Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani bitest, nel frattempo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani bitest, nel frattempo...

Andare in basso 
+9
befy70
dolcevita73
tania
Aika
sole 66
Macry79
iomamma
luna69
Mina77
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyLun 27 Mag 2013, 21:39

Compiamo 12 settimane (ridatata con un gg di più). La nostra piccola sarà lunga 5 cm e la vedrò perché farò il bitest.
Da sabato ho tolto il crinone serale e ho visto piccolissssssime macchioline di sangue nel crinone, ma erano talmente piccole che hanno sporcato 1/5 dei residui di crinone.
Ieri ho pasticciato molto e mi sento un po' in colpa, ma come dice minamarito: per una volta non succede nulla!!
Ho avuto poi un dubbio tremendo: le acciughe salate marinate, si possono mangare? Ne ho mangiate tante in questi mesi (avendo la press bassa, non avevo prob con il sale)... Fortuna che ho letto poi che sono ok x toxo, listeria ed una larva che non ricordo... Ma non ne mangerò più. Mi sono presa uno spavento!!
Ora meglio. Oggi ho mangiato bene. Frutta, verdura, pasta in bianco. E pronti per il btest!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyLun 27 Mag 2013, 21:43

bene si proce de allora!! in bocca al lupo per il bitest vedrai che andrà tutto alla grande.

Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 769866 Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyLun 27 Mag 2013, 21:43

in bocca al lupo per domani, vedrai che emozione!!!!

anche io col crinone trovavo un po' di rosato, credo sia normale.



Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyLun 27 Mag 2013, 22:20

Cara Mina.... vedrai che domani andrà benissimo ne sono sicura!!!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyLun 27 Mag 2013, 23:27

Io l'ho fatta da poco.....che emozione....vedrai così bene rispetto alle precedenti eco che non vorrai smettere di farla per guardare il più possibile....
In bocca al lupo...
Domani bitest, nel frattempo... 769866 Domani bitest, nel frattempo... 938432
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyLun 27 Mag 2013, 23:31

In bocca al lupo per questo nuovo traguardo!!!


Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 12:33

In bocca al lupo per il bitest... andrà tutto benissimo Wink
Continua a mangiare sano... è importantissimo (io mi sono ritrovata a 19 settimane con diabete gestazionale, sicuramente ero già predisposta però, non bisogna sottovalutare l'alimentazione)
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 13:01

In bocca al lupo!!!!!
un abbraccio Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 6142 Domani bitest, nel frattempo... 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 13:06

un grande Domani bitest, nel frattempo... 6142 vedrai che bella l'eco di domani...ne rimarrai entusiata!!!! Domani bitest, nel frattempo... 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 15:26

ormai avrai finito... tutto bene???? emozionante eh?!?
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 16:16

è stato fantastico! 20 minuti di ecografia esterna! si muoveva sempre: puntava i piedini (ne ha 2!! come le braccia!!) e via a saltare!
poi ci ha fatto la linguaccia! non si è sbilanciata sul sesso perché c'era il cordone in mezzo.
cuore ok, vasi sanguigni ok, dimensioni cranio ok... è alla 12+2! è cresciuto più del previsto: 3 giorni di più rispetto al calendario. Ma fino a 7 giorni non si ridata mi ha detto.

Ma come si muoveva, si divertiva un mondo!!! ce l'ha anche fatto vedere in 4D ma non riusciva più di tanto perché si muoveva troppo! e poi in 3D con le manine davanti al viso a strofinarsi il naso (ha il setto nasale! è un dato positivo!).

ho 10 fotografie che lo ritraggono! è riuscita a prendere anche quella con la linguaccia!
Che bello che è!

mi dice di stare attenta con il the perché chela il ferro. Io ho detto che ho l'emoglobina di un "uomo" ma mi ha detto che con la diluizione del sangue non vuol dire... vedremo tra 2 giorni quando andrò a prendere i risultati degli esami del sangue e delle urine.

Per i fili di rosso nel crinone mi ha detto che è normalissimo con il progesterone! bene, sono stra-stracontenta.

Non so dirvi chi mi piace di più: se questa o l'altra ginecologa!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 16:29

Sono contentissima per te.... io ti dirò che sono un po' spaventata per giovedì ... speriamo tutto ok.
Comunque secondo me è un maschietto ... geek
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 16:32

Mina77 ha scritto:
è stato fantastico! 20 minuti di ecografia esterna! si muoveva sempre: puntava i piedini (ne ha 2!! come le braccia!!) e via a saltare!
poi ci ha fatto la linguaccia! non si è sbilanciata sul sesso perché c'era il cordone in mezzo.
cuore ok, vasi sanguigni ok, dimensioni cranio ok... è alla 12+2! è cresciuto più del previsto: 3 giorni di più rispetto al calendario. Ma fino a 7 giorni non si ridata mi ha detto.

Ma come si muoveva, si divertiva un mondo!!! ce l'ha anche fatto vedere in 4D ma non riusciva più di tanto perché si muoveva troppo! e poi in 3D con le manine davanti al viso a strofinarsi il naso (ha il setto nasale! è un dato positivo!).

ho 10 fotografie che lo ritraggono! è riuscita a prendere anche quella con la linguaccia!
Che bello che è!

mi dice di stare attenta con il the perché chela il ferro. Io ho detto che ho l'emoglobina di un "uomo" ma mi ha detto che con la diluizione del sangue non vuol dire... vedremo tra 2 giorni quando andrò a prendere i risultati degli esami del sangue e delle urine.

Per i fili di rosso nel crinone mi ha detto che è normalissimo con il progesterone! bene, sono stra-stracontenta.

Non so dirvi chi mi piace di più: se questa o l'altra ginecologa!
Very Happy


Bellissimo!! Ti senti su una nuvola fatta di sola VITA, purissima emozione e gioia!
Ieri sera (per un incidente) ho dovuto antcipiare la mia visita per la prima volta li ho visti vitali, sgambettante e già "in lite": uno prendeva a calci la testa dell'altro usando come campo di lotta il mio ombellico!
Tutto quello fatto sino ad ieri è nulla... di fronte a queste nuove vite!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 17:02

Cinia ha scritto:
Mina77 ha scritto:
è stato fantastico! 20 minuti di ecografia esterna! si muoveva sempre: puntava i piedini (ne ha 2!! come le braccia!!) e via a saltare!
poi ci ha fatto la linguaccia! non si è sbilanciata sul sesso perché c'era il cordone in mezzo.
cuore ok, vasi sanguigni ok, dimensioni cranio ok... è alla 12+2! è cresciuto più del previsto: 3 giorni di più rispetto al calendario. Ma fino a 7 giorni non si ridata mi ha detto.

Ma come si muoveva, si divertiva un mondo!!! ce l'ha anche fatto vedere in 4D ma non riusciva più di tanto perché si muoveva troppo! e poi in 3D con le manine davanti al viso a strofinarsi il naso (ha il setto nasale! è un dato positivo!).

ho 10 fotografie che lo ritraggono! è riuscita a prendere anche quella con la linguaccia!
Che bello che è!

mi dice di stare attenta con il the perché chela il ferro. Io ho detto che ho l'emoglobina di un "uomo" ma mi ha detto che con la diluizione del sangue non vuol dire... vedremo tra 2 giorni quando andrò a prendere i risultati degli esami del sangue e delle urine.

Per i fili di rosso nel crinone mi ha detto che è normalissimo con il progesterone! bene, sono stra-stracontenta.

Non so dirvi chi mi piace di più: se questa o l'altra ginecologa!
Very Happy


Bellissimo!! Ti senti su una nuvola fatta di sola VITA, purissima emozione e gioia!
Ieri sera (per un incidente) ho dovuto antcipiare la mia visita per la prima volta li ho visti vitali, sgambettante e già "in lite": uno prendeva a calci la testa dell'altro usando come campo di lotta il mio ombellico!
Tutto quello fatto sino ad ieri è nulla... di fronte a queste nuove vite!


Sono felicissima per te Mina! e ovviamente anche per la mia Cinia!
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 17:03

Che bello Mina!!!

A me tocca martedì prossimo e come Macry ho un pò paura...

Anch'io mi sento che sia un maschietto, chissà!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 17:24

la mia sarà una femminuccia... ha preso da me sul non stare ferma!!! è un continuo ruotarsi, saltare, spingersi... anch'io lo farei se fossi in lei!! una pazza!!!!
sono così felice!!!! mi viene da piangere! non ci credo ancora!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 17:45

Che bellissima emozione dev'essere!!! Domani bitest, nel frattempo... 769866 Domani bitest, nel frattempo... 769866 Goditi questi momenti Domani bitest, nel frattempo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 18:39

Mina77 ha scritto:
la mia sarà una femminuccia... ha preso da me sul non stare ferma!!! è un continuo ruotarsi, saltare, spingersi... anch'io lo farei se fossi in lei!! una pazza!!!!
sono così felice!!!! mi viene da piangere! non ci credo ancora!!!
No dicevo che il tuo sia un maschietto... ma forse ha piu' ragione la sua mamma ... (per il mio non so... penso una femminuccia ma alla fine basta che sia sano)...
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... EmptyMar 28 Mag 2013, 21:26

Macry79 ha scritto:
Mina77 ha scritto:
la mia sarà una femminuccia... ha preso da me sul non stare ferma!!! è un continuo ruotarsi, saltare, spingersi... anch'io lo farei se fossi in lei!! una pazza!!!!
sono così felice!!!! mi viene da piangere! non ci credo ancora!!!
No dicevo che il tuo sia un maschietto... ma forse ha piu' ragione la sua mamma ... (per il mio non so... penso una femminuccia ma alla fine basta che sia sano)...

La ginecologa non si è voluta sbilanciare perchè aveva il cordone in mezzo... Per noi stava dicendo maschio... Io ci spero ancora nella femmina!! Tra 20 gg lo sapremo credo. Oggi sono alla 12+2 secondo loro, quando andrò a fare la prox eco sarò di quasi 16 settimane.. Si vedrà credo qls...
Forse quando andrai magari a te lo dicono! - 8 gg! Dai che manca poco!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani bitest, nel frattempo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani bitest, nel frattempo...   Domani bitest, nel frattempo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani bitest, nel frattempo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani TN e bitest
» Domani 13 settimane e bitest: paura e speranze!
» Risultati bitest
» buongiorno a tutte
» TN e BITEST

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: