Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buongiorno a tutte

Andare in basso 
+2
Macry79
Oriana83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyDom 26 Mag 2013, 11:20

Purtroppo ieri mi sono alzata con una grave difficoltà a fare pipì che è durata fino a stamattina il mio ginecologo dove che è cistite ho preso monuril e spasmex sono alla 14 settimana e ho l'utero retroverso.
Stamattina mi sento la pancia meno dura ma ieri era una pietra e sembravo al 6 mese
A qualcuna e capitato?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyDom 26 Mag 2013, 13:46

Oriana83 ha scritto:
Purtroppo ieri mi sono alzata con una grave difficoltà a fare pipì che è durata fino a stamattina il mio ginecologo dove che è cistite ho preso monuril e spasmex sono alla 14 settimana e ho l'utero retroverso.
Stamattina mi sento la pancia meno dura ma ieri era una pietra e sembravo al 6 mese
A qualcuna e capitato?

Bevi molta acqua... io ho avuto una lieve cistite che mi ha causato tre macchiette di sangue e corsa al prontosoccoro alla nona settimana (non penso fosse così forte). La cistite è molto comune in gravidanza.... e segui tutto quello che dice il gine... vedrai che andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyDom 26 Mag 2013, 13:50

Conosco bene questa brutta bestia....ma per fortuna in gravidanza
non mi è mai venuta...
concordo cmq con macry...BERE MOLTO!!
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyDom 26 Mag 2013, 13:56

Grazie ragazze ...sono già al mio primo litro d'acqua della giornata!!!Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyDom 26 Mag 2013, 17:32

io ho avuto la cistite proprio nei primi mesi di gravidanza ma di non fare pipì non mi è mai capitata anzi la facevo praticamnte ogni quarto d'ora normalmente e con la cisitie ogni 10 minuti e trlasciamo il dolore che è meglio.

in bocca al lupo!

Buongiorno a tutte 6142 Buongiorno a tutte 769866 Buongiorno a tutte 6142 Buongiorno a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyDom 26 Mag 2013, 17:46

Si io l'ho avuta la cistite prima della gravidanza ma questa volta mi sentivo come un libro sulla vescica che non faceva uscire la pipì una sensazione e un dolore orribili!!stanotte mi sono alzata ogni ora x fare pipì un incubo!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyDom 26 Mag 2013, 17:50

Oriana83 ha scritto:
Si io l'ho avuta la cistite prima della gravidanza ma questa volta mi sentivo come un libro sulla vescica che non faceva uscire la pipì una sensazione e un dolore orribili!!stanotte mi sono alzata ogni ora x fare pipì un incubo!!

ti capisco perfettamente! non lo auguro davvero a nessuno!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyDom 26 Mag 2013, 17:52

Nemmeno io!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyLun 27 Mag 2013, 08:17

purtroppo la cistite è molto comune in gravidanza. segui i consigli del gine.

spero che oggi vada un po' meglio!
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyLun 27 Mag 2013, 08:26

Si grazie Alice già da ieri sera stavo molto meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyLun 27 Mag 2013, 14:06

Oriana83 ha scritto:
Si io l'ho avuta la cistite prima della gravidanza ma questa volta mi sentivo come un libro sulla vescica che non faceva uscire la pipì una sensazione e un dolore orribili!!stanotte mi sono alzata ogni ora x fare pipì un incubo!!

L'ho avuta in forma grave (avevo una vescica quanto una palla) alla 7ma/ 8va settimana di gravidanza ed acnh'io l'ha trattata con il Monuril; adesso sembra andar meglio ma non bene continuo ad alzarmi dal letto ogni ora con conseguente perdita di sonno e mal di testa alle stelle!
Torna in alto Andare in basso
Oriana83
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.03.13

Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte EmptyLun 27 Mag 2013, 14:09

Mi dispiace e una cosa proprio orribile Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutte   Buongiorno a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bimbine belle buongiorno
» Buongiorno a tutte
» Buongiorno a tutte!!!!
» Buongiorno a tutte
» buongiorno a tutte!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: