Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ESPERIENZA EUGIN Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ESPERIENZA EUGIN

Andare in basso 
+8
Cinia
lilly76
Mony75
befy70
rochina
Macry79
nina 73
kennyna
12 partecipanti
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 11:15

Ciao a tutte sono nuova...spero di azzeccare la sezione giusta nella quale scrivere... xò volevo condividere con voi la mia esperienza in modo che qualcun altra sia un po' piu' furba di me...
Scrivo questo post perchè molte possano pensarci bene prima di buttare via i loro soldi... Io sono stata all'eugin per fare un'ovodonazione... ebbene credo che in parte la clinica ci abbia preso in giro ...questo non lo dico perchè la cosa è andata male ma perchè è così...racconto brevemente la mia storia... primo contatto tutto bene molto gentile, cordiali, clinica pulitissima....ma............. .... innanzitutto mi hanno convinta a fare trasferimento invece che da fresco da congelato dicendomi che le percentuali di riuscita erano esattamente le stesse (60%) invece io sono venuta a sapere dopo che le percentuali di riuscita da congelato sono invece solo del 30% ...per carità credo che se debba succedere succede ma...non dirmi che è la stessa identica cosa quindi invece non è così... poi mi avevano detto che preferiscono impiantare ovuli di donne che avessero dai 25 ai 30 anni...e invece a me è toccata una donatrice di 35 anni (senza possibilità di scegliere ovviamente...l'età te la dicono la mattina stessa dopo che hai pagato!!!) ora per carità .... a 35 anni non siamo da buttare ma quello che ho capito in seguito è che a 35 anni gli ovuli iniziano ad essere un pochino piu' di scarsa qualità e che probabilmente provenivano da una donna sottoposta già a stimolazioni e quindi non proprio al top come qualità.... in piu' non ti fanno mai fare ecografia di controllo dell'endometrio e noi sappiano quanto è importante preparare una bella casetta per i nostri piccoli e nemmeno la mattina stessa te la fanno...fanno direttamente il trasferimento senza fare un'indagine un poco approfondita....insomma...a prescindere da come siano andate le cose non ritornero' mai piu in questa struttura... molto simile a una catena di montaggio che altro!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 11:30

Ciao e benvenuta, io purtroppo ho fatto esattamente all'Eugin 2 tentativi e in entrambe le volte non ho congelato nulla e le donatrice superavano i 30 anni il tuo racconto e' identico a cio' che e' accaduto a me la differenza e' che tu sei stata piu' furba di me visto che hai fatto da loro solo un tentativo e oserei dire che e' gia' troppo io stupidamente nonostante non mi fossi trovata per niente bene ho fatto il secondo solo perche' avevano ancora lo sperma di mio marito congelato e non volevo lasciare in giro nulla. Per fortuna poi ho trovato questo forum e grazie a tutte le informazioni che ho ricevuto qui, sono andata in un'altra clinica e ho realizzato il mio sogno.

p.s catena di montaggio e' fin troppo un complimento.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 11:31

Benvenuta carissima!!!!! E in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 11:44

mi spiace per quanto ti è successo, purtroppo trovare una clinica è sempre difficile, a volte bisogna fidarsi e si rimane scottati, spero che troverai presto un centro che possa soddisfarti!prova a guardare nella sezione apposta dedicata ai centri I love you
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 11:52

ciaoooo, mi dispiace tantissimo per la tua esperienza....purtroppo è vero ci sono cliniche che haime' non sono troppo serie.....anche io ho avuto esperienze neg....non nella tua clinica....cmq dopo tanto peregrinare ho realizzato il mio sogno( sono di 13 set )....il mio consiglio è di NON mollare.....io ho dovuto arrivare al 5 tentativo...ma la gioia che assapori ti ripaga di tutte le lacrime che versi ...te lo assicuro!!!! attraverso questo forum potrai farti un'idea di tanti centri.....poi scegli con calma e segui il tuo istinto...vedrai che riuscirai anche tu a beccare la cicogna.... ESPERIENZA EUGIN 6142
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 11:57

nina 73 ha scritto:
Ciao e benvenuta, io purtroppo ho fatto esattamente all'Eugin 2 tentativi e in entrambe le volte non ho congelato nulla e le donatrice superavano i 30 anni il tuo racconto e' identico a cio' che e' accaduto a me la differenza e' che tu sei stata piu' furba di me visto che hai fatto da loro solo un tentativo e oserei dire che e' gia' troppo io stupidamente nonostante non mi fossi trovata per niente bene ho fatto il secondo solo perche' avevano ancora lo sperma di mio marito congelato e non volevo lasciare in giro nulla. Per fortuna poi ho trovato questo forum e grazie a tutte le informazioni che ho ricevuto qui, sono andata in un'altra clinica e ho realizzato il mio sogno.

p.s catena di montaggio e' fin troppo un complimento.




Ciao nina e ciao a tutte...ad averlo saputo prima..... eppure cercavo cercavo e cercavo in rete e non trovavo nulla su sta clinica per questo ho voluto scrivere la mia esperienza perchè a volte si facciano un po' piu' furbe di noi tongue tu poi dove sei andata????
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 12:14

Sono stata alla Biogest a Reus dal Dott. Jordi, la clinica ' piccola ma molto pulita e i contatti li tieni direttamente con lui. L'unica pecca e' che tu scrivi in italiano e lui ti risponde in spagnolo ma per esperienza personale ne vale propio la pena. Per qualsiasi cosa chiedi pure.


Ultima modifica di nina 73 il Sab 25 Mag 2013, 12:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 12:15

kennyna ha scritto:
ad averlo saputo prima..... eppure cercavo cercavo e cercavo in rete e non trovavo nulla su sta clinica per questo ho voluto scrivere la mia esperienza perchè a volte si facciano un po' piu' furbe di noi tongue

Infatti avere un posto come questo dove poter confrontarsi e poter leggere le esperienze delle altre è fondamentale...vedrai che ora avrai molto più aiuto per la tua scelta futura... ESPERIENZA EUGIN 6142
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 13:45

Anche io due ovodonazioni all'eugin fatte senza neanche tener conto dei miei problemi ematologici!!!! Ma perche' non facciamo qualche cosa per fermare questa clinica?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 14:37

Noi ci siamo stati per un consulto a dicembre del 2011, non avevamo neppure ancora deciso se continuare con l'omologa o tentare un'eterologa: volevamo solo chiarirci le idee! L'unica certezza, usciti di li, e' stata che non ci saremmo più tornati: la dott.ssa ad un certo punto ci fece capire che il tempo a ns disposizione era scaduto, aveva altri impegni e x visionare tutto il ns carteggio aveva già impiegato più del tempo messo a ns disposizione! Quando e' stata l'ora di passare all'eterologa questa clinica non l'abbiamo nemmeno considerata!


Ultima modifica di Cinia il Sab 25 Mag 2013, 16:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 15:13

anche per noi solo breve contatto informativo..niente di particolare ma a istinto ci hanno convinto.. solo a depennarlo dalla lista delle "cliniche papabili" per noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 15:49

kennyna ha scritto:
Ciao a tutte sono nuova...spero di azzeccare la sezione giusta nella quale scrivere... xò volevo condividere con voi la mia esperienza in modo che qualcun altra sia un po' piu' furba di me...
Scrivo questo post perchè molte possano pensarci bene prima di buttare via i loro soldi... Io sono stata all'eugin per fare un'ovodonazione... ebbene credo che in parte la clinica ci abbia preso in giro ...questo non lo dico perchè la cosa è andata male ma perchè è così...racconto brevemente la mia storia... primo contatto tutto bene molto gentile, cordiali, clinica pulitissima....ma............. .... innanzitutto mi hanno convinta a fare trasferimento invece che da fresco da congelato dicendomi che le percentuali di riuscita erano esattamente le stesse (60%) invece io sono venuta a sapere dopo che le percentuali di riuscita da congelato sono invece solo del 30% ...per carità credo che se debba succedere succede ma...non dirmi che è la stessa identica cosa quindi invece non è così... poi mi avevano detto che preferiscono impiantare ovuli di donne che avessero dai 25 ai 30 anni...e invece a me è toccata una donatrice di 35 anni (senza possibilità di scegliere ovviamente...l'età te la dicono la mattina stessa dopo che hai pagato!!!) ora per carità .... a 35 anni non siamo da buttare ma quello che ho capito in seguito è che a 35 anni gli ovuli iniziano ad essere un pochino piu' di scarsa qualità e che probabilmente provenivano da una donna sottoposta già a stimolazioni e quindi non proprio al top come qualità.... in piu' non ti fanno mai fare ecografia di controllo dell'endometrio e noi sappiano quanto è importante preparare una bella casetta per i nostri piccoli e nemmeno la mattina stessa te la fanno...fanno direttamente il trasferimento senza fare un'indagine un poco approfondita....insomma...a prescindere da come siano andate le cose non ritornero' mai piu in questa struttura... molto simile a una catena di montaggio che altro!!!!




ciao cara e benvenuta.....purtroppo anch'io ex paziente eugin anche la mia esperienza purtroppo è negativa No nn mi sono trovata bene da loro sono stati un po' (molto) superficiali No ma nn scoraggiarti tesoro ..vedrai che andra' bene' la prossima besos
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 19:30

eh eh tu cara sei molto più furba di me...
io nella mia clinica in rep ceca ci ho fatto due tentativi di ovo da fresco e 1 di blasto congelate, ti dico solo che al secondo tentativo di ovo da fresco mi hanno fatto il tranfer con il ciclo...praticamente il ciclo è cominciato il giorno del pick up ed è durato per tutta la durata del post tranfer...
Sempre esito negativo...
la prima volta era un negativo ma mi avevano fatto buona impressione, la seconda volta mi hanno trattata come una scema che non capisce la differenza tra un ciclo (con mal di pancia annesso) e delle perdite per una eco interna troppo irruenta...
E li è stato mio marito a volerci ritornare...per la terza volta...avevamo preso il volo, eravamo in aeroporto e lì mi chiama l'interprete e mi dice che non se fa nulla per i congelati per problemi di comunicazione tra la clinica e mio marito.
Fatto terzo tranfer...ormai la mia fiducia in loro era svanita e sempre negativo...
Purtroppo i nostri soldi fanno gola...poi magari con me sono stati anche molto più superficiali visto la giovane età dei 24 25 26 anni
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptySab 25 Mag 2013, 20:38

Purtroppo anche la mia esperienza con loro e' stata negativa e non mi riferisco solo al risultato!!!
Li ho trovati superficilali e poi mi dava fastidio vedere ogni giorno un medico diverso, sono stata a Barcellona 10 e solo 1 volta ho beccato lo stesso gine!!!

Ovviamente ho cambiato rotta!!!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN EmptyDom 26 Mag 2013, 17:23

Evil or Very Mad


Comunque ragazze che vergogna...tra l'altro noi per rivolgerci a loro è perchè ne abbiamo passate di cotte e di crude quindi non si scherza su certe cose... non è come vendere una maglietta fallata che eventualmente te la riportano indietro...figurarsi poi a me il controllo delle beta cadeva nel weekend pero' essendo stato il centro dei prelievi chiuso..... avevo comprato due bei clearblue bella felice...e invece...leggere quel messaggio.... ho detto ma no...si sbaglia...magari l'ho fatto troppo presto...ho fatto ovviamente le beta....e...vabbè lasciamo stare.... a parte che secondo me beta o non beta...ce ne accorgiamo se c'è qualcosa di diverso in noi...secondo me ce lo sentiamo se sono o meno positive...vabbè...spero che con questo post altre che decideranno di rivolgersi a loro ...si faranno un bel po' piu' furbe ....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ESPERIENZA EUGIN Empty
MessaggioTitolo: Re: ESPERIENZA EUGIN   ESPERIENZA EUGIN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ESPERIENZA EUGIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io tu e eugin
» piano terapeutico
» clinica eugin
» Regalo di Pasqua
» 29 settembre visita all'Eugin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: