, se scaldi la fiala sotto l'acqua calda prima di aspirarla con la sirnga sentirai meno male.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyLun 05 Lug 2010, 11:26

grazie dei consigli ragazzeeeeeeeeeeeeeee cheers cheers cheers cheers waka waka olè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer EmptyLun 05 Lug 2010, 11:59

tornata dal transfer Lol BUONA COVA tesoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tornata dal transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: tornata dal transfer   tornata dal transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tornata dal transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata dal transfer..
» Tornata dal transfer...
» zerlina tornata dal transfer
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: