Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma tutto insieme? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma tutto insieme?

Andare in basso 
+8
luna69
jolaluca
ciocco-latino
tania
Violet
Aika
Animablu
iomamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyDom 19 Mag 2013, 17:35

stanotte tra gengivite, acido e mega raffreddore volevo sbattere la testa contro il muro Evil or Very Mad

per carità, sono tutte cavolate ma messe insieme mi stanno infastidendo non poco. Lungi da me volermi lamentare... tuttalpiù si lamenterà mio marito visto che russo come un camionista, mi alzo 50 volte a notte e vado in giro per casa come uno zombie! Laughing


a parte questi piccoli contrattempi...ieri pomeriggio abbiamo preparato la valigia ma tutto insieme? 769866
ragazze che emozione mettere dentro tutti i cambi per la mia Anna! Per lei vestitini deliziosi, calzini minuscoli (mio marito non faceva che ripetere "come sono piccoli!") e cuffiette per la sua testolina...per me: camicia da notte, mutande di rete e assorbenti enormi What a Face

ora in camera c'è la valigia sempre pronta ma spero che per ora non serva, la mia piccola deve stare dentro ancora un po' e poi è così bello vedere la mia pancia che si muove...vorrei durasse ancora per tutto il tempo necessario!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyDom 19 Mag 2013, 17:39

Mamma mia, sarai distrutta! Pure il raffreddore?
ma tutto insieme? 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyDom 19 Mag 2013, 17:44

Che bello Alice... Dev'essere stupendo preparare la valigia!!!
Mi ha fatto tanta tenerezza leggerlo!!!!
Certo la piccola Anna deve aspettare ancora un po' ma sarà felice di farlo al calduccio dentro la sua mamma ... In ogni caso manca poco e presto abbraccerai il tuo sogno divenuto realtà ....
ma tutto insieme? 6142 alla mamma ed una carezza al pancino
ma tutto insieme? 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyDom 19 Mag 2013, 17:47

Animablu ha scritto:
Mamma mia, sarai distrutta! Pure il raffreddore?
ma tutto insieme? 6142

per non farci mancare niente!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyDom 19 Mag 2013, 18:11

Pure io russavo come un camionista.aaah che ricordi lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyDom 19 Mag 2013, 18:27

Che emozione preparare la valigia I love you... fosse per me, la preparerei già, ma è troppo presto.

In quanto al russare, un paio di settimane fà ero raffreddata e la notte facevamo a gara con mio marito... infatti, ci svegliavamo a vicenda. Adesso sembra vada un pò meglio.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyDom 19 Mag 2013, 20:24

mammamia Alice che cose fastidiosissime da sopportare , la valigia per te e la piccina pero' dovrebbe compensare il dolore o distrarti da questo ma tutto insieme? 806920 ma tutto insieme? 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyDom 19 Mag 2013, 23:19

che emozioni indelebili Alice.......................
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyLun 20 Mag 2013, 01:22

dai forza e coraggio passerà anche questa!
adesso però concentrati sulla tua piccola, sai che emozione aver preparato la valigia!! è il segno tangibile che manca davvero poco e la stringerai tra le braccia.

ma tutto insieme? 6142 ma tutto insieme? 769866 ma tutto insieme? 6142 ma tutto insieme? 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyLun 20 Mag 2013, 08:07

Che emozione preparare la valigia ma tutto insieme? 769866 ma tutto insieme? 769866 ma tutto insieme? 769866 ma tutto insieme? 769866 ...dai vedraic he tutto il resto passerà... ma tutto insieme? 6142 ma tutto insieme? 6142 ma tutto insieme? 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: gli ultimi mesi   ma tutto insieme? EmptyLun 20 Mag 2013, 13:46

diventano lunghissimi, soprattutto l'ultimo.......non si aspetta altro che nasca e di averlo inbraccio...poi però quando l'hai in braccio ti manca la panciotta....goditi ogni attimo anche le nottatacce in piedi a girovagare per casa e le scalmane e il sonno strano e tutto quanto......
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyMar 21 Mag 2013, 10:50

Forza Alice! ma tutto insieme? 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? EmptyMar 21 Mag 2013, 16:21

giusto per esserci qualche motivo in piu a farti alzare eh?!
anchio sto russando molto!!! (cosi finalemnte prova anche lui cosa vuoldire!)
molto emozionante i preparativi.. la mia ogni due o tre giorni la riguardo e penso se manca qualcosa o no... hihihiihh



ps:ma perche poi si russa in gravidanza????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma tutto insieme? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma tutto insieme?   ma tutto insieme? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma tutto insieme?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nel panico..
» Un passo importante di coppia
» Una settimana insieme
» Ognitanto sparisco... ma non poi ritorno
» Diagnosi prenatale (prenatal safe)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: