Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT

Andare in basso 
+6
ffederika
margherita68
Mony75
serenena
melinda477
Cosita68
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyLun 20 Mag 2013, 18:42

Sorelline care.. quanti tormenti nella ns testolina .. ci voleva anche questa e spero mi possiate aiutare anche questa volta....
mio marito è appena stato dal mio medico di famiglia che è anche il mio ginecologo nonche' è l'embriologo in un centro di fecondazione assistita, per farsi prescrivere il lentogest e praticamente facendo i calcoli sul mio dosaggio di progesterone al giorno si è spaventato e mi ha detto che con:
400 mg di progefik al giorno + 2 dufaston da 10 mg + 1 lentogest ogni 3 giorni rischio LA TROMBOSI E QUINDI POTREI MORIRE.... potete immaginare lo spavento che mi son presa ......... potrei ad esempio o elimare il dufaston e fare solo il lentogest ogni 3 giorni oppure continuare solo con il dufaston come prima + 400 mg di ovuli al di'..
o magari nel giorno in cui faccio il lentogest non prendere le 2 cp di dufaston e quando non faccio il lentogest magari prendere il dufaston?

Lui addirittura mi ha detto che mi basterebbero 600 mg di progefik al di' senza altro ma dato che non li assimilo di certo cosi' solo nn credo sarebbe il caso ecco perchè vi chiedo la cortesia di aiutarmi al meglio preservando la mia salute..

io il giorno prima del transfer avevo progesteraone 29,7 secondo la loro unita' di misura e poi al 2pt a 11,1.. il mio gine diceva di star tranquilla e il centro per fare il massimo ha detto meglio fare il lentogest in aggiunta....
voi avete avuto un dosaggio cosi' alto di progesterone senza problemi??
VI STRINGO FORTE FORTE PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyLun 20 Mag 2013, 18:52

Jo, dove ho fatto io la prima stimolazione nel 2010, ma ti parlo di omolga, mi diedero per 6 giorni prontoget ed un ovulo via vaginale, per gli altri giorni restanti della cova, dal 7pt quindi al 17 pt un lentogest ogni tre giorni e tre ovuli via vaginale.a me nessuno ha mai detto di trombosi ed io ne ho avuta una affraid se fai cmq eparina, dovresti essere coperta da questo rischio, sul cambiare terapia, non so dirti, senti il gennet PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyLun 20 Mag 2013, 20:52

Grazie mia cara rochy ad essermi cosi' vicina.. nn credo ci sia pericolo ma visto che me l'ha detto.... meglio indagare Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyLun 20 Mag 2013, 20:57

ragazze mi state terrorizzando,io di trombosi non ne sapevo nulla.................aiutoooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyLun 20 Mag 2013, 21:03

tranquilla tranquilla nn voglio terrorizzare nessuna e ora ti riporto cio' che mi ha scritto il centro:
La prego di non sospendere nessun farmaco é seguire il piano terapeutico. Ho parlato con il dottore e mi ha detto che non é possibile con questi farmaci rischiare la trombosi. Per Lei é adesso neccesario essere in calma é non stresasrsi.

Un saluto Very Happy
vi voglio bene
tranquille

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 09:12

Concordo sul fatto di stare calme e non stressarsi troppo, uno ha fatto di tutto e di più, alla fine non possiamo avere il controllo su tutto, vivitela così, tanto non cambierai il risultato se ti agiti I love you a volte bisogna anche abbandonarsi alla fatalità PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866
cmq, per la trombosi, ti ripeto, io ne ho avuta una e mai nessuno m'ha ventilato questa cosa della possibilità assumendo progesterone, calmati Jo, e stai serena, ti PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 09:16

a me la dotsa C. ha dato lentogest 2 volte alla settimana in più oltre ai 5 ovuli da 200 di Jordi....io non l'ho mai fatto il lentogest (in pre transfer, in gravidanza si) e mi ha detto che male non fa....certo...facevo eparina eh...clexane 4000
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 11:35

Cara Cosita thanks di cuore e anche a te Rochi.. tanto se deve andare andra' .. noi dobbiamo fare pero' del nostro meglio per aiutare a fare il massimo...
quindi io continuero' con 2 progefik da 100 al mattino + 2 da 100 alla sera totale 400 di progefik al di' + 2 dufaston da 10 mg dopo pranzo + 1 lentogest ogni 3 gg...... quindi cara Cosita va bene se faro' il lentogest il sabato e il martedi' quindi stasera visto che il primo l'ho fatto sabato scorso... il prossimo poi lo devo fare venerdi' o sabato?????
ancora vi chiedo ma il progesterone con questo dosaggio puo' far aumentare i fibromi/miomi?

La scorsa volta invece pensate che facevo 800 di progefik al di' + 1 prontogest al di' ed ando' male ma cmque nessuna trombosi grazie a Dio..... ma io a giorni alterni prendo o 1 cardioaspirina o 1 clexane e quindi credo di essere abbastanza coperta.......

quindi tu cara Cosita hai iniziato a fare il lentogest nel post transfer o dopo le beta positive? PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 11:44

Jo, per i fibromi non so dirti, io ho un iccolo fibroma intramurale sottosieroso fuori dall'utero, che si è pure rimpicciolito, ed adesso è di 9mm, prima era 1,4 cm.so che il progesterone, se leggi nel bugiardino, forse potrebbe aumentare la possibilità di prendere tumore al seno o cmq c'0è scritto che prima di assumerlo bisogna fare eco mammaria e tutti gli esami del caso, pap test ecc ma sui fibromi, io sapevo che gli estrogeni, tipo stimolanti, possono aumentarli, ma sul progesterone...........non saprei cosa dirti.Jo, ti sento moolto ansiosa o mi sbaglio?guarda che hai fatto di tutto e di più, adesso devi solo covare ed aspettare I love you
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 12:09

cara rochi e' che sono sempre piuttosto sola e cosi' passo il tempo ma sono ora tranquilla e speriamo tutto ok... quindi secondo te il tuo mioma si è rimpicciolito forse per il progesterone?

cmque domani ricontrollo le analisi della tiroide ma non controllero' il progesterone altrimenti magari mi agito PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 4878 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 4878 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823 felice PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
tante cico per tutte tutte a valanghe PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596


Ultima modifica di JOSEPHINE1167 il Mar 21 Mag 2013, 13:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: ragazze calma calma   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 12:58

la trombosi viene a chi è gia predisposto, non certo perchè assumi progesterone x 2 settimane! Qualsiasi ormone predispone alla trombosi anche la pillola!
Se tu fossi a rischio faresti l'eparina.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 13:05

melinda cara infatti io faccio eparina alternata con 1 cardioaspirina........
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: allora stai serena   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 15:07

JOSEPHINE1167 ha scritto:
melinda cara infatti io faccio eparina alternata con 1 cardioaspirina........
Very Happy

e tranquilla !
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 15:26

Jo cara sei vicino al prossimo tentativo..un abbraccione flower flower
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 16:00

JOSEPHINE1167 ha scritto:
melinda cara infatti io faccio eparina alternata con 1 cardioaspirina........
Very Happy

Se le cose stanno così stai assolutamente tranquilla e fidati del centro, loro sanno sempre quello che si deve fare... PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 16:52

grazie care .. siete la mia famiglia...... PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
Domani e' Santa Rita la protettrice delle imprese difficili e implochiamo tutte la sua Protezione! PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 16:54

JOSEPHINE1167 ha scritto:
cara rochi e' che sono sempre piuttosto sola e cosi' passo il tempo ma sono ora tranquilla e speriamo tutto ok... quindi secondo te il tuo mioma si è rimpicciolito forse per il progesterone?

cmque domani ricontrollo le analisi della tiroide ma non controllero' il progesterone altrimenti magari mi agito PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 4878 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 4878 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823 felice PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
tante cico per tutte tutte a valanghe PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596
no, non s'è assolutamente rimpicciolito per il progesterone, non so perchè sia diventato più piccolo, ma dopo il parto s'è rimpicciolito, ma nulla centra il progesterone Surprised
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 16:55

JOSEPHINE1167 ha scritto:
grazie care .. siete la mia famiglia...... PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
Domani e' Santa Rita la protettrice delle imprese difficili e implochiamo tutte la sua Protezione! PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
mi associo!!!!!!!!! PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 17:30

Preghiamo insieme allora..... io non penso che chi desidera cosi' tanto diventare mamma alla fine la Madonnina la possa abbandonare e tanto meno Santa Rita proprio nel mese di Maggio Very Happy
facciamo festa a tutte.....
ora mi sento piu' tranquilla e rilassata rochi... noi ci aiutiamo.. di + nn si puo'!!
ma al Gennet sono precisi nelle risposte.. quando si è intrattamento ti sono davvero vicine e rispondono a ogni dubbio!! Wink a volte credo di esagerare ma poi son medicine e se abbaimo un dubbio meglio chiedere o no!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 17:52

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Preghiamo insieme allora..... io non penso che chi desidera cosi' tanto diventare mamma alla fine la Madonnina la possa abbandonare e tanto meno Santa Rita proprio nel mese di Maggio Very Happy
facciamo festa a tutte.....
ora mi sento piu' tranquilla e rilassata rochi... noi ci aiutiamo.. di + nn si puo'!!
ma al Gennet sono precisi nelle risposte.. quando si è intrattamento ti sono davvero vicine e rispondono a ogni dubbio!! Wink a volte credo di esagerare ma poi son medicine e se abbaimo un dubbio meglio chiedere o no!!

Dai vedrai che andrà bene PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 19:24

flower forza josephi...dai che ce la farai!!!io penso che quelli del centro non diano farmaci per uccidere le persone ovvio non credi?poi sono terapie sperimentate...se c'è il progesterone un pò caricato ce ne sarà bisogno secondo loro..sono anche io una gennettina piena di speranza..certo che ti preoccupi che un medico ti dica quelle cose...ma sono medici anche quelli della gennet!!Cerchiamo di fidarci..poi devi stare tranquilla...non ansiosa e preparare al meglio la casetta dei cucciolini!inbecco alla PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 20:09

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Preghiamo insieme allora..... io non penso che chi desidera cosi' tanto diventare mamma alla fine la Madonnina la possa abbandonare e tanto meno Santa Rita proprio nel mese di Maggio Very Happy
facciamo festa a tutte.....
ora mi sento piu' tranquilla e rilassata rochi... noi ci aiutiamo.. di + nn si puo'!!
ma al Gennet sono precisi nelle risposte.. quando si è intrattamento ti sono davvero vicine e rispondono a ogni dubbio!! Wink a volte credo di esagerare ma poi son medicine e se abbaimo un dubbio meglio chiedere o no!!
è la stessa cosa che penso e voglio sperare con tutto il cuore, che la madonna non ci abbandoni PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 dai Jo, tu chiedi se hai dei dubbi ma poi vivitela giorno per giorno, senza troppe domande PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMar 21 Mag 2013, 21:26

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 374861 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 406823 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 938432 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 452957
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMer 22 Mag 2013, 13:18

Ragazze care passo per un abbraccio e una domandina sul lentogest... dovendone fare 1 ogni 3 giorni come calcolate voi i giorni? cioè la prima l'ho fatta sabato e la seconda martedi' ma non è che dovevo farla mercoledi'?
quindi se ho fatto la seconda martedi' la terza dovro' farla venerdi' e cosi' via esatto?
a volte faccio domande un po' imbarazzanti lo so ma perdonatemi .. è che si pensa sempre di sbagliare.... Very Happy PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT EmptyMer 22 Mag 2013, 13:23

rochina ha scritto:
Concordo sul fatto di stare calme e non stressarsi troppo, uno ha fatto di tutto e di più, alla fine non possiamo avere il controllo su tutto, vivitela così, tanto non cambierai il risultato se ti agiti I love you a volte bisogna anche abbandonarsi alla fatalità PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866 PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 769866
cmq, per la trombosi, ti ripeto, io ne ho avuta una e mai nessuno m'ha ventilato questa cosa della possibilità assumendo progesterone, calmati Jo, e stai serena, ti PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT 6142

beh che gli ormoni favoriscano la trombosi si sa.. anche la pillola anticoncezionale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty
MessaggioTitolo: Re: PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT   PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PARERE SU ASSUNZIONE PROGESTERONE.. PROGEFIK.. DUFASTON E LENTOGEST NEL PT
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» parere su progesterone post transfer
» assunzione progesterone
» dubbi su assunzione progesterone
» Prontogest verso progeffik e dufaston
» Estradiolo e progesterone mi date un parere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: