Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 documentazione per la fecondazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 documentazione per la fecondazione

Andare in basso 
+5
GattoGreg
rochina
luna69
Animablu
patritzia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 18:55

ciao volevo chiedervi una cosa un po' stupida Embarassed (ma per me importante)la documentazione riquardo alla fecondazione assistita deve essere per forza firmata da entrambi o la posso firmare solo io oppure mio marito puo' delegarmi buuuuuuuuuu ve lo chiede perche' mio marito ha paura dell'aereo e quindi sono blocca qui al sud Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 19:00

Il consenso deve essere sottoscritto da entrambi, ma dove vai, in Italia?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 19:08

il consensno deve essere assolutamente firmato da entrambi altrimenti il centro non può procedere con il protocollo.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 19:17

[quote="Animablu"]Il consenso deve essere sottoscritto da entrambi, ma dove vai, in Italia? [/quote a settembre vorrei andare a monza nella clinica zucchi ma tu pensi che se vado da un avvocato mi possa aiutare
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 19:21

Fatti mandare i documenti da firmare via fax o via mail. Comunque dovresti chiedere al centro se e' valida una procura ma dovresti farla dal notaio. Ma avete congelato il liquido seminale o devi fare un transfer da congelati?
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 19:36

no adesso lo fatta a catania al cannizzaro , a monza ci sono stata 3 anni fa e non ho niente congelato ,la documentazione nn e' piu' valida cosi' mi hanno detto , se mi fanno firmare la documentazione come dici tu sarebbe ottimo cosi' mio marito dovrebbe salire solo 1 volta e cosi' lo potrei convincere ma 2 volte non lo vuole prendere l' aereo con il treno ci vuole troppo tempo e il datore di lavoro non gli da 5 giorni mi hai dato un ottimo consiglio grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 19:42

Allora chiedi di mandartela prima e glie la mandi tu o la portate quando salite per l'intervento. Fai presente il problema perche' la prassi puo' cambiare da centro a centro. Il consenso deve essere firmato almeno 7 giorni prima dell'inizio della procedura ma nessuno ti vieta di consegnarlo il giorno stesso che del pick up. Devi chiedere a loro e ti sapranno suggerire come fare.
documentazione per la fecondazione 6142
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 19:49

grazie vediamo,martedi vado a fare gli esami di poli abortivita'(anche se il mio medico mi ha detto che non ha senso farli)ma io dopo 4 icsi con embrioni ottimi falliti li voglio fare e se gli esami vanno bene li chiamo e speriamo se mi possono aiutare
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 19:54

patritzia ha scritto:
grazie vediamo,martedi vado a fare gli esami di poli abortivita'(anche se il mio medico mi ha detto che non ha senso farli)ma io dopo 4 icsi con embrioni ottimi falliti li voglio fare e se gli esami vanno bene li chiamo e speriamo se mi possono aiutare
Dopo quattro fallimenti quegli esami sono piu' che giustificati! Falli e lascia cantare il dottore!
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 20:04

infatti anche io credo che sono importanti Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 20:43

ti dico la mia esperienza, mio marito veniva solo per i pik up nel centro, i fogli li davano a me e li dovevo riportare prima della stimolazione o cmq il gg del primo monitoraggio, io li portavo a casa e li firmava mio marito, una volta, la segretaria s'è accorta che mancava la firma di mio marito su una pagina, ci siamo guardate in faccia, lei ha finto di nulla ed ho formato io Smile
per gli esami per la poliabortività:devi farli!a cosa serve andare avanti a fare ormoni se dopo 4 tentativi non si cerca di capire dove e se c'è un problema??
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptySab 18 Mag 2013, 21:54

Animablu ha scritto:
patritzia ha scritto:
grazie vediamo,martedi vado a fare gli esami di poli abortivita'(anche se il mio medico mi ha detto che non ha senso farli)ma io dopo 4 icsi con embrioni ottimi falliti li voglio fare e se gli esami vanno bene li chiamo e speriamo se mi possono aiutare
Dopo quattro fallimenti quegli esami sono piu' che giustificati! Falli e lascia cantare il dottore!
Concordo. Io li ho fatti dopo la seconda icsi e ho trovato tiroidite di Hashimoto e mutazione mthfr c677t omozigote. Se non avessi fatto l'eparina dal giorno delle beta positive probabilmente Lorenzo non sarebbe con me.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: deve essere firmato da entrambi   documentazione per la fecondazione EmptyDom 19 Mag 2013, 14:22

parla col centro altrimenti rischi che ti facciano saltare tutto......
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: ti dico la mia   documentazione per la fecondazione EmptyDom 19 Mag 2013, 14:59

patritzia ha scritto:
ciao volevo chiedervi una cosa un po' stupida Embarassed (ma per me importante)la documentazione riquardo alla fecondazione assistita deve essere per forza firmata da entrambi o la posso firmare solo io oppure mio marito puo' delegarmi buuuuuuuuuu ve lo chiede perche' mio marito ha paura dell'aereo e quindi sono blocca qui al sud Crying or Very sad


la mia esperienza.. anche se è in spagna..
mi hanno mandato tutta la documentazione burocratica via mail.. io l ho stampata compilata e firmata (entrambi) l ho rinviata in spagna .. poi quando son andata io ( e con me c era anche lui) abbiamo consegnato l originale..
chiedi di fare cosi anche tu!!
in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptyDom 19 Mag 2013, 18:39

Animablu ha scritto:
Allora chiedi di mandartela prima e glie la mandi tu o la portate quando salite per l'intervento. Fai presente il problema perche' la prassi puo' cambiare da centro a centro. Il consenso deve essere firmato almeno 7 giorni prima dell'inizio della procedura ma nessuno ti vieta di consegnarlo il giorno stesso che del pick up. Devi chiedere a loro e ti sapranno suggerire come fare.
documentazione per la fecondazione 6142
A me non hanno mai fatto firmare niente...è normale?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptyDom 19 Mag 2013, 18:43

mammachioccia ha scritto:

A me non hanno mai fatto firmare niente...è normale?
Ve li faranno firmare, abbi fede...
documentazione per la fecondazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptyDom 19 Mag 2013, 19:04

Ho sempre porta tutto il giorno del pick up (essendo siciliana come te non facevo neppure i monitoraggi a Roma) sebbene datato retroattivamente!
Fatti inviare i documenti, ne antici copia firmata prima dell'inizio e consegni l'originale in occasione del primo incontro.
In bocca a lupo
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptyDom 19 Mag 2013, 20:06

ciao io l'esame anticorpi antitireoglobulina e anticorpi antitireoperossidasi non li sto facendo visto che non soffro di tiroide ho solo fatto gli esami di base x la tiroide sto facendo bene
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptyDom 19 Mag 2013, 20:11

Patrizia, secondo me, non bastano, io anche avevo tsh, ft3,ft4 nella norma, nel range eppure avevo la tiroide di hascimoto, con tsh a quasi 4 ma era cmq nel range, quindi, non ci ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava tanto più che il centro non mi disse nulla, solo dopo l'aborto e smanettando su internet ho capito che il tsh era cmq troppo alto e solo tramite il dosaggio degli anticorpi scoprii di avere la hascimoto, quindi, dato che ci sei, dosa anche i TPO ed il TG che sono, appunto, gli anticorpi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptyDom 19 Mag 2013, 20:42

rochina ha scritto:
Patrizia, secondo me, non bastano, io anche avevo tsh, ft3,ft4 nella norma, nel range eppure avevo la tiroide di hascimoto, con tsh a quasi 4 ma era cmq nel range, quindi, non ci ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava tanto più che il centro non mi disse nulla, solo dopo l'aborto e smanettando su internet ho capito che il tsh era cmq troppo alto e solo tramite il dosaggio degli anticorpi scoprii di avere la hascimoto, quindi, dato che ci sei, dosa anche i TPO ed il TG che sono, appunto, gli anticorpi Very Happy
grazie del consigli faro' cosi'
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione EmptyLun 20 Mag 2013, 20:38

Cinia ha scritto:
Ho sempre porta tutto il giorno del pick up (essendo siciliana come te non facevo neppure i monitoraggi a Roma) sebbene datato retroattivamente!
Fatti inviare i documenti, ne antici copia firmata prima dell'inizio e consegni l'originale in occasione del primo incontro.
In bocca a lupo
posso chiederti in quale centro vai a roma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





documentazione per la fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: documentazione per la fecondazione   documentazione per la fecondazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
documentazione per la fecondazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» Fecondazione eterologa: illegittime le delibere regionali che prevedono costi più alti rispetto alla fecondazione omologa Fonte: Fecondazione eterologa: illegittime le delibere regionali che prevedono costi più alti rispetto alla fecondazione omologa
»  Percorso: ANSA > Salute e Benessere > Sanità > Fecondazione: Strasburgo, no a ricerca su embrioni Fecondazione: Strasburgo, no a ricerca su embrioni
» iui fecondazione
» FECONDAZIONE ASSISTITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: