Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite a inizio gravidanza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite a inizio gravidanza

Andare in basso 
+21
serenena
cleo77
barbamamma
befy70
Aika
Mina77
MARETTINA80
camilla80
Speranza80
GattoGreg
Impasse
Aly81
Macry79
luna69
dolcevita73
FRAVOLA
mammachioccia
Antonella76
rochina
Animablu
Cuccia70
25 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 18:18

Ciao Fatine,
fino a due ore fa gioivo per le mie beta alte...

Poi vado in bagno e panico !!!

perdite rosa ......

sono già andata dal gine , cameretta piccola (si aspettava qualcosa di più) e mi ha detto "situazione critica"... potrebbero essere perdite da impianto ma secondo me non ci siamo....

se entro 24/48 non succede nulla posso sperare ...altrimenti tutto finito !

Gli ho chiesto cos'ha il mio utero che non va....sarebbe il terzo aborto... e lui mi ha ribadito che è a posto e che quando succede così all'inizio è probabile che sia per la qualità dell'embrione...

mi sento sfinita
e mi spiace per il mio fidanzato, vedere ancora i suoi occhi tristi....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 18:20

Riposo, riposo e riposo. Non e' detto che si debba ripetere nulla di quelle brutte cose, ok?
perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 18:25

Cuccia, non ti dato del progesterone per via intramuscolo?a volte, quando ci sono minacce di aborto, danno più progesterone, e poi tanto riposo!spero per voi I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 18:34

Quoto le altre... anche io non appena saputo il valore delle beta ho iniziato con le perdite (rosse, sangue con grumi..) e il gine altro non mi ha detto se non di stare assolutamente a riposo... ma se il valore è altino dovrebbe invece essere un buon segno...
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 18:37

Cerca di stare a riposo e non pensare al peggio, noi ci siamo a sostenerti!!!
perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 18:39

Spero che questa volta vada diversamente... perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 19:13

uffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! cara..RIPOSO RIPOSO E RIPOSO!.....speriamo vada tutto bene!....ti abbraccio perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 19:17

lo so che è difficile, ma non pensare subito al peggio, riposati e continua con il progesterone!!!!
non è detta l'ultima parola!!!
in bocca al lupo!!!!!! perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 19:53

rochina ha scritto:
Cuccia, non ti dato del progesterone per via intramuscolo?a volte, quando ci sono minacce di aborto, danno più progesterone, e poi tanto riposo!spero per voi I love you


si quoto rochi aumenta il progesterone è l'unica in questi casi e tano tanto riposo.
noi intanto facciamo il tifo per te.

perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 769866 perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 19:56

Ma in quale settimana sei??????????? RIPOSO RIPOSO RIPOSO E PROGESTERONE PROGESTERONE PROGESTERONE
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 20:08

Grazie fatine speciali ! Sono proprio all'inizio 4+4 . Progesterone no....mi ha detto " basta così "... In effetti sono due ovuli 3 volte al giorno .

Purtroppo di più non si può fare .....

Ele se non ricordo male però a te successo perché erano due e uno purtroppo non ce l'ha fatta, no.....?
Un abbraccio perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 20:10

In bocca al lupo!
e riposo!!!

perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 20:23

perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 21:04

valy81 ha scritto:
In bocca al lupo!
e riposo!!!

perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 21:10

nonono riposo risposo coccole coccole , vedrai che andrà tutto bene questo fagiolino è forte come la mamma perdite a inizio gravidanza 406823
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 21:29

cara ho letto che avevi il progesterone a 10 o mi sbaglio? aumenta il progesterone, io mettevo quattro ovuli al giorno con due gemelle ed il mio valore non è mai stato sotto il 40. forza insisti col medico e se riesci fatti dare il progesterone in intramuscolo. cmq con le perdite ricorda il riposo assoluto
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 21:54

Lo so Camillla hai ragione, ma io sto facendo 6 ovuli (fino a ieri 3) e già il gine mi ha detto che erano tantissimi....ora ho scritto anche al centro, vediamo che mi dicono, ma non me la sento di fare iniezioni d testa mia....
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyMer 29 Mag 2013, 21:56

bhe in effetti..6 mi sembrano gia abbastanza..
ma non pensiamo subito al peggio dai, un po di positivita,riposo, e vediamo!
tifiamo per te!!! perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyGio 30 Mag 2013, 00:23

Gli ovuli ed il crinone hanno per lo più efficacia locale, per le fiale intramuscolo é sistemica.
Quoto tutto: il riposo é l'unica soluzione.
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyGio 30 Mag 2013, 08:05

E un dosaggio di progesterone insieme alle terze beta? Anch'io 6 prometrium al giorno ma col dosaggio si potrebbe vedere se lo assimili. Comunque io ho fatto la prima eco alla settimana 7 e Lorenzo era 11 mm e la camera forse poco più del doppio. Le mie prime beta erano la metà delle tue.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyGio 30 Mag 2013, 09:24

Ma infatti devo dire che guardando in giro 4 mm a quest'epoca non sembrano così pochi... Però mi fido di chi ne vede decine al giorno.
Ieri sera ho trovato un articolo moltoooo interessante ma l fidanzato mi ha chiuso la pagina... Allora parlava appunto del progesterone dicendo che quando si assumono ovuli o comunque per via locale , il valore del progesterone nel sangue non è' attendibile poiché la' dove deve esserci il proge e quindi nell'ulteriore in realtà e' in dosaggio molto maggiore rispetto al valore del sangue, ma non viene rilevato appunto, per cui la morale era che chi assume proge localmente non ha poi problemi di insufficienza del corpo luteo.
Io non so se ciò sia corretto , però a rigor di logica darebbe una spiegazione al fatto che solitamente non viene richiesto il dosaggio.
Gatto hai ragione, ho appena fatto le beta e potevo fare anche il proge giusto per vedere se è' diminuito o aumentato, ma ho la testa molto confusa e soprattutto mi gira tanto....quindi devo già fare attenzione a non cascare ....anche perché non sono un peso piuma..
Grazie a tutte e attendo in pace...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyGio 30 Mag 2013, 10:06

Cuccia, in bocca al lupo per le terza beta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyGio 30 Mag 2013, 10:25

Cuccia forza, non smettere di lottare.... le strade in disces anon sono per chi fa PMA
Spero vada tutto bene!!!

perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142 perdite a inizio gravidanza 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyGio 30 Mag 2013, 10:44

in bocca al lupo!!!!!!!!! perdite a inizio gravidanza 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza EmptyGio 30 Mag 2013, 11:23

Cuccia70 ha scritto:
Ma infatti devo dire che guardando in giro 4 mm a quest'epoca non sembrano così pochi... Però mi fido di chi ne vede decine al giorno.
Ieri sera ho trovato un articolo moltoooo interessante ma l fidanzato mi ha chiuso la pagina... Allora parlava appunto del progesterone dicendo che quando si assumono ovuli o comunque per via locale , il valore del progesterone nel sangue non è' attendibile poiché la' dove deve esserci il proge e quindi nell'ulteriore in realtà e' in dosaggio molto maggiore rispetto al valore del sangue, ma non viene rilevato appunto, per cui la morale era che chi assume proge localmente non ha poi problemi di insufficienza del corpo luteo.
Io non so se ciò sia corretto , però a rigor di logica darebbe una spiegazione al fatto che solitamente non viene richiesto il dosaggio.
Gatto hai ragione, ho appena fatto le beta e potevo fare anche il proge giusto per vedere se è' diminuito o aumentato, ma ho la testa molto confusa e soprattutto mi gira tanto....quindi devo già fare attenzione a non cascare ....anche perché non sono un peso piuma..
Grazie a tutte e attendo in pace...


ti dò ragione solo in parte,infatti in alcune formulazioni il progesterone non vine rilevato nel sangue. quindi se assumi lentogest (INTRAMUSCOLO) ad es. non lo rilevi nel prelievo, ma ti assicuro che se assumi prontogest (intramuscolo) o progeffik (ovuli quindi a livello locale) nel prelievo viene rilevato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite a inizio gravidanza Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite a inizio gravidanza   perdite a inizio gravidanza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite a inizio gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pensavo di averle scampate...
» gravidanza e perdite marroni
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» 13 pt e beta aumentateeeeee
» DOLORI LANCINANTI AL SENO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: