Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ditemi se sono normale... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ditemi se sono normale...

Andare in basso 
+11
Macry79
Cinia
barbamamma
MARETTINA80
luna69
tania
jolaluca
Luce613
anna300971
mammafelice
iomamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 08:59

stamattina mentre mi spalmavo di olio il pancione con in sottofondo la playlist che ho fatto con tutte le canzoni che mi hanno accompagnato nella gravidanza e piangevo...perchè tra poco più di un mese non avrò più il pancione.

sono super felice e non vedo l'ora di conoscere la mia bambina ma mi piace così tanto essere incinta e sentirla muovere dentro di me...mi mancherà. anche se mia madre mi dice che non sarà così perchè quando avrò Anna davanti agli occhi sarà così meravigliosamente totalizzante che non ci penserò più al pancione. che vorrò stare le ore a guardarla senza stancarmi mai. e io non vedo l'ora che arrivi quel momento però questo pancione l'ho desiderato per così tanto tempo, l'ho immaginato per anni e ora c'è e vorrei che la gravidanza durasse ancora qualche mese, è troppo bello.
sono pazza?
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 09:31

no, quale pazzia! Anche io ci penso spesso e per me ancora mancano 8 settimane.
Ha ragione la tua mamma, però... quando avrai la tua piccola tra le braccia, il pensiero del pancione sarà solo un meraviglioso ricordo!
Non resta che goderci questo ultimo periodo I love you
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 10:32

non sei per niente pazza!! Anna ti riempirà la vita, sarà stupendo guardarla e vederla crescere giorno dopo giorno, vedere i suoi progressi... ma la pancia si che ti mancherà...penso che manchi a noi tutte !! Very Happy Very Happy
Un bacino a te e uno sulla tua pancia ditemi se sono normale... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 11:00

Ti capisco! Anche io provo le tue stesse sensazioni!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 11:05

e' no ,e' davvero normalissimo ,quando si e' quasi alla fine le emozioni prendono il sopravvento,ricordo l'ultimo mese benissimo ,un mix di ansia paura,felicita' e gioia si alternavano ogni giorno,finche ho visto i suoi occhi e sono rinata...........
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 11:30

Non credo che sei pazza, posso capirti anche se io non sono ancora tanto affezionata alla pancia (non ho ancora sentito muovere la mia piccolina), penso però che più avanti la mi sentiro ugale. Te lo saprò dire tra qualche mese Very Happy
E' vero anche che dopo la tua principessa ti riempierà la vita e non avrai più tanta nostalgia... ma solo un pochino Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 14:07

alice81 ha scritto:
stamattina mentre mi spalmavo di olio il pancione con in sottofondo la playlist che ho fatto con tutte le canzoni che mi hanno accompagnato nella gravidanza e piangevo...perchè tra poco più di un mese non avrò più il pancione.

sono super felice e non vedo l'ora di conoscere la mia bambina ma mi piace così tanto essere incinta e sentirla muovere dentro di me...mi mancherà. anche se mia madre mi dice che non sarà così perchè quando avrò Anna davanti agli occhi sarà così meravigliosamente totalizzante che non ci penserò più al pancione. che vorrò stare le ore a guardarla senza stancarmi mai. e io non vedo l'ora che arrivi quel momento però questo pancione l'ho desiderato per così tanto tempo, l'ho immaginato per anni e ora c'è e vorrei che la gravidanza durasse ancora qualche mese, è troppo bello.
sono pazza?

Alice........... siamo in due............ anche io oggi mi sento molto malinconica per lo stesso identico motivo........ ditemi se sono normale... 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 15:33

tesoro mio sei normalissima tranquilla, anche a me amnca ancora tantissimo, ogni tanto ancora mi accarezzo la pancia e riavverto quella bellisima sensazione di quando mi dava i calcetti.
ricordo che dopo aver partorito quando vedevo qualche pancione in giro mi sono scoperta ad invidiarlo, anche io pensavi di essere matta poi imvece ho capito che è normale.
adesso però concentrati sulla tua stellina che tra poco stringerai tra le braccia.

ditemi se sono normale... 6142 ditemi se sono normale... 769866 ditemi se sono normale... 6142 ditemi se sono normale... 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 17:23

allora mi unisco a questa "pazzia"... ne sono piu che convinta ke il mio bel pancione mi manchera parecchio.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 17:24

non sei pazza dolce amica, e purtroppo ti assicuro che ti mancherà anche dopo.... ditemi se sono normale... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 18:24

....non so se sei "normale" ma di sicuro sei emozionante!!! Ed essendo l'emozione un sentimento positivo, quello che stai provando sarà pure un sentimento buono (=normale!)
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 20:59

Penso che sia un pensiero normalissimo e bellissimo.... io non vedo l'ora di avere la mia panza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 21:22

Oggi la pancetta inizia a vedersi un po' di più e mi sono ritrovata ad accarezzarla senza accorgemene.... Mi Sa che mi mancherà tantissimo!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyMer 22 Mag 2013, 21:41

Benvenuta nel club delle folli. Andrea fra' poco festeggiera' il suo primo compleanno e nonostante tutta la gioia che provo ogni giorno nel vederlo crescere, muovere i suoi primi passi e sentire il suono piu' bello del mondo la parola " MAMMA" non riesco a non pensare alle sensazioni uniche che ho provato quando era dentro di me e il mio pancione mi manca ancora cosi' tanto che non vedo l'ora di riprovarci.ditemi se sono normale... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyDom 26 Mag 2013, 14:34

io pensavo che non mi sarebbe mancato avendo poi due pulcine ma.....non subito ma poi mi è mancato eccome!se potessi mi piacerebbe tanto averne un altro anche se sò che è impossibil...come vedi c'è chi stà peggio di te!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... EmptyDom 26 Mag 2013, 16:25

Oggi ho visto una donna incinta e l'ho guardata con nostalgia..........


ditemi se sono normale... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ditemi se sono normale... Empty
MessaggioTitolo: Re: ditemi se sono normale...   ditemi se sono normale... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ditemi se sono normale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ditemi che sono ansie inutili...
» SONO NORMALE???
» ditemi come avete fatto!!!!
» Ditemi se...
» Ragazze ditemi un po'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: