Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine e sognatrici del sud a me!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine e sognatrici del sud a me!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Fatine e sognatrici del sud a me!!!   Fatine e sognatrici del sud a me!!! EmptyMer 29 Mag 2013, 00:30

Ragazze carissime,
La nostra onlus e' in un momento di grandi progetti, Luisa, Stefania ed io stiamo studiando continuamente una serie di eventi ed iniziative tutte per Voi, perché il vostro benessere in questo momento e' la cosa che più ci interessa.
Abbiamo deciso di coccolarvi, e per noi e' facile individuare di cosa avete bisogno, perché noi per prime abbiamo percorso la stessa lunga e dura strada per diventare, oggi, delle mamme felici...per cui ci basta pensare a che tipo di sostegno avremmo voluto durante il nostro cammino...ci stiamo provando e speriamo di fare sempre di più e sempre meglio!!!
Ognuna di noi ha la fortuna di vivere in una diversa area geografica, e per questo che Abbiamo deciso di organizzare tre diversi tipi di incontri "intimi" tra donne, per incontrarci, confrontarci, confortarci...insomma un momento tutto nostro in compagnia di figure professionali che potranno aiutarci ad affrontare tutto più serenamente.
Siamo sicure che questi incontri potrebbero farvi veramente bene, ci stiamo mettendo tutto il nostro impegno affinché possano essere degli incontri importanti e ben confezionati...però abbiamo bisogno di Voi, del vostro sostegno e della vostra partecipazione...per cui iniziate a pensarci su e regalatevii questa opportunità!!!
Per il Sud l'incontro si terrà a Taranto, in un contesto molto rilassante ed intimo.
Lo abbiamo intitolato così: Tavola rotonda - Noi donne della PMA
I dettagli saranno pubblicato nei prossimo giorni qui sul forum e sul sito della onlus...ma volevo anticiparvelo, per iniziare ad avere le vostre adesioni, e per darvi l'opportunità di iniziare a pensare di venire...di partecipare...per noi e' veramente tanto importante!!!
Abbiamo già pensato ad una scaletta di temi da trattare, sia di tipo medico- scientifico, che sul piano psico-emotivo, ma siamo sempre aperte a vostre indicazioni...
Mi raccomando...sono sicura che sarà un successo.
Appena definiamo gli ultimi dettagli vi scriverò nuovamente...
Con affetto, Maty
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine e sognatrici del sud a me!!!   Fatine e sognatrici del sud a me!!! EmptyMer 29 Mag 2013, 01:06

Se il ginecologo mi rilascia dalla "libertà condizionata" vengo su... Sino a qualche mese fa ogni 15/20gg Max venivo su a Bari in macchina per cui fermarmi a Taranto non sarebbe stato un problema!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine e sognatrici del sud a me!!!   Fatine e sognatrici del sud a me!!! EmptyMer 29 Mag 2013, 09:44

Ciao Maty
grazie per tutto quello che fate è davvero importante!!!
Io vorrei esserci al prossimo incontro spero che lo facciate cadere nel fine settimana e compatibilmente con la prossima partenza per Praga, prevista per l'ultima settimana di giugno, sarò presente alla tavola rotonda!!!

Fatine e sognatrici del sud a me!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine e sognatrici del sud a me!!!   Fatine e sognatrici del sud a me!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 09:01

mi piacerebbe moltissimo prtecipare spero di riuscire ad organizzarmi....grazie di tutto ragazze!!!
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine e sognatrici del sud a me!!!   Fatine e sognatrici del sud a me!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 10:14

Mi piacerebbe davvero tanto esserci!

Appena sapremo la data farò di tutto per essere libera (a parte ricoveri vari... Rolling Eyes )

Grazie davvero di cuore per tutto quello che state facendo per noi! Fatine e sognatrici del sud a me!!! 769866 Fatine e sognatrici del sud a me!!! 769866 Fatine e sognatrici del sud a me!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine e sognatrici del sud a me!!!   Fatine e sognatrici del sud a me!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 14:21

Rinnovo anche a te la disponibilità offerta a Stefy per "lavori a distanza"! E poi è un piacere cercare di poter essere utile!
Quante cose ho appreso in quest'anno con voi!!??!! Anche il centro grazie al quale cullo i miei sogni l'ho conosciuto tramite le vostre "chiacchiere" ed esperienze! Vorrei poter adesso trasferire questo "patrimonio" ad altre coppie...
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine e sognatrici del sud a me!!!   Fatine e sognatrici del sud a me!!! EmptyGio 30 Mag 2013, 15:29

Grazie ragazze...
Vi anticipo un'altra cosina interessante...per dare l'opportunità a tutte Voi di poter partecipare a quest tavola rotonda...per le associate che vengono da fuori, il Centro che ci ospiterà, offre una notte in un albergo a 4 stelle, a scelta tra il giorno precedente o quello successivo all' evento.
Domani pubblicheremo il programma...mi raccomandò aderite numerose...per noi e' importante!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine e sognatrici del sud a me!!!   Fatine e sognatrici del sud a me!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine e sognatrici del sud a me!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno fatine sognatrici
» New love in town ... per tutte le fatine sognatrici
» guardo il forum, leggo le storie e penso di essere felice.Grazie sognatrici e fatine.
» a noi sognatrici
» Help sognatrici...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: